Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Maggio 2019 Roma

Voglia di maternità

Michela, il 12 Settembre 2017 alle 16:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29
Ciao a tutte sposine..dunque sono una giovane futura sposina di 24 anni..convivo con fm da 4 e tra 1 anno e mezzo finalmente coroniamo il nostro amore..quando avevo circa 21 anni appena compiuti sono rimasta incinta..ma all'epoca non ho voluto tenerlo xke stavo con fm da poco e non sapevo come sarebbe andata se sarebbe andata con lui..anche se ammetto quella decisione pesa sulla mia vita e peserà sempre..ma adesso a distanza di 4 anni ho proprio voglia di stringere un piccolino a me..di cantargli la canzoncine per farlo addormentare..di giocacarci di prendermi cura di lui..di fare la mamma insomma..mi sento pronta anche se il mio fm vuole aspettare dopo il matrimonio e anche io in fondo penso sia la cosa migliore..ma non so ragazze questa cosa del bambino mi emoziona troppo..chi come me non vede l'ora?Smiley laugh

29 Risposte

Ultime attività da Vane, il 12 Settembre 2017 alle 23:36
  • Vane
    Sposa Abituale Agosto 2017 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rispecchio moltissimo nelle tue parole! Ho la tua stessa età, sposata da 1 mese. Lo amo da morire ma non ci è ancora scattata quella scintilla di volere un figlio a tutti i costi. Penso che ho fatto sacrifici una vita per raggiungere i miei obiettivi a livello professionale e una certa stabilità...e ora con un figlio non riuscirei più a gestire il tutto...per quest'anno va così...facciamo gli sposini...l'anno prossimo si vedrà...ci metteremo alla ricerca anche noi...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara! Lo auguro anche a voi!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ottobre compirò 32 anni e sono sposata da giugno. Ho sempre pensato di non avere istinto materno e di non voler bambini eppure, da quando siamo tornati dal viaggio di nozze, qualcosa è cambiato. Settimana scorsa ho smesso la pillola (che prendo da sempre) e speriamo ad anno nuovo di allargare la famiglia....aspetteremo ancora qualche mese e poi, cercheremo la cicogna. Mi sembra assurdo che sia io a scrivere queste cose e soprattutto non so come farò a mettere da parte il lavoro per qualche mese... vedremo!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia è arrivata dopo pochi mesi che ci siamo conosciuti con mio marito..io avevo 23 anni...la mia ragion di vita mia figlia...dopo 4 anni ci siamo sposati in Chiesa lei è stata la mia Damigella d onore mi ha portato le fedi e adesso la cicogna è venuta a trovarci...essere mamma è la gioia più bella della vita se non vuoi aspettare il matrimonio parlane con il tuo compagno...
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici! Meglio non pensarci Smiley atonished
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un senso di maternità che mi scoppia dentro quindi ti capisco eccome.. ed anche il mio fm non vede l'ora di diventare papino Smiley heart Ma se solo penso che mancano due anni al matrimonio e poi ancora aspettare per rimanere incinta Smiley cry
    Che strazio!!
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah dai vedrai che arriverà qnd meno te lo aspetti!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 😢 sono 3 anni che lo cerchiamo..dicono tutto ok...ma la cicogna non arriva 😓 ora abbiamo deciso di sposarci ...magari pensando ad altro arriva...e anche se mi sposo con la pancia pazienza...tanto la pancia ce l'ho comunque 😛
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 26 anni e una bimba di 15 mesi... non sono riuscita ad aspettare il matrimonio...è dopo averla vista,mi sono chiesta addirittura come avessi fatto ad aspettare 25 anni!!! 😍😍😍 👰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 24 anni e abbiamo una bimba di quasi 6😍 non vediamo l'ora di sposarci per fare il fratellino 😍😍
    • Rispondi
  • Gianada
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Gianada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo cercare arriverà al momento giusto😊
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino sia stupendoSmiley heart
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello é arrivata quasi ora! Spero siate felici e che costruirete la vostra famiglia con un piccolo patatino tra voi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho già due bimbi e ora aspettiamo un'altra creatura.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho un desiderio forte di martenità, e forse l'ho sempre avuto, solo che ormai abbiamo deciso di aspettare dopo il matrimonio, ad aprile anche perché ora come ora non sapremmo come mantenerlo.. già stiamo facendo i salti mortali per il matrimonio! Però il desiderio è davvero forte! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te ho tanta voglia di maternità! Noi stiamo insieme da 12 anni e quasi 10 di convivenza.. abbiamo 30 e 35 anni e io non vedo l'ora! Abbiamo deciso di aspettare il matrimonio, mancano 10 giorni, e poi di iniziare a provarci.. ti dirò.. un conto è dire aspetto il matrimonio quando manca un anno, un anno e mezzo.. e volerlo da morire! Ma adesso che mancano solo 10 giorni non so.. ho più ansia per quello che per altro! Ho paura di non essere pronta o di non essere all'altezza. Bah.. forse solo un po' di stress dovuto al fatto che ormai ci siamo.. chissà!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo aspettare almeno due annetti, sposiamo tra 3 mesi abbiamo 28 io e 30 lui. Ho sempre avuto L istinto materno e soprattutto ora Check si sta concretizzando L idea del matrimonio sento ancora più forte la possibilità di diventare mamma. Ma il mutuo, la casetta piccina senza una cambretta e soprattutto il contratto poco stabile ci costringono ad attendere. Ma chissa se capita lo terremo ben volentieri
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2018 Pescara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essere mamma è la cosa più bella del mondo...io ho una bimba di 2 anni e mezzo ed è l'amore della mia vita...l abbiamo voluta fortemente dopo solo 4 mesi di conoscenza...è stato un colpo di fulmine!non mi sono mai pentita di questa cosa e mai me ne pentirò Smiley heart fai quello ke senti nel cuore...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo deciso di aspettare dopo il matrimonio. Dalla notte delle nozze inizieremo a provare! Poi quando verrà, verrà! Nella speranza che non si faccia aspettare troppo! E io ho 30 anni! E mi sposo tra 1 anno!

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di aspettare.. Ci sposiamo il 7 di ottobre e abbiamo deciso che aspetteremo un paio di anni prima di pensare ad un figlio.. Vogliamo goderci un po' la vita da sposini magari facendo qualche viaggio. Anche perché abbiamo 25 anni entrambi quindi possiamo aspettare un pochino 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio a sognare il secondo ma prima il matrimonio a sto punto. Ho quasi 30 anni e mancano 7 mesi al matrimonio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono prossima ai 25.. i bambini si.. adoro quelli degli altri personalmente ora come ora non me la sento di fare la mamma
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! Io ne ho 33, lui 39... conviviamo da 7 anni... il vero problema è che non c'è una stabilità e nemmeno un aiuto pratico... spero davvero che dopo il matrimonio ci si riesca ad organizzare in qualche modo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sembra un po ciò che è accaduto a me, sono rimasta incinta a 23 anni, dopo qualche settimana che stavo con FM, la storia era troppo fresca e non me la sono sentita proprio anche perché non mi andava di mettere al mondo un figlio e magari FM si sarebbe sentito costretto a stare con me per questo motivo, io però al contrario tuo non ho mai avuto questo desiderio di maternità e tutt'oggi non cel'ho..magari mi verrà, aspetterò anche perché FM ama i bambini!!

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare dopo il matrimonio perché con un bimbo piccolo gestire i preparativi potrebbe essere molto complicato... Eventualmente potreste pensare di anticipare un po' le nozze!Comunque io non faccio testo perché ho 29 anni, già sposata e voglia di avere figli neanche l'ombra e mio marito idem 😝
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche perché inizio ad averne 34 di anni e il desiderio di un bambino è forte! 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso consigliare di aspettare dopo il matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco benissimo. Anche io ho questa voglia forte. Dai resisti, ora goditi i preparativi ed emozioni del matrimonio anche se capisco che questa voglia sia difficile colmarla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa