Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Novella Settembre 2021 Cosenza

Aspettando il 2021

Elisa, il 14 Agosto 2020 alle 14:47 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Ciao a tutte future sposine...è la prima volta che scrivo, in genere mi limito a leggere i vostri pensieri. Anch'io come molte di voi avrei vissuto il mio giorno speciale quest'anno ( settembre ) purtroppo causa Covid il tutto è stato rimandando esattamente di 1 anno. È chiaro che davanti alla salute tutto il resto cade in secondo piano e per rispetto di chi in questa terribile situazione ha perso i proprio cari, la mia risulta solo una sciocca lamentela ...per cui prendetela solo come uno sfogo. Un anno passa in fretta Smiley winking sarebbe facile polemizzare su come avrebbero dovuto gestire questa situazione, specialmente in questi giorni dove il lockdown sembra solo un lontano ricordo....ognuno doveva muoversi secondo coscienza e responsabilità ma almeno dalle mie parti non è stato così. Ed ecco che i casi aumentano e chissà come andrà. Una cosa però non mi è chiara riguardo le disposizioni dall'alto. Vale a dire: restrizione nelle cerimonie con obblighi e divieto di assembramento...e tutte le discoteche aperte dove la media per serata è di 1200 persone? Mi sarai aspettata prudenza da parte di molto e così non è stato. Scusate lo sfogo...ma il pessimismo non mi appartiene per cui voglio concludere il post con un forte in bocca al lupo per tutte e con la speranza che il grande giorno, anche se rimandato, possa essere il giorno migliore di sempre. ..e che il sorriso faccia da sfondo per tutte insieme alle persone più care Smiley smile

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 15 Agosto 2020 alle 16:07
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, concordo pienamente con le tue parole!
    Anch'io avrei voluto e dovuto sposarmi a maggio ma sono stata costretta a rimandare.. Ora sentire che le discoteche sono aperte mi fa rabbia e paura!
    Certo.. dinanzi a tante morti e sofferenze il nostro matrimonio è passato in secondo piano, ed è giusto che sia così! Però vedere tanta incuranza, egoismo e violazione di regole da parte di molte persone mi angoscia tantissimo! I contagi risalgono e le persone non mettono la mascherina.. Mah! Speriamo che la situazione si risolva il più presto possibile! In bocca al lupo a tutte! 🍀🍀
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potevi formulare pensiero migliore.. da ex sposa 2020 ti ringrazio per aver reso chiaro il mio pensiero e quello di molte credo... sperando che il ‘21 sia nostro!!!!! Avanti tutta!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è allucinante permettere assembramenti in discoteche o comunque altri tipi di feste, ho visto fare battesimi con cento persone... Io spero e credo che il peggio sia passato e NON VEDO L'ORA che arrivi un NUOVO anno, tutte le speranze sono riposte nel 2021, speriamo che sarà l anno delle svolte, delle rivincite, della rinascita e anche dei sogni, per chi come noi ne ha ancora (almeno) uno da realizzare... 💚🙏
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente questa è la parte che fa più rabbia di tutta la situazione, anche il fatto di aver riaperto le frontiere senza controlli, fin dall'inizio ho sempre pensato che era la decisione peggiore da prendere. Purtroppo hanno pensato a fare guadagnare un po' di soldi almeno nei mesi estivi, sperando che in autunno ed inverno la situazione resterà stabile e francamente me lo auguro. Alla fine siamo impotenti davanti agli eventi che si stanno susseguendo e possiamo soltanto attendere che le cose migliorino.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. Infatti mi sembra di aver letto da qualche parte che era intenzione del governo chiudere tutte le discoteche, anche quelle all’aperto finora consentite. Però non so dirti se questa ipotesi è stata prevista nell’ultimo dpcm. Non ho ancora avuto modo di leggerlo 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione ... io spero che questa faccenda finisca presto ma non solo per noi sposine ma per tutti ... non è facile vivere così... speriamo in bene 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È totalmente assurdo permettere assembramenti di persone totalmente sconosciute quando un matrimonio sarebbe più controllato.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo siamo un popolo di egoisti e menefreghisti ho lavorato in piena chiusura in un supermercato e ti posso assicurare che non mi stupisco affatto del comportamento attuale...il menefreghismo della gente nei confronti degli altri e impressionante..basta pensare al fatto che per la ns sicurezza hanno dovuto fare Sanzioni quando ognuno di noi doveva solo rispettare le regole....cmq sia sono ottimista perché vedo comuni che iniziano già a bloccare la situazione per rimettere tutti in riga e sicuramente ognuna di noi avrà modo di realizzare il suo sogno ancora più bello di come sognato
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo e lo dico con grande dispiacere, siamo il popolo dei "fregoni" quelli che pensano sempre di essere i più furbi, che la mascherina a cosa serve, il distanziamento a cosa serve ecc ecc... Ora che i contagi siano di persone asintomatiche, che stanno bene o di persone debolmente positive non vuol dire "evviva libera tutti e via a far festa come se non fosse successo nulla"... Ci sono restrizioni assurde e concessioni altrettanto assurde per tanti settori.
    Speriamo possa essere un lontano ricordo molto presto per tutti e che i matrimoni a venire possano essere pieni di gioia e serenità
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa 2019 ma concordo.
    L'apertura dei locali da ballo non ci stava,come l'apertura dei confini.
    Speriamo solo che finisca presto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione