Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2015 Bari

Villa Torre Rossa a Bisceglie - Bari: info location?

Alessandra, il 26 Aprile 2014 alle 22:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Siete mai stati a villa torre rossa ?a bisceglie...vorrei dei pareri

16 Risposte

Ultime attività da Ioete, il 21 Agosto 2014 alle 23:20
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Ioete ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    135€ o 145€ cn l antipasto rinforzato ovvero un buffet servito in un
    Altra sala vista mare ... Appunto rinforzato cioè uno
    In più a quello servito a persona nella sala principale.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Ioete ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo visitata e molto carina ma dal vivo ha sale piccoline , ripeto nel complesso è carina ideale x quei ricevimenti cn pochi invitati intimi diciamo. Sono stati molto accoglienti e dusponibili a farci vedere la sala. Per quanto riguarda menù ho avuto la sensazione di una situazione molto sobria un meno giusto.da 135€ ... Ripeto io sn andata a vederla perché mi piaceva tanto....l avrei anche scelta xro poi mi sn innamorata a prima vista di un'altra!!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli! Qualcuna mi può dire che menù vi hanno proposto?
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Leggi anche qui e i topic che vengono mensionati... troverai delle informazioni che forse possono esserti utili

https://community.matrimonio.com/forum/archive/consigli-su-villa-torre-rossa-bisceglie--t105186

Benvenuta!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, oltre a quello che è scritto sulla pagina fornitori, potreste dirmi intorno a che cifre siamo con questa sala? Grazie!
    • Rispondi
  • Milu'
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mimma facci sapere Smiley ring e tanti auguri!!!

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Bari
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati, è un piacere Smiley winking

• Rispondi
  • Milu'
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.... Anche perché sinceramente ho tante idee :-) su temi e colori e vista la loro grande disponibilità credo che mi faranno sbizzarrire... Speriamo bene! Non mi resta che scegliere una data :-) grazie mille per i consigli
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà anche io l'ho vista allestita per delle comunioni... quindi considera che non c'erano fiori o centrotavola particolari... però io credo che la scelta dei tovagliati e delle sedute incida moltissimo... anche perchè la sala principale ha le tende bianche, il pavimento è chiaro, quindi il contrasto possono darlo esclusivamente i fiori ed i tovagliati, che mi hanno detto essere molti tra cui scegliere!

Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2014 Bari
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo lì il 5 Agosto ed è davvero favolosa!

Uno stile molto chic e la sala bianca è semplice e raffinata come piace a me.

Se riesco ad arrivare ad un minimo di 110 invitati vorrei poter fare il bouffet di atipasti nella

sala panoramica (ne ho invitati quasi 150 ce la faro? Smiley xd ).

Gli esterni poi sono meravigliosi, vista mare!

E quanti servizi offrono!

Dalle recensioni ho constatato che anche la cucina è ben curata e deliziosa (non abbiamo ancora provato il menù).

• Rispondi
  • Milu'
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo abbastanza numerosi saremo circa 170...quindi nella sala più piccola (quella fronte piscina) purtoppo non ci stiamo xchè ha una capienza massima di 100-110 persone ( e mi dispiace molto perchè mi piaceva moltissimo)...la Sala principale invece è abbastanza capiente perchè ieri era allestita per 200 persone (x le comunioni) e c'era spazio a sufficienza però mi sembra un po spoglia e il tovagliato che ho visto ieri (amaranto) era terribile...ci devo pensare un po su...perchè se siamo fortunati e c'e una bella giornata io trovo che il posto sia incantevole...tu hai visto qualche allestimento tavoli per caso?? Grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia!

Quanti invitati conti di avere? Considera che in un tavolo ci mettono fino a 10 persone! Io l'ho vista allestita con 22 tavoli e c'era spazio a sufficienza... mentre per gli addobbi, credo sia una questione di gusti, magari ieri era in modalità minimal! Smiley winking

patry

• Rispondi
  • Milu'
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ci sono stata anche io ieri e ci siamo innamorati soprattutto degli spazi esterni che sono favolosi... Ho qualche perplessità sulla sala interna... Mi sembra un po spoglia voi cosa ne pensate?
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra!

Io ed il mio fidanzato ci siamo stati ieri... ed abbiamo confermato per il 6 giugno del prossimo anno!

E' bellissima... avevo visto molti video e foto, e nonostante ieri fosse una giornata piovosa e non abbiamo potuto passeggiare con il sole per tutti gli ambienti... è bellissima!

Smiley smile

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ale e benvenutissima anche tu al forum di Matrimonio.com! Smiley catface

Buongiorno carissima Cinzia e benvenutissima sul nostro forum!

Sai che Villa Torre Rossa fa parte del catalogo dei nostri fornitori?

Entra nella pagina e richiedi un preventivo assolutamente gratuito alla location, così ti farai un'idea dei prezzi e del tipo di trattenimento, grazie alle opinioni degli altri utenti:

https://www.matrimonio.com/sala-ricevimenti/villa-torre-rossa--e86215

Avete già visitato la loation voi? Cosa vi ha colpito del posto?

E con gli altri dettagli delle nozze, come va? Smiley ring

Se non l'avete ancora fatto, vi consiglio di usare il Wedding Organizer, per non perdervi nemmeno un dettaglio del vostro matrimonio. E per conservare per sempre i ricordi di quel giorno, create il vostro Wedding Site, un vero e proprio album virtuale delle nozze, su cui anche gli invitati potranno caricare gli scatti della fantastica giornata grazie all'app WedShoots.

Fammi sapere come va con la ricerca della location perfetta, mi raccomando!

Un abbraccio Smiley star

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione