Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Salimata
Sposa Novella Giugno 2021 Vicenza

Aspettare settembre?

Salimata, il 27 Maggio 2021 alle 01:26 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Dal 15 di giugno riaprono i matrimoni sì, ma con il green pass. Ora io volevo organizzare una festicciola senza troppo impegno, con musica e cibo organizzati da amici e parenti. Però con questa storia del green pass chi verrà al matrimonio sapendo che prima deve farsi il tampone?? Sto seriamente pensando di lasciare tutto a settembre però ho paura che la situazione peggiori e così perderei un'occasione. Non so se approfittare anche se con tutte queste restrizioni non è quello che voglio o rischiare e Aspettare settembre. Qualche consiglio??

9 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 27 Maggio 2021 alle 09:04
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io non rimanderei.... le vaccinazioni stanno proseguendo alla grande. Per il green pass basta una sola dose e chi non ha ancora avuto modo di fare il vaccino, se ci tiene non avrà problemi per spendere 20 euro per un tampone rapido (a mio parere).

    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La croce rossa italiana ha istituito degli hub in tutta Italia per fare tamponi rapidi gratuitamente. I tuoi invitati possono anche chiedere il rapido tramite il medico di famiglia ed anche così sono gratuiti, e alle brutte in farmacia li fanno a 15-30€. Se si organizzano non devono nemmeno spendere o nel caso la spesa è minima.
    Non è detto che settembre sia diversa da ora, e sinceramente il green pass non è tutta sta complicazione visto che molti saranno già anche parzialmente vaccinati o magari hanno avuto il covid e sono guariti.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove lo volevi organizzare? Tipo in casa o giardino? In questo caso non credo sia obbligatorio il green pass, è come se invitassi degli amici per un compleanno qualsiasi..


    Ps condivido quanto detto da altre spose, posso capire il vaccino, qualcuno può avere le proprie paranoie, ma il tampone?? Cosa ti costa farlo?? Neanche ti sequestrassero il naso per un paio di giorni!!
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se parlano di tamponi antigienici e non molecolari io mi sono già organizzata. Conta che già adesso, non so fra i tuoi, ma fra t miei invitati avrei solo 30 persone su 100 da tamponare e x agosto probabilmente diminuiranno. Se bisogna fare un rapido stiamo parlando di 300 euro... ho fatto delle bomboniere e partecipazioni più economiche ma pago loro i tamponi. Tra l’altro parliamo di giovani , quindi amici, e nessuno di loro si rifiuta di farlo (quest estate si dovrà fare anche per viaggiare)
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trieste
    Pin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono super d'accordo 👍👍👍👍 noi chi non ha vaccino o avuto covid nessuno ha creato problemi per il tampone e siamo in 80.... Sposa 19 giugno

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non capisco veramente Perche tutta questa paura per il green pass???Ma dovreste essere felici che possiamo passare un giornata in serenità e sicurezza eppure continuate a lamentarvi.Io sono senza parole...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma possibile che solo gli invitati ai matrimoni non si vaccinano e si rifiutano di farsi un tampone???
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che queste regole anche se antipatiche ce le porteremo dietro per un bel po’ quindi credo che non abbia senso rimandare ancora!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti porto la mia esperienza dovevo sposarmi a ottobre l anno scorso ma con la pandemia in corso abbiamo deciso di rimandare.Capendo da subito che non si poteva risolvere in pochi mesi abbiamo rimandato a questo ottobre .Da quello che so dai miei invitati solo pochi non vorremmo farsi ne vaccino né tampone.Ovvio che ci sono rimasta male ma io non rimando più la vita cambia giorno per giorno e son stanca di rimandare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione