- Matrimonio
- Community
Ilaria

Lavagno, Verona · Da Aprile 2017
Io sono di Verona e lui di Vicenza. Ma viviamo in Lombardia da due anni. Ci amiamo tanto e insieme ne abbiamo passate tante. Volevamo sposarci quando... Visualizza altro
Io sono di Verona e lui di Vicenza. Ma viviamo in Lombardia da due anni. Ci amiamo tanto e insieme ne abbiamo passate tante. Volevamo sposarci quando tutto sarebbe stato a posto...ma non lo sarà mai! Così quest'estate ha preso coraggio e mi ha regalato l'anello! E ora siamo qua, con una casa in costruzione e un matrimonio tutto da organizzare!
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ho le idee chiare su cosa e come lo voglio! Cerimonia semplice in chiesa, cibo di qualità , tutte le persone a cui voglio bene e... tanti tanti balli!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/gillietony-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
219
Le foto belle le abbiamo viste e straviste...ora tiriamo fuori il peggio!!dai ragazze prendiamoci un po' in giro,è il momento di ridere!!! ecco le mie! mostratemi le vostre...mio suocero lo sposo un...

Ciao a tutte, come state? Noi ci siamo finalmente sposati.. un mese fa a dire il vero! Oggi mi sono decisa a scrivere, a raccontarvi quel giorno fantastico e quasi surreale che abbiamo aspettato per...

A -7 giorni abbiamo finalmente finito tutto, io e la mia favolosa mamma abbiamo fatto tutto a mano...dai segna posti ai centro tavola...tuttooooooi! Vi allego qualche fotina fatta un po’ così ma vi...

Le mie foto più recenti
1AttivitÃ

Ho partecipato al post di laura
2333 giorni fa

Ho partecipato al post di Federica
2338 giorni fa

Ho partecipato al post di Priscilla
2371 giorni fa
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione