Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Yoga, pilates, spinning: quali sono le tecniche per non perdere i nervi?

Gaia , il 1 Febbraio 2012 alle 16:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12

Come vi rilassate e togliete lo stress? Quali tecniche adottate per non perdere i nervi: yoga, pilates, spinning, corsa, canto a squarciagola (...)?

12 Risposte

Ultime attività da Alessandra , il 3 Febbraio 2012 alle 14:34
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2011 Alessandria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

nrg bagheat program

L' heat program (seconda foto) è un allenamento per la maggior parte aerobico che prevede la simulazione della camminata in montagna indoor. Praticamente è una lezione fatta a ritmo di musica su tappeti che vengono mossi grazie alla potenza di chi li usa (attenzione anche la pendenza è decisa da chi li usa!!!). E' particolarmente consigliata per chi vuole bruciare calorie e allo stesso tempo aumentare la propria resistenza. E' uno spettacolo......da provare insomma!!!

Mentre l'nrg bag (prima foto) è una lezione basata sull' utilizzo di quel sacco nero e rosso presente nella foto. Il bag può essere di 6-8-10 kg. Questa disciplina prevede un allenamento principalmente basato sul potenziamento/tonificazione muscolare e ciò che vai a esercitare sono particolarmente i muscoli lombari, gli addominali, i glutei, gambe e i muscoli delle spalle. Un toccasana insomma ;-D

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In cosa consiste?

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2011 Alessandria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto