Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo

Arredamento e complementi d arredo

Veronica, il 18 Settembre 2019 alle 08:41 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Salve ragazze oggi chiedo il vostro aiuto per una questione in particolare.

Ho intenzione di arredare la mia casa con lo stile contemporaneo precisamente come colori ho scelto il bianco e l argento e di conseguenza dipingere i muri sulle tonalità del grigio chiaro. Ora, essendo un amante thun ho una miriade di oggetti (tra cui anche un orologio) però ho l impressione che abbinare questo stile ai prodotti thun che prevalentemente come colorazioni vanno dal oro al beige e marroncino sia un Po azzardato. Voi che ne pensate? Help

9 Risposte

Ultime attività da Agata, il 19 Settembre 2019 alle 15:02
  • Agata
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, Anch io ne avevo tanti perché me ne avevano regalati dai 18 anni in poi... Quando ancora nn si parlava neppure di matrimonio...sarebbe un peccato non utilizzarli anche xche costano
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono combattuta se metterli lo stesso Anche perché ne ho un sacco di pezzi mica posso buttarli
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho casa moderna coi colori grigio bianco e color legno, ma amo la thun quindi me ne frego e metto i miei tanti amati pupetti thun lo stesso 😁😁😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so che c è la linea Prestige il fatto è che li ho ricevuti per anni tanti oggettino tutti diversi e prevalentemente con richiami beige e dorati e adesso non so che farne
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho arredato casa in stile moderno e ho preso i mobili color legno chiaro e le pareti cappuccino quindi gli accessori thun tra cui l’orologio ci stanno bene ma se fai tutto sul grigio cozzano un po’ gli accessori thun! C è comunque una linea che ha quei colori!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piace una cosa del genere
    Arredamento e complementi d arredo 1
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Arredamento e complementi d arredo 2 Anche io ho una casa sui toni del bianco e del grigio... intendi questo per contemporaneo? Non ci vedo molto lo stile è i colori della Thun... io ad esempio ho ricevuto un bel po’ di regali per il matrimonio, come servizi caffè o una lavagnetta per la cucina, ma non li ho mai utilizzati perché non mi sembra c’entrino molto...
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa Abituale Agosto 2017 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente i due stili cozzano abbastanza. La thun è adatta a chi piace lo stile classico o più rustico..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me sarebbe azzardato.. La Thun è molto classica e con il contemporaneo forse sarebbe un pò eccessivo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione