Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Lavagno, Verona · Da Aprile 2017

Io sono di Verona e lui di Vicenza. Ma viviamo in Lombardia da due anni. Ci amiamo tanto e insieme ne abbiamo passate tante. Volevamo sposarci quando... Visualizza altro

Io sono di Verona e lui di Vicenza. Ma viviamo in Lombardia da due anni. Ci amiamo tanto e insieme ne abbiamo passate tante. Volevamo sposarci quando tutto sarebbe stato a posto...ma non lo sarà mai! Così quest'estate ha preso coraggio e mi ha regalato l'anello! E ora siamo qua, con una casa in costruzione e un matrimonio tutto da organizzare!

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2018

2015giorni 11hh
laura
Le foto peggiori 🤣
laura, Il 18 Ottobre 2018 alle 10:53

Le foto belle le abbiamo viste e straviste...ora tiriamo fuori il peggio!!dai ragazze prendiamoci un po' in giro,è il momento di ridere!!! ecco le mie! mostratemi le vostre...mio suocero lo sposo un...

Roberta, mercoledì 31-Ott-18 72
Federica
Sì Lo voglio! Il nostro 15 settembre
Federica, Il 15 Ottobre 2018 alle 18:40

Ciao a tutte, come state? Noi ci siamo finalmente sposati.. un mese fa a dire il vero! Oggi mi sono decisa a scrivere, a raccontarvi quel giorno fantastico e quasi surreale che abbiamo aspettato per...

Giulia, venerdì 19-Ott-18 44
Priscilla
Mancano 7 giorni 😱
Priscilla, Il 14 Settembre 2018 alle 12:48

A -7 giorni abbiamo finalmente finito tutto, io e la mia favolosa mamma abbiamo fatto tutto a mano...dai segna posti ai centro tavola...tuttooooooi! Vi allego qualche fotina fatta un po’ così ma vi...

Priscilla, mercoledì 26-Set-18 51
Flavia
Mai e poi mai: il vestito della suocera👗❌
Flavia, Il 27 Agosto 2018 alle 08:05

Ciao sposine, come procedono i preparativi delle vostre nozze? Anche voi dopo aver scelto il vostro abito da sposa cercate di aiutare vostra suocera nella scelta del suo vestito? Con quale di questi...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 744
Carlota
Mai e poi mai: il trucco! ❌
Carlota, Il 27 Agosto 2018 alle 07:05

Buongiorno community! Mai e poi mai non ha mai fine! A quale di questi make up direste assolutamente no?❌ 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C *** Vai al prossimo topic --> Mai e poi mai: il vestito...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 735
Carlota
Mai e poi mai: i testimoni! ❌
Carlota, Il 27 Agosto 2018 alle 07:05

Splendide, Stiamo giocando a mai e poi mai e dare una risposta non è sempre così semplice!! La scelta dei testimoni è sempre un'ardua missione, ma se le opzione che aveste a disposizione fossero...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 715
S
Mai e poi mai: il viaggio di nozze 🏖️❌
Simona, Il 27 Agosto 2018 alle 06:05

Continuiamo con il nostro test! Dopo il sì, si parte per la luna di miele. C'è chi preferisce le mete calde e chi predilige quelle più fredde. Ma quale di queste tre opzioni proprio non fa per voi? A)...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 741
Flavia
Mai e poi mai: Le scarpe da sposa 👠❌
Flavia, Il 27 Agosto 2018 alle 08:05

Ciao sposine, siete ancora in cerca delle scarpe perfette per il vostro abito da sposa? Quale tra queste 3 paia non indossereste mai il giorno delle nozze? A) Scarpa da sposa n. 1 B) Scarpa da sposa...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 754
Carlota
Mai e poi mai: la proposta! 💍❌
Carlota, Il 27 Agosto 2018 alle 07:05

Ciao brides, 👋 ormai avete capito come funziona "Mai e poi mai"! Sappiamo che l'importante è il gesto e quindi... tra queste 3 proposte quale sarebbe quella "perfetta" per voi? 🔸 Opzione A: dentro un...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 742
Flavia
Mai e poi mai: Il cake topper 🎎❌
Flavia, Il 27 Agosto 2018 alle 08:05

Ciao sposini, avete già le idee chiare su ciò che volete per le vostre nozze? Se la risposta è sì, oppure avete ancora dei dubbi, questo topic vi aiuterà a decidere su quale cake topper non mettere...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 763
S
Mai e poi mai: i segnaposto 🍥❌
Simona, Il 27 Agosto 2018 alle 06:05

Ai tavoli, i nostri invitati potranno ammirare le nostre scelte, la mise en place e i segnaposto! Tra le tre opzioni, a quale di questi direste assolutamente no? A) Simpatici occhietti... B) Per gli...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 779
Flavia
Mai e poi mai: i regali di nozze 🛍❌
Flavia, Il 27 Agosto 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, fantasticando sul giorno delle nozze, avete iniziato a pensare a quei regali che non vorreste mai e poi mai ricevere dai vostri invitati? Tra questi a quale direste: " No, non lo...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 810
Carlota
Mai e poi mai: l'abito! 👰❌
Carlota, Il 27 Agosto 2018 alle 07:05

Splendide, 🌺 come vi abbiamo anticipato questa settimana vogliamo divertirci insieme con questo test... Vi sposate domani e questi sono gli unici 3 abiti disponibili e dovete sceglierne uno, quale...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 854
S
Mai e poi mai: la torta 🎂❌
Simona, Il 27 Agosto 2018 alle 06:05

Uno dei momenti più romantici del ricevimento è quello del taglio della torta. E allora, quale di queste tre vi fa dire: " Questa proprio no!"? A) Io&te B) Promesse! C) Drip cake... Continua con...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 862
Flavia
Mai e poi mai: le bomboniere 🎁 ❌
Flavia, Il 27 Agosto 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, a che punto siete con l'organizzazione delle vostre nozze? Immaginatevi per un attimo che siete alle prese con la scelta delle bomboniere, quale non scegliereste mai tra queste 3...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 945
Carlota
Mai e poi mai: l'acconciatura! 🧖‍♀️❌
Carlota, Il 27 Agosto 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, questa settimana vogliamo che vi divertiate con il nostro giochino Mai e poi mai! ❌ Se doveste scegliere, per forza, una di queste 3 acconciature quale scegliereste? 🔸 Opzione A🔸...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 958
Letizia
Anche io al mio matrimonio ho avuto.. (5 cose)
Letizia, Il 28 Agosto 2018 alle 16:01

Ciao neo-sposine! Ripensando a quel meraviglioso giorno ci saranno sicuramente quelle cose che, durante i preparativi, avevate detto "al mio matrimonio MAI!" e invece.. Vi dico le mie 1) L'invitata...

Ilaria, martedì 2-Apr-19 102
Giusy
Honeymoon
Giusy, Il 29 Agosto 2018 alle 10:00

Buongiorno ragazze, leggendo tra i vari post ho notato che molte di voi cercano spunti per la luna di miele...la luna di miele è un viaggio unico, diverso da tutti quelli fatti fin ora..sembra un po'...

Giulia, venerdì 31-Ago-18 65
Andreea
Il nostro giorno più bello 💗
Andreea, Il 29 Agosto 2018 alle 19:20

Ciao a tutte , dal viaggio di nozze vi allego qualche foto di quello che è stato il giorno più bello della mia vita . Ha piovuto in continuazione ,che era il mio incubo eppure io Nn ci ho proprio...

ILENIA, sabato 1-Set-18 51
Valentina
-30 giorni e inizia l'ansia 😂
Valentina, Il 29 Agosto 2018 alle 15:31

Ciao future sposine, oggi il calendario segna -30 e da qualche sera, soprattutto da ieri, mi è iniziata a venire un'ansia pazzesca 😱 Io che solitamente controllo tutto mi sento in balia delle...

Maddy, venerdì 31-Ago-18 20
Sara
Quale lingerie per le nozze scegli?
Sara, Il 20 Agosto 2018 alle 08:05

Sapete già che tipo di intimo indossare il giorno delle vostre nozze? Diteci quale preferite e vi diremo che sposa siete A) B) C) *** Continua con >> Il look preparazione perfetto per te

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.174
S
Quale accessorio sposa scegli? 🧤
Simona, Il 20 Agosto 2018 alle 07:05

Il look sposa non è completo senza un accessorio. Quale tra questi indosserete il giorno delle nozze? 😍 A) B) C) Continua con >>> Quale lingerie per le nozze scegli?

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.194
Verdiana
Scegli il velo che fa per te
Verdiana, Il 20 Agosto 2018 alle 06:05

Continuiamo a definire il look sposa ideale per voi scegliendo tra questi veli. Quale è il vostro preferito? A B C Passa al prossimo topic >> Quale accessorio sposa scegli?

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.211
Sara
Quale manicure scegli tra queste?
Sara, Il 20 Agosto 2018 alle 08:05

Che tipo di sposa siete? Ecco il test per saperlo! Diteci qual è la manicure che scegliereste per il vostro grande giorno? A) B) C) *** Continua con >> Scegli il velo che fa per te

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.288
S
Quale tra questi bouquet ti piace di più? 💐
Simona, Il 20 Agosto 2018 alle 07:05

Che sposa sei? Per saperlo, abbiamo bisogno che tu risponda a questa domanda: quale tra questi bouquet ti ha conquistata? A) B) C) Continua con >>> Quale manicure scegli tra queste? ...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.280
Verdiana
Il make up che sceglieresti per te
Verdiana, Il 20 Agosto 2018 alle 06:05

Future bride, che sposa siete? La risposta in questo test! Scegliete il make up che è ideale per voi! Make up AMake up BMake up C Passa al prossimo topic >> Quale tra questi bouquet ti piace di...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.273 1
Sara
Quale acconciatura scegli tra queste?
Sara, Il 20 Agosto 2018 alle 08:05

Qual è il vostro profilo da sposa? 👰 Ogni singola scelta vi porterà a capirlo! Selezionate una tra queste acconciature da sposa quale vi si addice di più? A) B) C) Continua con >> Il make up che...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.366
S
Scegli le scarpe giuste per te 👠
Simona, Il 20 Agosto 2018 alle 07:05

Spose, definiamo tutti i dettagli del vostro look, scopriremo insieme il vostro profilo! Vi accompagneranno all'altare, dove vi aspetterà la vostra metà. ❤️ Le vostre scarpe saranno di sicuro...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.283
Verdiana
Scegli l'abito da sposa perfetto per te
Verdiana, Il 20 Agosto 2018 alle 06:05

Buongiorno Community! Benvenuti a un nuovo test che vi farà scoprire quale sarà il vostro look sposa in base alle vostre scelte. Quale abito da sposa è perfetto per voi? A Naviblu collezione 2019B...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.446
Ilaria
Confettata senza bomboniere
Ilaria, Il 19 Agosto 2018 alle 09:04

Ciao a tutte! A -33 giorni mi trovo alle prese con tutti i dettagli...ho paura di non farcela anche se continuo a ripetermi che le cose importanti le abbiamo già fatte tutte! Oggi vi chiedo aiuto per...

Manita, martedì 21-Ago-18 12
Valentina
Una Luna di miele Super!!
Valentina, Il 21 Agosto 2018 alle 11:50

Buongiorno sposine! a distanza di quasi tre settimane riesco ad aprire un post sulla nostra meravigliosa luna di miele! Mi dilungherò un po', perché è impossibile riassumere il meraviglioso ed unico...

Laura, venerdì 5-Apr-19 43
Giusy
Sempre indecisa 🤦🏻‍♀️
Giusy, Il 19 Agosto 2018 alle 22:35

Ok ok devo smetterla di guardare bouquet su internet...meno male che mancano ancora due mesi e mezzo!!!! Ora ho cambiato completamente...e sono indecisa tra questi due ( il colore del matrimonio sarà...

Silvia, lunedì 20-Ago-18 29

Gruppi generali

Ispirazione