Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Precisa Agosto 2016 Potenza

Asciugatrice

Antonella, il 19 Agosto 2014 alle 19:07 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9

Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio....Vorrei inserire nella mia lista nozze (anche se un pò presto pensarci) un'asciugatrice, però non sono informata sull'utilità e soprattutto sui costi dei consumi....chi mi può aiutare?......grazie Smiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 22 Agosto 2014 alle 08:44
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è utilissima,e come per le lavatrici, quelle di classe doppia A consumano pochissimo! Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la comprai per l'inverno quando avevo il primo figlio piccolo perchè da me l'inverno piove molto... e non riuscivo a stare dietro ai suoi cambietti perchè non asciugavano mai. Le cose come asciugamani, felpe e tutine di ciniglia non c'era neanche bisogno di stirarle.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende....al Nord o in posti dove piove spesso sicuramente avrà la sua utilità, ma non dove abito io sicuramente, alcune mie amiche ce l'hanno e devo dire che i panni non vengono male ma di sicuro non sono come quando si ha la fortuna di farli asciugare all'aria fresca......prima di tutti perchè l'odore è diverso e poi perchè non hanno i mille pelucchi anche da asciutte.....in più si risparmia energia.....

• Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io volevo acquistarla...ma non conoscevo nessuno ke l avesse x prendere info!!! Quindi dite ke è utile???
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'asciugatrice è la nuova lavastoviglie: una volta che ce l'hai, non ci rinunci più! Mio zio idraulico ha consigliato di prenderla Bosch o AEG io ho Bosch, ci metto dentro di tutto e non si rovina nulla! È A++ consuma pochissimo
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la adoro!! Tutto morbidoso, facile da stirare e niente panni in giro per casa!! Ho una Smeg :-)
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho comprata (con sommo disappunto del mio lui) e sono ultra felice dell'acquisto! I capi sono asciutti e profumatissimi, niente più vestiti umidicci che puzzano e ci mettono settimane ad asciugare, specie in inverno, e molte cose, come gli asciugamani, non li stiro nemmeno più perché sono praticamente perfetti! Da un punto di vista energetico so che sono dispendiose, per quanto mi riguarda avendo il fotovoltaico faccio tutto di giorno per consumare il meno possibile, ma sono comunque kw che consumerei volentieri in ogni caso!
    PS ho una hotpoint ariston e mi trovo meravigliosamente!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L' hanno acquistata i miei cognati, vivono in un luogo molto umido per cui le cose non riescono ad asciugarsi in tempi decenti e mi hanno raccontato che sono super soddisfatti dell' acquisto Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rinata con l'asciugatrice !!! L'abbiamo comprata alla nascita dei bimbi perché non riuscivo a stare dietro ai tempi di asciugatura! E' fantastica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione