Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Precisa Agosto 2015 Potenza

Voi credete al destino? E se fosse davvero contro....

Emanuela, il 12 Febbraio 2014 alle 18:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ragazze lo sto notando da quando abbiamo deciso di sposarci,decidiamo di andare a prenotare il ristorante e la mattina stessa ho la febbre a 39!! Poi...andiamo un altro giorno e non riuscivamo a trovare il ristorante avevamo dimenticato il deplian e quindi non sapevamo preciso nemmeno il nome!!poi ieri sera andiamo dal prete e alle 7 lui gia dormiva!!!e non ci ha aperti siamo andati stamattina....secondo voi questo matrimonio sa dafare??? Avete avuto intoppi nei vostri preparativi?

14 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 13 Febbraio 2014 alle 16:42
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E questo nn è niente..... un matrimonio cge si rispetti senza intoppi sarebbe un sogno per tutti. Chi più, chi meno, chi prima, chi il gg stesso Smiley shame
    vai serena
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahaha! Ma certo tesoro, sono solo fatalità...io avevo il primo appuntamento nel primo atelier il sabato mattina e...il venerdì sera mi sale la febbre a 39, ed erano 2 anni che non mi ammalavo! Cosa avrei dovuto pensare? Smiley xd

Credo che avendo ancora tempo per i preparativi semplicemtne li state affrontando in maniera rilassata...vai tranquilla e vedrai che si tratta solo di pure fatalità Smiley winking

• Rispondi
  • Maria Grazia
    Super Sposa Ottobre 2013 Bologna
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la febbre, può capitare, la dimenticanza del depliant.....l'emozione e il parroco che si addormenta presto.......uhmmmm, la mattina all'alba sarà stato in piedi. Non ti scoraggiare, il matrimonio ll avete deciso voi, non vi fermeranno i piccoli intoppi :-))
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo capita di avere problemi, dei miei amici che si sono sposati l'anno scorso avevano bloccato una location e dato l'anticipo, i proprietari hanno avuto fatto delle cose illegali a livello di tassazione e gli hanno sequestrato la location.... pochi mesi primaquesti due amici ne hanno dovuta cercare un'altra!

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tre anni fm pensava già al matrimonio, all'ora avevo 22 anni e non mi sentivo pronta. Finalmente nel 2012 mi decido e gli dico di si. Pensavamo di sposarci a settembre 2013 e invece prima rimandiamo tutto perché sua sorella decide di sposarsi prima di noi ad agosto e poi cosa peggiore scopriamo che mio papà deve essere operato al cuore il prima possibile. è andato tutto bene, ma organizzare il matrimonio non è stato semplice. Nonostante tutto non ho mai pensato che il nostro matrimonio non era da fare. Se vi amate e non avete problemi di salute il resto si può cambiare. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Katy&marco
    Sposa Precisa Maggio 2014 Pistoia
    Katy&marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli imprevisti capitano.. ti dico noi avevamo deciso una location,siam andati a visitarla,ci abbiamo mangiato ed eravo rimasti.con il proprietario che ci saremmo sentiti nel più breve tempo possibile per fissare la data,bene il ristorante dopo 40 anni di attivitá a chiuso.. ripieghiamo così su un'altra location.. poi fisso la parrucchiera inizio le prove e la scorsa settimana mi chiama dicendo che non può più farm i capelli per il matrimonio..mia suocera dice di avermi spedito con posta prioritaria i documenti di fm da portare al prete e ancora non sono arrivati... penso che al prossimo intoppo m prenderá una crisi osterica!
    • Rispondi
  • Ingrid
    Sposa Abituale Agosto 2014 Cosenza
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilaaa!! che ora per tutto!! un po di pacienza e tutto andra bene!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai! A noi è saltata la chiesa dopo 3 mesi che l'avevamo prenotata, volevamo prenotare un ristorante e l'hanno prenotato altri poco prima di noi, una nostra amica doveva fare partecipazioni e bomboniere, ma non si capisce perché si è defilata... fai un respiro e vedrai che andrà tutto bene. Volere è potere!
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo nel destino, ma non per questi piccoli intoppi!

Se penso che sono andata 3 volte (dopo aver chiamato) in una scuola per il corso di tedesco senza ancora arrivare alla soluzione cosa devo credere?che non vogliono che impari il tedesco!?!?!? ahahahah

Dai, respirone e via!

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa cosa che s'ha da fare é cambiare ristorante....se parliamo di destino. Il matrimonio é il vostro obiettivo, se vuoi seguire i "segni" del destino, segui l'istinto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho avuto un momento di sconforto quando la location che ci piaceva ci ha detto che erano purtroppo una coppia aveva appena preso la nostra data, il nostro comune ci ha comunicato che loro non fanno matrimoni il pomeriggio, ... E altre piccole cose tutte concentrate in 2 giorni. Ho preso un profondo respiro, chiamato un altro comune e spostata la data tutti si è messo a posto da solo. IP li vedo come piccoli ostacoli per raggiungere un meraviglioso traguardo. Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la prenderei come "periodo negativo" transitorio.. non temere... Smiley smile

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Agosto 2015 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..il sentimento c e..ma ti sconforta tutto cio Smiley sad
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli intoppi ci sono sempre!! Non credo a certe cose, credo al sentimento che lega un uomo ed una donna, se quello è reale, tutto il resto si aggiusta!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione