Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2013 Napoli

Arredamento

Alessia, il 26 Novembre 2012 alle 22:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 11

Ragazze ma solo io cambio idea sull'arredamento ogni volta che vado da un mobilifiio diverso?

La mia idea era camera classica avorio tipo treci cecchino come avevo scritto nell'altro topic...poi girando i mobilifici (per verificare se evidentemente lo zio del mio fm aveva fatto uno sconto0)mi sono imbattuta in altre cucine e altre camere tra cui una classica bianca favolosa della imab group,mi hanno chiesto 8000 (il mobiliere l'ha modificata con l'aggiunta di brillantini)ma poi leggendo su internet dicono che questa nn è una marca cara quindi nn so qualcuno ne ha sentito parlare e può aiuitarmi?

il trittico e l'armadio sono questi il letto no

http://www.pensarecasa.it/Camere/index.asp?EffettuaRicerca=true&PaginaCorr=1&CboStile=860&CboFinitura=1856

il trittico e l'armadio della cecchino sono questi

http://www.treci.it/ita/dettaglio_gold.php?idc=7&idcm=3&idp=32

11 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 21 Aprile 2015 alle 16:55
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero partita con stile rustico...poi ho cambiao sul provenzale..e sono finita quasi sul moderno ahahha idee chiarissime proprio

• Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Settembre 2013 Salerno
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma l'hai viste dal vivo entrambi???la qualità della camera è indipendente dalla marca, apri l'armadio vedi la struttura

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma noi siamo andati a convivere Smiley smile non volevamo aspettare il matrimonio prima di iniziare la nostra vita insieme Smiley smile non sei in ritardo tranquilla!!!!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche a me hanno detto tutti che è un ottima azienda ero solo indecisa uff perchè la imab nn l'ho mai sentita

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolino ti sposi a settembre e gia hai arredayo tutto...mi sa che sn in ritardissimo Smiley sad

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio fm è partecipe e fortunatamente o sfortunatamente i gusti sono uguali...ho solo paura di fare scelte sbagliate infatti sto girando vari mobilieri e la testa mi gira ihihhhi...Bellissima cucina complimenti.bacio

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie dei consigli...hai ragione ho aperto uyn altro topic semplicemente perchè mi sembrava un altra domanda..un bacio

• Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Settembre 2013 Salerno
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia camera da letto e della treci pero' ho comprato la linea contemporanei è ho letto solo ottime recensioni..poi a vederla dal vivo e stupenda

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente non l'ho mai sentita come marca quindi non ne ho idea però possi dirti che è normale che più guardi in giro e più hai in mente altre cose!! Tant'è che noi, quando cercavamo gli arredamenti, una volta visto una cosa che ci piaceva, abbiamo iniziato a smettere di girare perchè a quest'ora eravamo ancora li che si girava!!!!! Quindi tutta la casa l'abbiamo arredata in un unico negozio che ormai aveva capito lo stile che volevamo!

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco tantissimo sai??? perchè quando abbiamo girato per vedere i mobili di casa, era una tortura per me...vedevo troppe cose che mi piacevano...poi però alla fine mi sono lasciata guidare un po' anche dall'istinto, e consigliare anche dai mobilieri....e il risultato devo dire ci piace tantissimo....il mio fm è stato molto partecipe e abbiamo avuto molte idee simili...però siamo partiti con l'essenziale....mancano ancora un po' di cose, ma per il momento credimi siamo soddisfatti.

l'unica cosa però in cui non ho voluto intromissioni è stata la cucina!!!! perchè in fin dei conti ci passo io più tempo, percui deve essere organizzata secondo le mie esigenze!

ho scelto una scavolini...sono veramente ottime e ci sono di vari prezzi anche...e il bello è che le puoi personalizzare come vuoi!

images?q=tbn:ANd9GcS35zkSCSXj1Nx3RFe1bQ9

questa è il modello che ho scelto, e anche il colore...però ho variato alcune cose....

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, credo che sia un fattore comune a tante, in ogni caso l'importante è tenere presente lo stile che si vuole per la propria casa senza scordarsi cosa lei più si "chiama"...forse sembrerà banale come discorso però ogni casa chiama il proprio stile Smiley winking i mobili che hai scelto sono molto belli, purtroppo non so darti aiuto in merito al loro reale valore mi dispiace...l'unica è che tu ti faccia fare più preventivi!

un'ultima cosa: vedo che già qualche giorno fa avevi aperto un altro topic dove parli di questi mobili, magari non lo sai ma c'è la possibilità attraverso il tasto modifica di aggiornare lo stesso topic quando magari a distanza di giorni hai da dare altre news sull'argomento Smiley laugh...io trovo che sia un'opzione molto utile perchè in questo modo nessuna rischia di perdere il filo del discorso e può fornire consigli più utili Smiley laugh

un caro abbraccio e complimenti ancora per i mobili, molto chic!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione