Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Settembre 2015 Torino

Artidea 2c grugliasco

Jessica, il 3 Novembre 2014 alle 20:30 Pubblicato in Nozze Piemonte 1 14

Cia a tutte!!!!!!!!

volevo qualche consiglio qualcuno di voi ha gia fatto le bomboniere da loro?? le ha fatte anche confezionare da loro?? come vi siete trovati?? Da loro c'è la marca di bomboniere di cui sono innamorata la "Glad Day" e costano decisamente meno rispetto ad altri negozi di torino anche se l'articolo è lo stesso....volevo qualche parere xke sono un po indecisa

Grazie

14 Risposte

Ultime attività da Alida, il 11 Novembre 2014 alle 18:21
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2015 Torino
    Alida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi penso che faremo tutto da Titti Bomboniere... a parte il fatto che io abitavo a Lauriano fino a 2 anni fa , ma poi forse abbiamo trovato quello che volevamo... a Grugliasco non ci è piaciuto nulla in verità, troppe cose elaboratissime, noi siamo più per il semplice elegante....

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me fanno tutto loro io non faccio niente a casa le bomboniere me le confezionano gia loro io scelgo solo come la voglio e i colori.....

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Marzo 2015 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho optato per il solidale, associazione ugi.. con tutte le cose che ci sono da fare e con gli impegni di lavoro non ho proprio tempo di mettermi a confezionare bomboniere.. sacchettini per i non invitati e i coni per il riso si, ma per le bomboniere avrei paura di fare brutta figura.. li penso che prenderò i confetti e nastrini vari.. io nn avendo parlato con nessuna commessa non so come trattano i clienti..

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece alla fine le ho prese la perchè mi conveniva di piu....

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto li le bomboniere x mia sorella quando ha fatto la cresima e lo stesso x me... Si ci siamo trovate bene e penso ke li comprerò solo addobbi vari nel caso ci fosse bisogno. Hai visto c'è anke una piccola atelier vicino?!? Le mie bomboniere le ho comprate in un negozio vicino al ristorante dove festeggeremo xò in Calabria... Auguri
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi eravamo andati a kiedere info ma alla fine facendo 2 conti ci viene di più a paragone , subito sembra ke risparmi ma nel ns caso ke abbiamo una grande quantità ho trovato più sconti in posti dove te le confezionano al 100%... Poi dipende da quello ke vuoi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2015 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena... Si trova a lauriano po... L'indirizzo esatto nn lo ricordo... Cercalo su matrimonio.com
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ciao Alessandra, dove si trova Titti bomboniere?

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessandra a si?? Io alla fine sono andata ieri pomeriggio e le ho bloccate xke quella che piace a me solo la lho trovata con il prezzo piu basso purtroppo. ..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2015 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciso jessica.. Noi volevamo prenderle li ma fm stati maleducati e cn poca scelta... Siamo andati poi da TITTI bimboniere e ti assicuro che costa molto meno e la professionalità è decisamente maggiore
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pensa te che gente....ma a lei cosa gliene frega....mamma mia certa gente è fenomenale.....
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si praticamente ho chiesto dei preventivi per le partecipazioni e dopo che la signora mi ha fatto i preventivi mi ha chiesto se avevamo bisogno anche delle bomboniere.. e io le ho detto di no.. poi insistendo mi ha detto ma le avete già fermate? e allora le ho detto che avevamo intenzione di fare delle bomboniere enogastronomiche che consistevano in delle bottigliette di olio aromatizzate ( fatte direttamente da noi) con rosmarino, basilico oppure peperoncino.. l'avessi mai detto!! Ha iniziato a dirmi che a livello di igiene non è il massimo per gli invitati che se poi qualcuno si sente male è colpa nostra, che sul cibo non si scherza e che le bottigliette di olio le vendono solo i cinesi quindi non sono sicure..e poi ha esordito con questa frase : " E poi signorina gli invitati devono avere un bel ricordo della sposa con le bomboniere, non è certo con dell'olio per fare le patatine fritte che farà una bella figura"

    dopo di che.. dopo aver dato le mie motivazioni.. anche se non mi lasciava parlare.. me ne sono andata.. io capisco che voleva vendere a tutti i costi le sue bomboniere ma non è così che si tratta un cliente!!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai veramente?? Con me sono state gentili....
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica,

    mia cognata ha preso le bomboniere li e mi ha detto che si è trovata molto bene e i prezzi sono decissamente bassi rispetto ad altri posti.

    Io sono andata giusto a dare un'occhiata un paio di settimane fa ma mi hanno trattato abbastanza male quindi non tornerò più per questo motivo..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione