COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Michela
Super Sposa Luglio 2021 Teramo

8 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 7 Aprile 2021 alle 00:05
  • Virginia
    Esperta Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    La vera sfida è "riportare" , come dici tu, articoli che aiutano ad essere speranzosi. Non vedo come un articolo in cui si dice che si sono persi un sacco di soldi poiché i matrimoni nel 2020 sono stati quasi tutti bloccati, possa essere un articolo di speranza 😅 Dopodiché, essendo che non sono stata l'unica a pensarla in questo modo qui, probabilmente fossi in te qualche domanda me la farei 🤷🏻‍♀️ Detto ciò, ci sono diversi topics che puntano a dare positività e ottimismo. Buttaci un occhio magari 😉
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Oddio mio ma quale terrorismo psicologico?Ho riportato un articolo che l’anno scorso si son fatti pochissimi matrimoni vista la situazione,dice che di sono persi un sacco di soldi.Era per dire che qualcosa di sta muovendo visto che se ne sono accorti di ciò che è successo e visto che ci stanno finalmente “citando”.Daaaiiii non fate voi terrorismo perché questo articolo non lo fa !!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Si sì no ma certo l’avevo capito 🥰🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Esattamente Mariangela, hai capito esattamente ciò che intendevo ❤️ Se condividiamo articoli basati sul nulla, su ipotesi a caso, non ha molto senso.. Contribuiamo solamente ad alimentare il senso di disagio e preoccupazioni degli sposi, aiutando i media ed i giornali con questo terrorismo psicologico. Cerchiamo di vivere al meglio uno dei periodi più belli della nostra vita (covid o non covid19), perché non tornerà più 😉
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Ragazze forse non si è capita l’ironia!Ho pubblicato l’articolo per far vedere ciò che dicono...cioè il nulla.Per far vedere che non tutto sia come sembra.Io sono la prima ad essere fiduciosa verso quest’anno!!!!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Purtroppo non si sa mai cosa è vero e cosa no ognuno dice la sua e tutti dicono tutto ma niente allo stesso tempo… Cerchiamo di essere fiduciosi e vivere questo momento importante con serenità anche se con difficoltà
    • Rispondi
  • Mariangela
    Esperta Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala

Sono d'accordo con Virginia.. i giornali parlano parlano.. e devono avere gente che legge... io leggo i dpcm e ora nessuno sa nulla. Viviamo serene questo momento unico della nostra vita Smiley heart

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Ciao Michela,
    cerchiamo di condividere articoli positivi riguardo il matrimonio, perché altrimenti non se ne esce più da tutto questo pessimismo, soprattutto su matrimonio.com dove non si parla d'altro 😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti