Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adrenergico
Sposo Principiante Ottobre 2020 Cagliari

Articolo sulle mascherine

Adrenergico, il 21 Agosto 2020 alle 13:43 Pubblicato in Moda nozze 0 15

Ho letto l'articolo sulle mascherine da sposa, certo carine, però che tristezza ...

https://www.matrimonio.com/articoli/matrimoni-post-coronavirus-27-mascherine-da-sposa-per-ogni-stile--c8170?utm_source=bodas_newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=key_N202034&utm_idTrack=196116506


ad ogni modo c'è anche un articolo sulle mascherine da uomo o da coppia?


15 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 24 Agosto 2020 alle 00:15
  • Adrenergico
    Sposo Principiante Ottobre 2020 Cagliari
    Adrenergico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La tristezza della mascherina nasce prima di tutto che ti ricorda un periodo che non è certo dei migliori, la sensazione claustrofobica di indossarla, le foto che non saranno il massimo, sapere che le mascherine cmq non sono efficaci al 100% soprattutto quelle non sanitarie, e quindi anche gli abbracci con le mascherine non sono tranquillissimi

    Poi certo si fa di necessità virtù, e il matrimonio è fatto di tante belle cose, uno non si può fermare solo alle mascherine, ma se il soggetto del discorso è la mascherina non posso certo considerarla allegra

    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma non sono d'accordo. L'esigenza la soddisfi comprando quelle a bassissimo prezzo che fanno comunque il loro lavoro, se vuoi e puoi decidere di renderlo un accessorio non vedo perché no.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tristezza sta nell'approfittare di un'esigenza, del momento storico in cui ci troviamo, tutta questa situazione è triste, pensare anche a guadagnarci mi sembra oltremodo fuori luogo. Più che spendere 20€ per una mascherina all'ultima moda, userei quei soldi per qualcosa di molto più utile.
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché ti fa tristezza? È la domanda che genera offerta, le persone vogliono rendere la mascherina (anche se spesso viene fatta confusione con le "cover") una cosa esteticamente piacevole da indossare, fenomeno che è già ben conosciuto nei paesi asiatici ad esempio, non ci vedo niente di triste
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attenzione che non siano copri mascherine, molte persone confondono le due cose
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fa tristezza chi ci ha fatto un business più che altro, sicuramente se dovessi indossare una mascherina al mio matrimonio, non farei né foto, né tantomeno la conserverei, quindi direi che la classica usa e getta va più che bene.
    • Rispondi
  • Adrenergico
    Sposo Principiante Ottobre 2020 Cagliari
    Adrenergico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo sono d'accordo con l'utilizzo, perché necessario, però triste obbiettivamente lo è; ad ogni trovo ancora più triste che nella mia chiesa sono ammesse solo 40 persone; rinnovo anche l invito per i maschi, se vogliono, se possono dire che tipo di mascherina hanno intenzione di utilizzare... a hanno proposto il tessuto della cravatta


    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Necessità virtù 💕💪
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non fanno tristezza, alcune le vedo proprio carine, quindi se indossare almeno devono essere con stile 😁💅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti. È stato un anno molto difficile e non è stato piacevole vedere il proprio sogno infranto.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti mi sembra molto più triste dover rinviare un matrimonio che indossare una mascherina. Chi ha dovuto rinviare immagino lo abbia fatto per motivi più seri, tipo questioni economiche, parenti con problemi di salute, parenti che dovevano arrivare dall'estero o situazioni del genere.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. Noi ci siamo sposati civilmente a giugno con le mascherine e senza invitati. Ce le siamo fatte fare uguali dalla mia testimone che è sarta. Non è stata assolutamente una tragedia.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non fa tristezza, è la realtà in cui viviamo al momento e con cui conviveremo per molto quindi va bene includerla..

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono cose molto più gravi per cui rattristarsi...

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao può essere triste vedersi tutti con le mascherine per quello che c'è dietro ma è l'unico modo per tutelare te e gli altri io stessa prima richiesta fatta a giugno alla sarta per la prima prova d'abito è mi ha fatto una mascherina molto bella la terrò su nei momenti importanti (uscita comune)chiacchierata tra i tavoli)...sono del parere che la tristezza scusami la franchezza siano cose più peggiori che indossare una mascherina scusami non voglio assolutamente offendere nessuno ma è il mio pensiero fin dall'inizio...almeno si vedrà ancora di più la luce che emaneranno i tuoi occhi quel giorno 😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione