Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento

Arrabbiarsi in gravidanza

Laura, il 22 Marzo 2018 alle 10:08 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao Ragazze,
questa mattina ho avuto una forte discussione con il mio capo a lavoro e mi sono agitata parecchio.
Ho sentito una specie di brivido, non proprio una fitta al ventre e ora sono corsa a casa mi sono calmata e mi sono fatta una camomilla.
Di perdite per ora non ne ho ma sono preoccupata, sono all'inizio 4+6 e non vorrei che fosse successo qualcosa.
Voi avete esperienze o ne sapete di più?
Un abbraccio

12 Risposte

Ultime attività da Adele, il 22 Marzo 2018 alle 18:27
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Laura 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi dispiace per il tuo problema, vedrai che in un modo o nell'altro andrà tutto posto.
    Sii forte mi raccomando che tornerà il sole!
    Si ti tengo aggiornata tengo le dita incrociate anche per te
    Un abbraccio 😙
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sono felicissima x te aggiornami eh? Cmq io più o meno ho fatto tutti i relativi controlli del caso mi hanno trovato un problema al cuore che in teoria avevo già dal 2009 ma si è aggravato che incide sulla coagulazione trombi ecc..anche se un anno fa mi avevano detto che era tutto ok 😅martedì ho gli ultimi prelievi del sangue x avere la prova del 9 e vedrò cosa dovrò e potrò assumere sicuramente oggi come oggi prima di riprovarci devo aspettare che tutto sto calvario di visite esami del sangue e day-hospital finisca vedremo quando arriveranno gli esiti anche se più passa il tempo è più o paura di rimanere di nuovo incinta ho tantissima voglia di diventare mamma ma ho paura di dover ripassare tutto 😥 .incrocio le dita x te e vedrai che sarà tutto fantastico non ti arabbiare non ne vale la pena hai dentro di te il tuo fagiolino e la cosa più importante 😍😍PS scusami x il poema 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Adele sei un tesoro, le beta sono cresciute da 1373 a 2542 e la dott.ssa ha detto che vanno bene.
    Sabato eco.. 🤞🤞
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come sono andate le beta? Cmq tranquillizzati davvero non può capitare nulla x arrabbiature ecc può capitare in caso di shock molto forti ma non per arrabbiature xcio davvero stai tranquilla so benissimo la tua storia so cosa hai passati e anche io sarei agitatissima fossi nella tua situazione noi ci siamo già passate una volta e sicuramente non vogliamo ripasarci ma davvero stai tranquilla che x un arrabbiatura non succede nulla cerca solo di rilassarti e vedrai che andrà tutto benissimo te l'ho meriti 😍😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cm anzi alle tue settimane nn sapevo nemmeno essere incinta sicuro mi sarò agitata x qualcosa..visto il mip carattere...cmq tranquilla anche io m è capitato avere anche una lite cm mio marito perché abbiamo traslocato ed eravamo entrambi sottp stress ..anche io avevo fatto un topic x la paura...cmq certo bene nn fa ma mica succede tutti i giorni basta poi ti rilassi e riposi!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante!!!
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2016 Trapani
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla!!! Io per diversi problemi mi sono arrabbiata, disperata, ho pianto per quasi tutta la gravidanza....ho partorito una settimana fa una creatura meravigliosa!!!!
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla una discussione una volta ogni tanto non è dannosa. È dannoso lo stress sul lungo periodo.. in ogni caso hai fatto bene a farti una camomilla.. tira un bel respirone e pensa che tutte le discussioni alla fine non valgono quanto la vita che stai creando. Forza e coraggio!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla,a 4+6 probabilmente nn si è ancora formato nulla...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dafne, grazie spero proprio.. è che ho sentito quella specie di fitta e spero non fosse nulla.. solo un attimo di agitazione magari..

• Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, non ti preoccupare il bambino non risente di queste cose....agitarsi e arrabbiarsi fa star male solo te. Io anche mi stresso e mi esaurisco a lavoro o altrove, ma se deve andare bene andrà bene a prescindere non conano queste piccole cose Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione