Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Yoga, pilates, spinning: quali sono le tecniche per non perdere i nervi?

Gaia , il 1 Febbraio 2012 alle 16:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12

Come vi rilassate e togliete lo stress? Quali tecniche adottate per non perdere i nervi: yoga, pilates, spinning, corsa, canto a squarciagola (...)?

12 Risposte

Ultime attività da Alessandra , il 3 Febbraio 2012 alle 14:34
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2011 Alessandria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

nrg bagheat program

L' heat program (seconda foto) è un allenamento per la maggior parte aerobico che prevede la simulazione della camminata in montagna indoor. Praticamente è una lezione fatta a ritmo di musica su tappeti che vengono mossi grazie alla potenza di chi li usa (attenzione anche la pendenza è decisa da chi li usa!!!). E' particolarmente consigliata per chi vuole bruciare calorie e allo stesso tempo aumentare la propria resistenza. E' uno spettacolo......da provare insomma!!!

Mentre l'nrg bag (prima foto) è una lezione basata sull' utilizzo di quel sacco nero e rosso presente nella foto. Il bag può essere di 6-8-10 kg. Questa disciplina prevede un allenamento principalmente basato sul potenziamento/tonificazione muscolare e ciò che vai a esercitare sono particolarmente i muscoli lombari, gli addominali, i glutei, gambe e i muscoli delle spalle. Un toccasana insomma ;-D

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In cosa consiste?

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2011 Alessandria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Praticamente la mia settimana è tutta programmata da un piano antistress che prevede come minimo 4/5 ore alla settimana di palestra. Le principali attività di antistress che svolgo sono: idrobyke, nrg bag, heat program, zuma fitness, acquagym. Quello che mi permette in assoluto di scaricare di più è l'heat program.......ragazze vi consiglio di provarlo perchè è proprio un toccasana sia per il fisico che per la mente!!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2012 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanto tanto yoga...e appena c'è un meno freddo anche una bella corsa!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente spinning!!!!!lo facevo tnt tempo fa,e mi faceva proprio bene sia al corpo che alla mente!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prendere a pugni un sacco da boxe...l'ho praticata per molto tempo, ora purtroppo non più............. quello si che mi faceva scaricare, eccome!!!!

adoravo la boxe..che peccato!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2012 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Strapazzare di coccole i miei due antistress pelosi: i nostri due micioni!!! Smiley surprise)

• Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2012 Belluno
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un po' di tempo fa facevo step e circuito e mi divertivo un mondo, poi la mia schiena ha avuto qualche problemino...e mi sono stati vietati. potrei andare in piscina ...ma con i miei capelli, bhé...se lo scopo è farsi passare i nervi...meglio di no!!! ;-))) adesso mi attacco a patatine e cose del genere ma penso di smettere quanto prima!!! :-)))

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Canto a squarciagola!

Peccato sia l'unico che non fa neppure dimagrire!!!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fino a 2 anni fa facevo pilates ed è molto bello , ora sto facendo yoga e mi piace una cifra !!!!!! scarica un sacco e arrivo a casa lessa ... dormo come un bambino !!! ihihihihihi

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fino a poco tempo fa facevo Danza del Ventre....adesso mi rilasso al computer....questo non aiuta la linea peró!

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Far ammalare la collega di lavoro! hihihihi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione