E pian pianino sto facendo le mie bomboniere... che andranno poi confezionate con un barattolino di miele che producoono vicino a me... vi piacciono? gradireste riceverla?
Visualizza messaggio citato
Scusa, x la confezione come dicevo prima o con un sacchetto x confetti che lo tiene legato, o una scatolina che straccetti con colla a caldo ad un mastrino... devo ancora decidere...tu?
Si? Dai tu che soggetto hai? Si anche io li sto facendo...ogni tanto mia mamma ne ricalca un paio x averlo pronti ho optAto x qualcosa di semplice...sennò non sarei riuscita a farli con le mie pesti
Ho semplicemente stampato il logo e riportato con carta copiativa nulla di che... il più è stato decide quale fare! Ahaahah
Certo che si! Anche io sto personalizzando i nostri taglieri con il pirografo! Li stai facendo tu? Io sto impazzendo su come confezzionarli, non trovo una confezione adatta, tu come li confezzionerai?
Piu o meno.. ho visto un sacchetto molto carino, e legherei da sotto il tappo assiemee con il tagliere(scusa maa non riesco a spiegarmi bene) ... sennò ho visto anche una scatolina dove metterei del tulle o velina miele e. Una scatolina piccola dove ci andranno i confetti, come vedi in foto... a legare tutti un matto viola e rafia bianca