Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuele
Sposo Curioso Luglio 2021 Lecce

Wedding bag

Emanuele, il 22 Maggio 2018 alle 10:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Opinioni? Ho 2 anni per pensarci... voi che ne pensate?

19 Risposte

Ultime attività da Emanuele, il 22 Maggio 2018 alle 17:36
  • Emanuele
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😰 se però sono piccole e belle..
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2018 Vicenza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non la farò, non mi piace l'idea che la gente esca dalla chiesa con questa borsetta stile "siamo andati a fare la spesa" ..

• Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella! Su quel sito ci sono molte cose carine, io alla fine non ho mai preso niente pero' ho visto che tante ragazze hanno comprato e si sono trovate bene....

• Rispondi
  • Emanuele
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piace questa marthascottage-vxna2ceeyhn.stackpathdns.com/media/catalog/product/cache/10/image/1800x/040ec09b1e35df139433887a97daa66f/w/e/wedding-bag-tortora_1.jpg Smiley love
    • Rispondi
  • Emanuele
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm... anche a me piace l’idea di “una sorpresa ogni step” ma spenderei una fortuna perché siamo molti... già calcolando solo le donne sono circa 100 borse.... farlo per tutti spenderei il doppio!... però tipo... io vorrei fare... accendino con il logo nostro stampato nella WB che servirà per le scintille al momento della torta! Quindi comunque non c’è proprio tutto 😂 non so se mi sono spiegato 🤔
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii e' il nostro colore Smiley smile Cmq se guardi bene ce ne sono di varie dimensioni, anche su altri siti! Buona ricerca Smiley smile

• Rispondi
  • Emanuele
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto arancio!!!! Brava! ✌🏻 Si forse sono un po’ grandine... Io sono ancora indeciso... ma ho tempo per pensarci! ☺️ Appena mi decido posto qualche foto... grazie
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.metterò a disposizione ventagli/fiocco auto/antizanzare/infradito per le donne..Però non userò la wedding bag..metterò sulle sedie i ventagli..un un cesto i fiocchi aiuto..l antizanzare all ingresso della location e una carriola di ferro ripulita per bene per le ciabattine! mi piace l'idea di una "sorpresa continua"..di una piccola coccola ogni step Smiley smile
    inoltre non tutti vorranno tutto..es le ciabattine penso andranno a ruba fra le mie amiche, ma fra zie nonne non penso proprio! i fiocchi magari amche gli uomini..i ventagli forse no..
    ognuno prende solo quelle che di volta in volta gradisce..
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le daro' al fiorista da portare in chiesa e poi incarichero' 2 mie amiche di darle alle donne all'entrata della chiesa. Le mie sono queste qui: amazon.it/gp/product/B00JI9LHRE/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1Sono un po' grandi ma pace, diro' di riutilizzarle dopo per metterci dentro la bomboniera cosi' almeno torneranno utili anche dopo.Cmq anche io ho personalizzato tutto...Ti lascio qualche foto Smiley smile Wedding bags

Wedding bag 1

Cono portariso

Wedding bag 2

Bustina porta fazzolettoWedding bag 3

Cono, ventaglio e fazzoletto

Wedding bag 4

• Rispondi
  • Emanuele
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho dato un occhiata su Amazon! Io sono in difficolta proprio con le borse! Non ne trovo 🤷🏼‍♂️ Ripeto ho due anni di tempo... ma vorrei pian piano prendere queste cose per non gravare sul budget... io conto di personalizzare un po’ tutto con i nostri nomi o iniziali e la data... l’idea di mettere il fazzoletto dentro il saccheto porta confetti è ottima👍🏻 Come le distribuirai? Noi faremo il rito, prima del quale ci sarà un aperitivo, conto di incaricare qualcuno della location per distribuirle... oppure dopo il rito, ci sarà un secondo aperitivo prima del buffet di antipasti! Non lo so🤷🏼‍♂️ Quanto sono grandi le tue bag?
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho fatte, le daro' solo alle donne quindi sono 50, ho preso tutto su Amazon e ho speso circa 120 euro. Ho preso 50 bag arancioni (nostro colore), 48 bolle di sapone, 60 ventagli, 100 coni portariso (50 nelle bag e gli altri 50 in una cesta in chiesa), 100 m di nastrino arancione per i vari fiocchi e 100 bustine portaconfetti che io ho utilizzato per mettere dentro i fazzoletti, uno in ogni bustina (non mi piaceva l'idea di mettere il pacchetto intero; avevo visto che la Tempo faceva quelli personalizzati ma costavano troppo). Nella bag poi inseriro' il libretto della messa.

• Rispondi
  • Emanuele
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Quindi un centinaio ne farò! Ha già idea su cosa mettere dentro? Io se mi lascio prendere la mano Valigia diventa 😂
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso chele farò solo per le invitate donne!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello sì, diciamo che con tanto anticipo si assorbono i costi!

• Rispondi
  • Emanuele
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già... però... prendendo le
    cose pian piano... sembra di spendere meno 😂 per questo ci stavo pensando già da adesso!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le abbiamo fatte, l'idea non ci entusiasmava, non sono essenziali 😊
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piaceva tantissimo l'idea!! però anche volendo spendere 1 euro per ogni oggettino che ci metti dentro venivo a spendere 6/7 euro ciascuna (volendo fare quelle belle con fazzolettini, bolle di sapone, ventagli, libretti, fiocco auto, mappa del ristorante, programma della giornata, i-spy, activity book per i bimbi, caramelle, mentine, salviettine rinfrescanti...) e in totale sarebbero stati quindi più di 500 euro da aggiungere al budget... sì sono carine ma anche con il fai da te non sarei riuscita a risparmiare poi molto

• Rispondi
  • Emanuele
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace l’idea! Io ne farò un 100 e le darò solo alle donne... solo che sui vari siti sono massimo 20cm... non entra nemmeno il ventaglio 😡
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Settembre 2019 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'idea di viziare un po' gli ospiti mi piace, quindi la farò!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione