Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Giugno 2019 Brescia

Arredare stanza ricevimento

Marissa, il 20 Gennaio 2020 alle 08:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao a tutte! ho bisogno di un consiglio per la location scelta per il ricevimento dopo le nozze. premetto che il posto dove si terrà il banchetto e la cena è davvero bellissimo, una sorta di villetta in mezzo ad un parco verdeggiante, splendida per fare le foto e anche l'interno è molto spazioso per poter fare poi balli e giochi di gruppo. l'unico problema è che è un po' spoglia, l'arredamento è davvero minimal e monocolor. vorrei poter aggiungere un pizzisco di vivacità e colore alla stanza principale, qualcosa non troppo ingombrante da portare ovviamente, che possa essere rimosso e che sia piacevole agli occhi. avete consigli?

6 Risposte

Ultime attività da Marissa, il 24 Gennaio 2020 alle 14:58
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Brescia
    Marissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! certo per ogni tavolo ho preso un bellissimo servizio di posate, bicchieri e piatti tutti abbinati e anche un centrotavola di violette che sono sempre state il mio fiore preferito. pensavo ad un arredamento molto fine e non troppo evidente per lasciar percepire la spaziosità della sala. ho pensato ad una frase romantica da attaccare al muro per frci le foto e magari invogliare anche gli invitati a scattarci qualche fotografia. sarebbe questa

Arredare stanza ricevimento 1

pensate sia una bella idea? alla fine costa molto poco

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh guarda di solito le sale sono tutte così a parte quelle antiche di castelli o ville settecentesche che per l'epoca lo sfarzo era d'obbligo. Secondo me tutto sta nell'allestimento di tavoli e sedie, se farai la confettata o il Tableau, oppure langolo foto, tutto dipende dalle piccole cose e soprattutto dal budget
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Palloncini e tanti angoli 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiori e piante. Magari qualche palloncino ma evita i festoni 🙀
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farei fare un preventivo ad un fioraio per qualcosa tipo un arco di fiori freschi e composizioni in vasi imperiali
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere dei centrotavola un pò più alti con i fiori colorati.. Così addobbi i tavoli e la stanza al tempo stesso..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione