C'è chi sceglie le "classiche" colombe, chi rimane sulla romantiche lanterne e chi, per cambiare un po', compra le scatole per il volo delle farfalle.... e anche gli spettacolari fuochi d'artificio
Ciao chi mi aiuta cerco in provincia di caserta per il 26 agosto chi può indicarmi qualcuno che mi faccia eseguire il classico volo delle colombe??
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella la scatola con le farfalle! noi ci eravamo informati per curiosità per i fuochi... non fosse che la location li vietava, avremmo comunque desistito per il prezzo
l'unica cosa per cui abbiamo optato sono state le stelline al taglio della torta
Sposa Master
Giugno 2015
Venezia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io adoro i fuochi, ma non mi sono nemmeno informata, sono carissimi. Volo farfallle e colombe, aldila del discorso animalista, li trovo pure pacchiani e non ne vedo il senso. Belle le lanterne ma avrei troppa paura di incendiare qualvosa
Sposa VIP
Settembre 2016
Bari
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi non faremo niente di tutto ciò. .. al max le lanterne ..
Noi abbiamo usato delle lanterne che componevano la scritta "Just Married"..posizionate a terra all'ingresso della location..effetto bellissimo..l'uso degli animali non lo condivido per nulla.
Abolirei sia il volo delle colombe che la cesta con le farfalle !!! Meglio lasciarli in pace !!! Mi piacerebbero i giochi di luce o le lanterne ma essendo che ci sposiamo in estate forse non si potranno fare...
I petali di carta sparati in cielo sono di grandissimo effetto e a noi sono piaciuti tantissimo!!! Animali NO nel modo più assoluto...lanterne romantiche ma molto pericolose se in estate e nel verde...
Che bello leggere commenti ragionevoli! Sono completamente d'accordo, non solo sul non utilizzo degli animali ma anche su quello pericoloso delle lanterne.
Sposa Principiante
Settembre 2016
Pavia
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nn me nw vogliate .......... ma cosi a me nn piace e nn lo farei MAI.
Io lascerei in pace gli animali, chiederei i fuochi senza botti e mi assicurerei che l'area sia compatibile con l'uso delle lanterne che d'estate sono ancora più pericolose