Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bambolina
Sposa Saggia Settembre 2027 Napoli

Arredare il bagno

Bambolina, il 15 Marzo 2024 alle 12:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao a tutt* sposini e sposine.
Chi di voi come noi è alle prese con i lavori e realizzazione casa ?? Bene eccoci.
Il mio post, da come si evince, riguarda il bagno in camera, che vorrei realizzare tenendo uno stile spa/etnico in modo da avere in camera un ambiente in cui poter staccare completamente dalla realtà. Qualcuno di voi sa indicarmi negozi, siti, e altro dove poter vedere gli arredi, lavabi etc?? Fm vorrebbe acquistare online, ma io vorrei comunque vedere il prodotto di persona prima di spendere soldi. Avendo un budget limitato (in quanto le cose da fare sono tante come ben saprete). Io sto cercando ma senza un punto di riferimento è un pò difficile, spero possiate aiutarmi. Grazie anticipatamente.Zona:provincia di Napoli tra giugliano, Aversa, e zone limitrofe.

6 Risposte

Ultime attività da Bambolina, il 20 Marzo 2024 alle 09:02
  • Bambolina
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Macchè magari!, guarda ma non dico finito ma almeno un miraggio ahahah
    No purtroppo al momento hanno messo solo il pavimento della casa, stiamo facendo il massello fuori al balcone, e siamo in attesa dell'arrivo del pavimento del balcone.
    Ieri ho scelto il coprimuro, e la pietra ardesia per il rivestimento esterno.Nel mentre cerco il bagno dei miei sogni ad un costo contenuto ahhahaha. Sono stata da vanilla ceramiche a melito e devo dire che non sono rimasta scontenta.Poi sono stata sempre ieri alla mattonella sulla circumvallazione, lì c'è stata una consulente davvero disponibile, mi ha illuminato sulla doppia vasca (lavandino) sconsigliandomela, e mi ha aperto una idea sul pavimento effetto legno scuro in gres per il bagno stile spa, he vorrei realizzare e che invece io nn avevo mai preso in considerazione.QUAL È STATO IL VS BUDGET PER IL BAGNO?
    • Rispondi
  • Bambolina
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Patrizia, adesso mi informo subito, nn avevo pensato alle fiere !
    Ti faccio sapere 😊😊😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai fretta e ce ne sono nei vostri dintorni puoi aspettare le fiere, noi abbiamo scelto molto in fiera ed era anche più economico rispetto al negozio, vedi le novità. Da noi fanno la fiera ogni anno in primavera e ci diamo organizzati, puoi vedere se c'è ne saranno nelle tue zone a breve
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, in bocca al lupo anche a voi!!!🍀

Noi abbiamo da poco ultimato l'impianto idraulico e stanno terminando quello elettrico... quando la si ristruttura da zero sembra non vedere mai la luce infondo al tunnel ! 😣😪 Fortuna ci sposiamo il prossimo anno , quindi abbiamo ancora un po' di tempo a disposizione ...

Voi invece ? Credo abbiate ormai quasi finito no ?!

• Rispondi
  • Bambolina
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mirianaa grazie mille !!! Oggi vado a vedere.
    Anch'io ho visto deghi.it
    Tu a che punto sei ?? Intanto ti lascio In bocca al lupooo !! Grazie ancora

• Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao 😊

Anche noi siamo alle prese con la ristrutturazione della nostra casa ... Inizialmente anch'io ero per comprare i lavabi online, precisamente su DEGHI , ma giustamente vedere le cose dal vivo è tutta un'altra cosa...

Ti propongo i seguenti negozi :

AR Edilizia (Giugliano) ;
    Vanilla Ceramiche (Melito) ;

Punto Ceramiche Picone (Teverola) .

Se mi venisse in mente altro te lo scrivo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione