Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Maggio 2018 Milano

Area base Ovetto Cam

Samantha, il 16 Luglio 2019 alle 10:35 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao mamme, o una domanda per quelle che anno il passeggino cam con l'ovetto. Dovrei ancora comprare l'area base per la macchina, pero trovo sempre solo la stessa sia internet che su l spagina officiale della cam. Ora, ci vanno tutti ovetti della cam o ci sono differenze? VI allego la foto della area base che o trovato. Grazie Smiley kiss

Area base CAM Area base Ovetto Cam 1



10 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 17 Luglio 2019 alle 15:26
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti. Credo che faro come te guardo come va e se poi proprio la cosa si fa complicata guarderò di nuovo ☺️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti leggevo nelle recensioni che non è un vero attacco isofix ma che comunque bisogna fare dei passaggi..a sto punto si attaccano direttamente le cinte all’ovetto e via
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Haha io o un 50o🤣🤣 guarda non ti so dire. Per quella di mio marito prenderemo quello col isofix perche vorrei usare pure li l’ovetto. Per la mia non so se conviene prendere questo della cam perche cmq non cambia molto dalla praticità.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo di avere l’isofix perché ho una piccola seicento 😂 per la macchina di mio marito invece invece sicuramente si ma per quello abbiamo già un altro seggiolino da tenere fisso! Quindi tu acquisterai questo della cam?
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti. Percio mio marito a cercato quel altro (ti metto la foto). Tu ai l’aggancio isofix nella macchina?

    Area base Ovetto Cam 2

    Area base Ovetto Cam 3
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dopo ho cercato su Amazon anche io ma ho notato che per il mio trio non va tanto bene e non è tanto comoda perché comunque ogni volta bisognerebbe attaccare le cinte. Io ho il modello combi family
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francy, alora io o visto questa base sia sul sito della cam che su amazon. E su amazon costava 20€. Ma ora o visto un altra pure sul catalogo della cam e mi sembra piu pratica. Apena trovo la foto la posto. Pero di quello il prezzo non lo so.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha anche io ho acquistato un trio cam e se vedrò che sarà scomodo ogni giorno agganciare le cinture all’ovetto vorrei acquistare la base in modo da far tutto più veloce. Sai dirmi il costo?
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti provare a scrivere o chiamare il servizio clienti della Cam e chiedere della compatibilità

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io c'è l'ho, ho un cam fluido easy e ci va benissimo.. penso sia universale per tutti gli ovetti cam!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione