Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Calabria

Aruba o messico?

Martina, il 19 Febbraio 2013 alle 15:49 Pubblicato in Luna di miele 0 15

Buongiorno belle bimbe!!Smiley tongue Allora mancano 5 mesi alle nozze e inizio a pensare al pezzo forte del matrimonio:il viaggio di nozze!!:Smiley heart Farò qualche giorno a Newyork,Las Vegas, Orlando e San Francisco( almeno penso) a questo giretto vorrei aggiungere una settimana di MERITATO relax!Smiley ring Chi mi aiuta???Suggerimenti, consigli, proposte?Accetto tutto!!!Grazie spose!!!

W l'AMORE!

15 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 26 Marzo 2018 alle 17:30
  • I
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao, anche io ho appena scelto Aruba per Agosto (inizialmente preferivo Messico ma i commenti sulle piogge mi hanno fatto cambiare idea). Come ti sei trovata ad Aruba? Cosa ti è piaciuto di più e come ti sei mossa per visitare l'isola?

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2013 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messico .. Noi partiamo il 4 luglio... Non vedo l ora !!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio il Messico solo perché ci sono stata e mi è piacuto un sacco....Aruba non la conosco...

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andremo a big island la più variegata,un mix di foreste pluviali,vulcani(qui è presente il famoso parco nazionale dei vulcani patrimonio dell'unesco e spero di riuscire a vederlo),spiagge bellissime(coma la spiaggia di sabbia nera!),cascate e tanto altro!!.noi alloggeremo al mauna kea beach hotel situato su un'altura di roccia vulcanica e di fronte la bellissima spiaggia mauna kea,è protetta!! è lo snorkeling molto buono!! si trova sulla koala coast la più soleggiata..purtroppo non abbiamo una camera vista oceano perché costa un botto e già l'albergo è costoso ma avremo una stanza vista paesaggio di 57mSmiley winking e poi ogni punto della struttura è vista oceano!!i campi da goalf si affacciano sull'oceano e così i meravigliosi giardini..dovete pensare a cosa più vi piace!!!
    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo una settimana in messico, dopo il tour west coast ... ad aruba c'è stata mia cognata all'inizio di ottobre e si è trovata bene ...

per quanto riguarda ciò che hai scritto tu, per la prima parte del viaggio, mi permetto di fare una piccola considerazione ... NY, LV, Orlando e S.Francisco praticamente sono a 4 poli diversi Smiley smile ... rischieresti di buttare via un sacco di tempo (e soldi) per i voli ...

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dove andrai alle Hawai?Che struttura?

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella è stata in Messico e le è piaciuto taaaanto!!!!!lo consiglia vivamente!! il mio dubbio è il tempo,non rischi un po' troppo a luglio?? Climaticamente direi aruba..bella e soleggiata tutto l'anno!!mi raccomando eagle beach la più bella e romantica!! Qui faresti davvero total relax..anche in Messico ma lì c'è tanto altro da vedere..anche noi states ma per il relax eravamo indecisi tra aruba e hawaii,abbiamo scelto quest'ultima!!!!non vediamo l'ora..ma anche qui c'è tanto da vedere,sicuramente faremo vita da spiaggia e giusto qualche escursione..abbiamo scelto un resort 5st immerso nel verde..intimo e solitario..niente vita notturna..solo noi,la natura e il nostro amore!!! Ah dimenticavo avete pensato anche a baja california??sempre Messico ma geograficamente posta nel l'oceano Pacifico!! È un Messico però 'diverso' ,molto interessante..
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque a differenza del Messico è un'isola in cui a Luglio stai tranquilla per quanto concerne il meteo!
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ci devo ancora andare! È la mia seconda settimana di viaggio di nozze!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che mese sei stata?Luglio è un mese fattibile?In agenzia mi dicono di si..ma leggendo i vari post mi viene l'angoscia tempo!Dove sei stata ad Aruba?suggerimenti?

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sceglierei anch'io il Messico, per poter fare qualche giro o escursione! Non che Aruba non sia un bel posto eh...Smiley winking

• Rispondi
  • Giuly
    Super Sposa Luglio 2013 Modena
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Xò se giri già abbastanza negli states potresti anche solo fare Aruba!

• Rispondi
  • Giuly
    Super Sposa Luglio 2013 Modena
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senza neanche un dubbio voto Messico!!

ci sono stata e ti assicuro che lì è possibile coniugare una vacanza di relax sole e mare stupendi con un po' di gite molto interessanti da fare!

quindi hai veramente la possibilità di fare ciò che vuoi..io ci tornerei mille volte!

io a dire la verità ho girato parecchio, ho dedicato una settimana alla spiaggia con qualche escursione e i restanti 8 giorni ad un tour!

• Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhè io sn di parte...Aruba! L'ho scelta x la mia seconda settimana di relax!! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione