Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2022 Catania

Arredamento❣️

Mary, il 3 Febbraio 2020 alle 12:23 Pubblicato in Vita di coppia 0 29
Ragazzee😊 Chi di voi oltre ai preparativi del matrimonio, stanno pensando anche all arredamento della casa? Esempio camera da letto, cucina ecc. 😊

29 Risposte

Ultime attività da Bridetobe, il 15 Marzo 2021 alle 22:06
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si l’ho scelta e ad oggi mi ci trovo molto bene ☺️ Bisogna anche conoscere nuove “marche”, senza snobbarle subito.
    • Rispondi
  • Dorotea
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Dorotea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, rispolvere un po' il post con la speranza di un a risposta...sto valutando anche io una cucina kuadrea ma non riesco a reperire opinioni online, tu l'hai poi scelta?

    • Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Luglio 2024 Milano
    Lollo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Con chi l'hai arredata?

    • Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Luglio 2024 Milano
    Lollo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai mai acquistato da loro?

    • Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Luglio 2024 Milano
    Lollo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dove l'hai preso? Se posso chiedere

    • Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Luglio 2024 Milano
    Lollo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho convissuto, ma adesso vorrei fare una cosa nuova per il matrimonio.

    Come hai intenzione di arredarla?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io mi sposo a luglio e anche noi abbiamo ristrutturato casa e scelto e ordinato l arredamento che faremo arrivare x aprile...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviviamo da tempo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre in fase di ristrutturazione dovremmo provvedere anche alla scelta e all’acquisto dell’arredamento..
    se dipendesse da me mi avvantaggerei già su questo però ovviamente, sperando di riuscire a terminare i lavori per settembre, non posso mica ordinare i mobili a novembre per farmeli poi consegnare a settembre???? Credo che kmq il mobilificio non li “tenga a terra” per tutto questo tempo...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi sento un po’ scoraggiata ho paura di non riuscire a fare tutto in tempo... Abbiamo già individuato la casa che acquisteremo solo che per un problema bobbiamo aspettare il mese di febbraio/marzo 2021 per richiedere il mutuo... So che viene concesso non prima di un paio di mesi quindi per prendere casa probabilmente dobbiamo arrivare a maggio... In casa c’e un bel po da fare, si devono rifare impianto elettrico ed idrico, divisione delle stanze, creazione di un secondo bagno, pavimentazione completa, infissi, tinteggiatura ecc... Il lavoro di ristrutturazione sarà svolto da mio padre visto che è il suo lavoro e lo affiancheremo noi... Però proprio perché lavora potrà occuparsi di casa mia un paio di ore alla sera e i weekend. Calcolando poi che da luglio a settembre come sempre, io e fm, facciamo gli straordinari a lavoro avremmo pochissimo tempo per stare dietro i lavori di casa e dobbiamo sposarci il 30 settembre... In più ci stiamo anche occupando dei preparativi del matrimonio... C’è la faremo mai???? 😢
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi abbiamo ristrutturato casa e ordinato tutti i mobili... è quasi tutto pronto x luglio 2021 🤞....mancano le bomboniere😓😓😓😓😓
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se volete un consiglio, date un'occhiata anche all'azienda Mobilificio Ag... hanno ottime soluzioni per zona giorno e camera da letto sia in stile classico sia in stile contemporaneo. Tutti i modelli sono lavorati in Italia con meravigliosi decori realizzati a mano.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato la camera da letto, marchio SPAR. La cucina la sto ancora valutando ed è del marchio Kuadra
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche stiamo arredando casa. Letto Flou, la maggior parte dei mobili e’ Pianca e Calligaris.
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fine agosto mi incominciano i lavori per le modifiche che devo apportare in casa, e in primavera devo andare a bloccare le cose essenziali per il matrimonio. Non so come arriverò a maggio del 2022 tra stress, ansia e nervoso ahah 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo già bloccato tutti i mobili 😍 arriveranno a metà giugno ❤ la cucina è il modello Mia di scavolini ,il tavolo da pranzo e il tavolinetto sono il modello artistico della bontempi ,il divano poltrone sofà, ingresso,parete attrezzata ,camera da letto e cabina armadio sono tommasella ...non vedo l'ora che arrivi giugno 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì!!! Noi stiamo vedendo la casa anche!!! Stiamo per fare la proposta però se dovesse andare bene dopo il matrimonio l’arrederemo altrimenti troppo stress tanto nel frattempo viviamo nella casa della nonna del mio FM. Un bel periodo fatt di pensieri pensieri e cose da fare 😘😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary noi l'anno scorso eravamo in questa situazione 😂😂😂 era già un anno che vivevamo nella nuova casa che avevamo arredato con l'essenziale, poi abbiamo deciso di sposarci e nel frattempo dei preparativi cercavamo anche di sistemare casa rendendola ancora più nostra. 😉 Certo abbiamo preso giusto qualcosa quindi il tempo per cercare e decidere era tanto 😊 .
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo temporaneamente in una casa momentanea in attesa di costruire la nostra di sana pianta perché purtroppo non faremo in tempo, ma ci accontentiamo così ❤️ amo l'antico e abbiamo la camera da letto di legno antico e ferro battuto per quanto riguarda il lettone! Per quanto riguarda cose per casa abbiamo già tutto fatto pian piano negli anni.. Aspettiamo solo la casetta 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci spero ma non credo sono abbastanza indietro 😂
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Benevento
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia e ultra moderna....
    Io ho scelto come mobili tomasella modello replay.... il letto invece della Samoa...e la cucina Invece è arrital.... ti metto delle foto.... la camera
    Da letto non è proprio quella mia ma una foto da internet.... la cucina e la parete attrezzata sono di casa miaArredamento❣️ 1
    Arredamento❣️ 2
    Arredamento❣️ 3
    E queste sono parete attrezzata cucina e bagni di casa mia!!Tutto moderno😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche ma mia sarà pronta giusto un mese prima del matrimonio 😂😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto io sto per partire con la casa devo demolire un vecchio casale e ricostruire nuovo 😭per fortuna ho mia mamma e mia sorella che conoscendomi molto bene stanno organizzando il matrimonio tutto nei minimi dettagli 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi stiamo in trattativa per la casa 🤦🏻‍♀️ Che stress!!! L’abbiamo individuata ed ora stiamo girando varie banche! Chi come me??? Che periodoooo!! Però se sarà questa andremo dopo il matrimonio per ora conviviamo già e l’arredrremo con calma!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo appena finito i lavori a casa, ora ci resta che pulire e aspettare i mobili che arriveranno la prima settimana di marzo.. Li abbiamo scelti a dicembre
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi lo scorso anno abbiamo ristrutturato casa e da quest'anno, a parte qualche ritocco, (perchè non si finisce mai!), la stiamo arredando. Fra circa 10 giorni arriveranno la cucina, e poi a seguire camera da letto, armadio della seconda camera e tavolo del soggiorno. Mancano ancora divano e mobile della sala, ma pian piano arriveremo anche a questo. Ci sposiamo a giugno, speriamo che il grosso sia fatto, poi per i dettagli ce la prenderemo comoda, vivendola nella quotidianità....

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quante, come me, sceglie una camera da letto stile contemporaneo?? Chi vuole mette delle foto, così da darmi delle idee🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato casa che verrà pronta a fine marzo e ci sposiamo a iniziò maggio aiutooo
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Benevento
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena finito....
    aspetto solo L Arrivo del divano
    E qualche piccolo dettaglio da arredo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione