COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ilaria
Ilaria

Lavagno, Verona · Da Aprile 2017

Io sono di Verona e lui di Vicenza. Ma viviamo in Lombardia da due anni. Ci amiamo tanto e insieme ne abbiamo passate tante. Volevamo sposarci quando... Visualizza altro

Io sono di Verona e lui di Vicenza. Ma viviamo in Lombardia da due anni. Ci amiamo tanto e insieme ne abbiamo passate tante. Volevamo sposarci quando tutto sarebbe stato a posto...ma non lo sarà mai! Così quest'estate ha preso coraggio e mi ha regalato l'anello! E ora siamo qua, con una casa in costruzione e un matrimonio tutto da organizzare!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2018

1004giorni 8hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Confettata senza bomboniere
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 19 Agosto 2018 alle 09:04

Ciao a tutte! A -33 giorni mi trovo alle prese con tutti i dettagli...ho paura di non farcela anche se continuo a ripetermi che le cose importanti le abbiamo già fatte tutte! Oggi vi chiedo aiuto per...

Manita, martedì 21-Ago-18 12 268
Ilaria
Confetti - acquistarli online?
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 16 Luglio 2018 alle 16:07

Ciao a tutte! Ultimamente ho un po’ latitato qui sulla community...come state? A me mancano 67 giorni e sono ancora in alto mare! Per questo...i need you!! consigli su dove acquistare i confetti...

Doriana, sabato 18-Ago-18 20 273
Ilaria
Sfogo trucco (post lungo)
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2018 alle 20:21

Ciao a tutte! Premesso che io e fm abitiamo a Monza, ma ci sposiamo a Verona...chi di voi sta organizzando un matrimonio a distanza può capire lo stress! Per questo cerco di pensare ad una cosa per...

Valy, venerdì 11-Mag-18 23 653
Ilaria
Matrimonio in chiesa...burocrazia!
Ilaria in Prima delle nozze, Il 30 Aprile 2018 alle 15:52

Ciao a tutte! Ho bisogno di voi!! per questioni che non sto a spiegarvi, se no il messaggio viene troppo lungo, io e fm non abbiamo ancora iniziato l'iter burocratico per il matrimonio! Ho due domande...

Minù, lunedì 30-Apr-18 3 118
Ilaria
Make up Verona
Ilaria in Nozze Veneto, Il 14 Aprile 2018 alle 14:00

Ciao a tutte! Io mi sposo il 22 settembre in provincia di Verona...pian piano i preparativi procedono...e le cose importanti ci sono quasi tutte! Ho però un pensiero che mi assilla...trucco!! Non mi...

Valy, sabato 28-Apr-18 6 69
Ilaria
Partecipazioni...finalmente!
Ilaria in Fai da te, Il 11 Marzo 2018 alle 15:45

Finalmente dopo mille giri per scegliere i materiali...ce l'abbiamo fatta! Abbiamo deciso le partecipazioni...le faremo noi e anche se non sono bravissima con i fai da te sono sicura che sarà una...

Ilaria, lunedì 12-Mar-18 20 508
Ilaria
i Spy - cosa, come, quando?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2018 alle 20:17

Ciao ragazze! stavo dando un'occhiata ai file scaricabili qui su matrimonio.com. Ho visto gli "I Spy". L'idea mi piace un sacco...ma come funziona? Quando si danna agli invitati? Dove si mettono?

Sabrina, mercoledì 24-Gen-18 21 320
Ilaria
Spose Verona 2018
Ilaria in Nozze Veneto, Il 5 Novembre 2017 alle 13:25

Spose di Verona che si sposano nel 2018 - quante siamo? 💪

Valentina, martedì 16-Gen-18 13 193
Ilaria
Consiglio cura naturale dei capelli
Ilaria in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Novembre 2017 alle 08:48

Ciaoooo! Ho bisogno di vostri consigli: ho i capelli molto fini e il mio parrucchiere mi ha detto che le mie punte tendono a seccarsi. Mi avrebbe consigliato un olio riparatore per punte però costa...

Greta, venerdì 1-Dic-17 19 192
Ilaria
Fiori e decorazioni - sogno vs realtà
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2017 alle 22:42

Ciao! Vi leggo sempre ed è bello leggere che non sono la sola ad avere certi pensieri o dubbi...tuttavia non racconto quasi nulla di quello che mi piacerebbe fare perché non mi fa sentire a mio agio....

Angela, martedì 14-Nov-17 17 278
Ilaria
Aruba, Bermuda, Curaçao o Bonaire? Che confusione!
Ilaria in Luna di miele, Il 4 Novembre 2017 alle 08:32

Ciao a tutte! Noi ci sposiamo a settembre e per il finale rilassante del viaggio di nozze ci hanno proposto Aruba. Ho letto vostri commenti non molto entusiastici su questa meta, così ho cominciato a...

Monica, sabato 4-Nov-17 9 1.119
Ilaria
I trucchi di bellezza di Ilaria
Ilaria in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2017 alle 18:50

Ciaoooo! Ecco i miei segreti di bellezza: non fare come me!! 😂Ieri ho detto: oggi mi faccio una maschera viso e invece è arrivata sera e non ho fatto niente! Circa un mese fa mi era promessa di...

Ilaria, lunedì 30-Ott-17 5 93
Ilaria
Agenzia viaggi a Verona - Canada
Ilaria in Luna di miele, Il 28 Ottobre 2017 alle 13:09

Ciao a tutte! Noi vorremmo andare in Canada per il nostro viaggio di nozze e stiamo cercando un'agenzia viaggi a Verona specializzata in questo viaggio. Qualcuna sa consigliarmi?

Giada, sabato 28-Ott-17 6 74
Ilaria
Corso fidanzati monza
Ilaria in Nozze Lombardia, Il 27 Agosto 2017 alle 18:10

Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo! Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci da poco e siamo solo agli inizi con i preparativi! In realtà siamo veneti e ci sposeremo nel mio paese...

Verdiana, lunedì 28-Ago-17 1 282