Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eva
Sposa Principiante Agosto 2023 Torino

Armocromia e abito sbagliato

Eva, il 9 Maggio 2023 alle 12:36

Pubblicato in Moda nozze 36

Buongiorno a tutti! Reduce da una seduta di armocromia scopro di non essere una stagione fredda come pensavo ma calda! Panico perchè i gioielli in oro giallo non mi piacciono proprio e neanche le pietre preziose tant'è che la fede sarà in oro bianco e diamanti :/ A parte questo, non ne voglio fare...

Buongiorno a tutti!

Reduce da una seduta di armocromia scopro di non essere una stagione fredda come pensavo ma calda! Panico perchè i gioielli in oro giallo non mi piacciono proprio e neanche le pietre preziose tant'è che la fede sarà in oro bianco e diamanti :/

A parte questo, non ne voglio fare una questione di stato, ma va bene così. Vorrei solo sapere secondo voi su cosa potrei puntare per "armonizzare" di piu l'outfit visto che il vestito è praticamente un bianco ottico e gli accessori li ho scelti tutti ovviamente non in palette(argento). io sono un autunno soft, secondo voi tengo la linea di accessori argento anche se non in palette ma almeno in palette col vestito o cambio? e makeup?


Spero di trovare tra di voi ferventi appassionati di moda e armocromia Smiley smile))

36 Risposte

  • Eva
    Sposa Principiante Agosto 2023 Torino
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beati voi Smiley love Io ero convinta di essere fredda eh invece, mannaggia a me che non l ho fatta prima (ma la ragazza che me l ha fatta era in maternità). Ora cerco di rimediare il rimediabile

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente sono anni che penso di fare una seduta ma non trovo mai l’occasione, so però con cosa mi sento a mio agio e mi vedo bene, e se non è in palette pazienza 😘 hai scelto ciò che ti piaceva e va benissimo così, non c’è da “armonizzare” nulla secondo me
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu che cosa sei? E fm ha fatto la seduta anche lui ?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in vista del matrimonio abbiamo fatto una seduta di armocromia di coppia...


    Marco è un Summercool e io una Winter Deep...più freddi di così non si può 🤍🌊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione