Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Agosto 2026 Cosenza

Arredo cucina help

Ro, oggi alle 08:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
Ragazze buongiorno vediamo se mi potete aiutare, ho scelto nella mia cucina gli elettrodomestici franke quindi forno microonde lavello piano cottura, di colore black matt non nero standard, ora il mobiliere mi ha fatto arrivare piano cottura e miscelatore black matt mentre lavello nero (ho confrontato i codici che riportano sul sito) e cambia perché il black matt è completamente opaco mentre il nero standard ha dei puntini bianchi, insomma una finitura che sembra brillantinata, il mobiliere ha negato dicendo che si tratta dello stesso colore e che il fragranite del lavello deve essere in quel modo.. su internet e su sito franke dice tutto il contrario qualcuno di voi ha questo lavello e piano cottura in finitura black matt della franke? Mettete foto soprattutto del lavello e ditemi se è puntinato.. grazie.. scusate non so nemmeno se è il posto giusto per chiedere ma sono afflitta...

3 Risposte

Ultime attività da Lucia, oggi alle 11:29
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cmq Ro non ci sono lucidi sono semplicemente più opachi ma belli ma troppo difficili da pulire ti parlo per esperienza vedi questo sarebbe la tua marca tendono ad essere opachi i puntini si notano leggermente al mio lavandino magari quando sarò sul posto posso inviarti una foto da vicino ,però non cambia nulla sulle foto sono diversi quando scegliamo e poi arrivano in quel modo
    Arredo cucina help 1

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ro,

io non posso aiutarti ma sinceramente, se tu vedi il colore diverso mentre da contratto doveva essere uguale, farei venire il mobiliere a vederlo che magari nel mentre riesce ancora a sostituirlo.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ro in efetti il fragrante è così non è lucido ti mostro il mio I puntini brillantinosi si vedono e non si vedono,io me ne sono pentita a prenderli io ho due case e ho preso 2 lavelli in fragrante dove sto ora l'ho preso grigio ma con detersivi acqua bollente il colore cambia ....
    questo è quello grigio ma se noti all'interno e diventato chiaro anche qui ci sono dei puntini brillantinati come dici tu ed è opaco
    Arredo cucina help 2
    Invece questo è quello nero è anke opaco ruvido😅non ho fatto ora la foto all interno mi trovo solo questo,e una tortura questo nero xké si vede subito il calcare praticamente io sto ogni minuto ad asciugare
    Arredo cucina help 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione