Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Settembre 2018 Verona

Aruba, Bermuda, Curaçao o Bonaire? Che confusione!

Ilaria, il 4 Novembre 2017 alle 08:32 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo a settembre e per il finale rilassante del viaggio di nozze ci hanno proposto Aruba. Ho letto vostri commenti non molto entusiastici su questa meta, così ho cominciato a guardarmi intorno...qualcuna è stata a Bonaire o Curaçao? Altra proposta che ci è stata fatta è Bermuda...che ne pensate?

9 Risposte

Ultime attività da Monica, il 4 Novembre 2017 alle 18:29
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci stiamo pensando ancora...perché ognuna ha i suoi pro e i suoi contro:- Aruba meno bella ma no rischio cicloni- Antigua più selvaggia mi piace molto però più rischi a livello meteo- Polinesia stupenda ma costo elevato- isole cook vicino nuova zelanda molto selvaggia ma a fine luglio agosto rischio pioggia
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2018 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    State valutando qualcos'altro?
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso dilemma! Vorremmo aggiungere una meta mare al tour stati uniti ma non sappiamo dove andare per via delle condizioni climatiche. Aruba è quella al di fuori del giro uragani solo che non ci piace...troppi palazzoni....ci piacerebbe qualcosa di più incontaminato e selvaggio
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Antigua...ma noi siamo la prima di agosto e siamo al limite...a settembre non ci andrei sinceramente...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2018 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al suo posto cosa avete scelto?
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Aruba non l’abbiamo scelta ma perché non ci piace lo stile americano, i palazzoni...se piacciono è ok...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente propongono Aruba perché etanche quella che rimane più protetta dagli uragani quindi occhio al periodo in cui andate. Per quanto riguarda i commenti anche a me una coppia che si è sposata l'anno scorso nn ne ha parlato bene
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che per quel periodo sia meglio aruba io su internet ho visto che ci sono parecchie cose da fare rispetto a qualche altra isola più piccola in cui è solo mare però non saprei dirti per esperienza andrò a giugno ai Caraibi Smiley smile
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non molto entusiastici? Io ho letto sempre commenti positivissimi! Noi andremo anche lì Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione