Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia

Armadio ante scorrevoli o no?

Annie, il 16 Aprile 2015 alle 10:12 Pubblicato in Vita di coppia 0 14
Ciao a tutte, vorrei un consiglio in base alla Vostra esperienza..
Ci accingiamo a comprare la camera da letto ma siamo nel dubbio per la scelta delle ante dell'armadio..
Premetto che esteticamente preferisco le ante scorrevoli, ma non saranno più delicate delle semplici ante che si aprono verso l'esterno??
Per chi le ha che problemi hanno dato col tempo le ante scorrevoli o quelle non scorrevoli?
Grazie a tutte!!

14 Risposte

Ultime attività da Erica, il 16 Aprile 2015 alle 22:28
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un armadio laccato bianco con due antoni scorrevoli...una cavolata unica. Se mi vesto io il mio fm deve aspettare e viceversa....se nn hai problemi di spazio tra il letto e l'armadio prendi le ante normali. Tra l'altro le mie le ho gia dovute far sistemare un paio di volte in 6 anni.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Gessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho l'armadio con ante scorrevoli e mi trovo benissimo...devi solo stare attenta a chiudere bene i cassetti interni altrimenti quando chiudi l'anta rischi di 'rompere' Smiley smile e poi non potete certo vestirvi nello stesso momento...quindi a turno Smiley smile)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le ante scorrevoli le trovo comode e le ho scelte per questioni di spazio.....se la camera è almeno di media qualità allora non hai problemi e generalmente costa almeno 4000 eu se no meglio con le classiche ante
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mese fa ho fatto la camera da letto e volevo assolutamente le ante scorrevoli sia xche mi sono sempre piaciute e sia x motivi di spazio. Ma il negoziante mi ha detto che ci devi spendere molto su un armadio del genere altrimenti dopo un po 'di tempo inizia ad avere problemi . Alla fine a lui che importava anzi ci guadagnava molto di più . Quindi si se sono di di alta qualità Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho scorrevoli da 4 anni e mi trovo benissimo te le consiglio
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho le ante scorrevoli (dell'ikea) e mi trovo stra-bene.

    Soprattutto nel caso in cui la camera non sia grandissima ti permette di risparmiare spazio e di muoverti agevolmente per la camera anche con l'armadio aperto.

    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ante scorrevoli.. belle comode soprattutto per chi non ha molto spazio quando poi apre gli armadi nel passare..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Taranto
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un armadio ikea semplicemente favoloso che non ha niente da invidiare ad un armadio fatto su misura da un falegname. Ante apribili tutta la vita, mi trovo da dio e lo ricomprerei esattamente uguale

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dalle tue abitudini. Se ad esempio vuoi uno specchio all'interno dell'armadio, le ante scorrevoli non fanno al cado tuo. Idem se sei abituata ad appendere cose sulla parte interna dell'anta. X la mia nuova casa ho scelto le ante scorrevoli. Sono pratiche e non aprendosi verso l'esterno non ingombrano.
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha l armadione in stanza con ante scorrevoli fatte su misure (hanno una mansarda ) e sono ormai 11 anni e non hanno mai dato problemi...io ho preso l armadio 3 mesi fa dell ikea e a parte che proprio il pavimento è montato male (sono in affitto ) le ante non mi creano nessun problema! Smiley winking
    • Rispondi
  • Sweet Love
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Sweet Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ..9 anni di ante scorrevoli e trattate senza particoalre cautela e vanno una meraviglia.

    certo comunque dipende dalla qualità...

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo ha da circa un mese mia mamma ed è favoloso..tutta un'altra storia

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Cosenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso l'armadio con le ante scorrevoli...l'hanno montato proprio ieri...è tutta un'altra cosa!!!soddisfatta delle mia scelta
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annie! Mia mamma e mia sorella hanno le ante scorrevoli da anni e si trovano benissimo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione