Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Luglio 2019 Potenza

Arredamento casa ikea

Antonella, il 4 Gennaio 2017 alle 13:46 Pubblicato in Vita di coppia 0 18
Chi delle sposine 2017 ha arredato tutta casa da Ikea? Cm vi trovate? Ve lo chiedo xké sto iniziando a farmi idea di quello ke mi piace

18 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 14 Gennaio 2017 alle 23:07
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi abbiamo arredato casa ikea otto anni fa quando siamo andati a convivere ... allora ecco il giudizio a cui sono giunta. Il rapporto qualità prezzo è ottimo soprattutto per quanto riguarda l'estetica. Considera però che nel lungo periodo si deteriorano in fretta i mobili soprattutto sugli spigoli essendo quelli i punti di giuntura. Mentre i cassetti non hanno sotto i rinforzi quindi se li riempi troppo... i piani si sfondano. Detto questo, ikea rimane sempre la miglior soluzione se non si ha un budget elevato oppure si è in una casa che non è quella definitiva.
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio adesso sono tornata da IKEA, preventivo alla mano. Il prezzo è ottimo e comprende tutto l'arredamento. In più si può pagare a rate e a tasso zero.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposo Settembre 2017 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo preso tutto l'arredamento all'ikea, tranne elettrodomestici e divano. E' da una settimana che ci siamo trasferiti e sono convinta ogni giorno di più della scelta che abbiamo fatto. Ci stiamo trovando bene e siamo andati tranquillamente perchè abbiamo visto la resa della cucina dei miei suoceri.

    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di girare tanto perchè a noi la cucina è costata meno in mobilificio e la qualità è diversa. lì risparmi se prendi le composizioni ma se già cambi e personalizzi i prezzi salgono. la cabina armadio da ikea 1200 con mensole sottilissime e supporti ridicoli, in mobilificio 1500 con mensole belle stabili e supporti in metallo. mentre per complementi come tavoli, pareti, ecc vanno bene. poi ogni cosa è soggettiva..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo mobili salotto e per il mio studiolo,abbiamo già preso tavolo cucina e salotto
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso un pò di più.sto facendo fare la cucina al mio falegname di fiducia.la mia cucina è 2.5x2.5 più la penisola di 1.80.tutto il piano compresa penisola è in quarzite,lavello in fragranite, piano cottura in vetro e elettrodomestici neff.abbiamo speso 10.700.poi però nella parete attrezzata del soggiorno di 3 mt abbiamo speso di meno:l'abbiamo comprata in negozio 1.700 euro.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti sconsiglio gli armadi di ikea, non sono molto robusti. Ma con letto, comodini, tavoli, sedie e divani vai sul sicuro! Io ho arredato tutta la casa da ikea e l'unica cosa che mi da problemi é l'armadio, che con l'umiditá non é piú perfettamente dritto a piombo.

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho giusto qualcosa comunque mi trovo bene.un mobile da lavanderia e un altro mobiletto. Li ho da 5 anni.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh, santa ikea!!

    Noi abbiamo acquistato camera (letto, materasso e comodini), cabina armadio, mobiletto in bagno, tavolo e sedie di cucina e tavernetta e mobili dello studio di mio marito! Poi vabbè, classiche cose tipo lenzuola, piumino e copripiumino, accessori vari per la cucina, cuscini per il divano e cornici varie. Siamo contenti e soddisfatti di tutti gli acquisti, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e adoro lo stile che hanno!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo quasi tutto l'arredamento Ikea...Cucina compresa!Ci piace tutto un sacco e ci troviamo bene!

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho alcuni pezzi... mi trovo bene e sono abbastanza solidi
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sala e camera. Strutture sala molte solide idem letto. Occhio al dietro degli armadi è cartone a noi già piegava dopo pochi mesi e un ripiano sempre armadio si è imbolsato.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Maggio 2017 Lecco
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo alcuni mobili ikea e sono belli. Adesso anche li esistono vari tipi con vari prezzi.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi conviviamo da 2 anni e abbiamo comprato praticamente tutto da ikea! La cucina e la sala da pranzo sono interamente ikea. Le strutture sono solide, trovi stili diversi sia moderni che classici, gli elettrodomestici sono davvero molto validi (ci hanno assicurato che o sono Rex o sono Whirpool ma che essendo esclusive ikea non mettono la marca), noi abbiamo preso la cucina ad induzione e ti posso assicurare che funziona benissimo e anche confrontata con quelle in commercio è davvero buona!
    L'unica cosa sono alcuni tipi di rifiniture, qualche tappino, guarnizione, giuntura...ma sono assolutamente cose non indispensabili Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Potenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie del consiglio...in bocca al lupo per la scelta

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi probabilmente cambieremo casa a breve e dovremo arredarla tutta tranne la cucina (pur rimanendo in affitto) e stiamo valutando proprio di comprare tutto da ikea! alcunii mobili li ho visti tempo fa a casa di un conoscente e mi sembrano solidi oltre che esteticamente belli. Anche in un altro topic a cui ho partecipato molte sposine mi hanno rassicurata sulla buona qualità, non più l'ikea di una volta coi mobili che erano dei baracchini instabili!

    Sicuramente farò un giro esplorativo a breve per vederli dal vivo e capire cosa potremmo comprare

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione