Visualizza messaggio citato
Io ho fatto pa prova con il ciclo...ho messo il classico slip con l assorbente e siccome non mi andava si vedessero le ali sopra ho messo una coulotte senza cuciture e nessuno si è accorto di nulla
È una cosa a cui anche io penso e spero che quel giorno non le avrò, teoricamente solo chi assume la pillola può avere la certezza matematica del giorno,le altre è tutta una questione di "fortuna " A volte anche se ritardano di qualche giorno ed ecco fatto la frittata 🤣 e lo dico personalmente perché mi son venute in vacanza a Sharm El Sheik,sono arrivate proprio quei giorni!! Da trauma !
Le mie sono abbastanza regolari. Le uniche irregolarità le ho riscontrate l'anno scorso, motivo per cui ero corsa dalla ginecologa, ma una volta constatato che non c'erano problemi e che probabilmente ero solo un pò stressata per il lavoro ho continuato per la mia strada Sono un peso solo perchè mi fanno stare male. Dolori atroci i primi giorni, emicrania forte e nausea. Nulla di irrisolvibile eh, però non erano accettabili il giorno del matrimonio.
Temo, purtroppo, che contro alle irregolarità ci sia poco da fare, se non prendere la pillola
Più che altro perché avendo un ciclo irregolare non posso mai prevedere con certezza il suo arrivo, quindi mi adeguo😂😂😂 Sono contraria all’uso della pillola solo per evitare l’arrivo delle mestruazioni in determinate occasioni..
Finché non si prova non si capisce la differenza 😉 il tampax si gonfia, si riempie, scivola via quando piena, può colare e macchiare, dopo 'poco' lo devi togliere. La coppetta la puoi mettere la mattina e svuotarla quando torni a casa a fine giornata, rimetterla e svuotarla la mattina dopo.
Io io facendo il calcolo due/ tre mesi prima, avrebbero dovuto arrivarmi il giorno del matrimonio.. però il primo giorno per me è un incubo. Allora sono andata a farmi prescrivere la pillola che mi ha regolarizzato e mi è arrivato 5 giorni prima de matrimonio! Così anche in viaggio di nozze sono stata tranquilla!
A me è arrivato il ciclo proprio la mattina del matrimonio. Pazienza, ho preso 2 compresse di buscofen, un tampax (e un proteggislip per sicurezza), e via a sposarmi! Fortunatamente il mio vestito non era eccessivamente ampio e sono andata in bagno senza problemi!
Coppetta in silicone tutta la vita! Comincia ora a provarla e a capire come metterla/toglierla/gestirla ma non te ne pentirai. Considera che quando hai trovato la coppetta giusta per te e hai imparato a metterla non avrai nemmeno bisogno di un salvaslip e quindi potrai mettere senza pensieri qualsiasi tipo di intimo in base al tuo abito.
Super Sposa
Aprile 2021
Campobasso
Simmy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io spero proprio che non sarò in "quei giorni"...ma per il semplice fatto che quasi ogni volta mi spunta l'herpes 😓😓😓