Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Aspettative e realtà

Elena, il 9 Dicembre 2019 alle 11:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 79

buongiorno ragazze..volevo sapere dalle future spose come me cosa si aspettano per quel giorno...e dalle neo sposine della comunity se le loro aspettative sono state confermate dalla realtà raccontateci e fateci sognare….a noi che aspettiamo con ansia di fare il grande passo...

Buongiorno ragazze..volevo sapere dalle future spose come me cosa si aspettano per quel giorno...e dalle neo sposine della comunity se le loro aspettative sono state confermate dalla realtà raccontateci e fateci sognare….a noi che aspettiamo con ansia di fare il grande passo...

79 Risposte

• Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per tutti i consigli😊
    Mi aiutano a tranquillizzarmi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai conto che per quanto tu possa organizzare e decidere ci potrà essere qualcosa che non va come volete voi.
    il mio consiglio è di non organizzare troppo,definite i tempi,orario inizio pranzo,orario torta,ma lascia che tutto vada come deve andare...
    noi non abbiamo dettato più di tanto i tempi,tutto è venuto spontaneo.
    pensa che al ballo dei genitori mio marito arriva dicendomi che mia suocera non voleva ballare,allora sono andata a chiedere conferma e invece mi ha detto "amore mio sì che ballo",ci aveva ripensato in quel momento.
    il nostro ballo degli sposi l'abbiamo inziato noi due e poi abbiamo ballato con gli invitati,improvvisato eh,non era programmato così.
    idem il lancio della giarrettiera,lui non voleva farlo e poi invece l'ha fatto...
    è stato divertente anche quando lui,suo fratello e la mia testimone stappano una bottiglia l'uno e a lui si rompre il tappo.
    la spontaneità rende tutto magico

• Rispondi
  • A
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'amore ricevuto quel giorno dai nostri invitati ancora lo sento...

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'amore in tutte le sue forme……………….

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai...andrà alla grande

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso ed immagino quel giorno..ma forse ancora non ci riesco a pieno..visto che manca tanto e poi come dici tu e la sposa che fa emozionare..ma quel giorno saremo noi quindi………………………...

• Rispondi
  • A
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sai cosa emozionava ed emoziona ancora dei matrimoni?
    il momento in cui la sposa entra e lui la vede,occhi lucici,emozionato,tutto in tiro nel suo abito da cerimonia,e lei vede lui.e poi finalmente si incontrano e per un attimo sentono che va tutto bene. e quando si scambiano le promesse e ovviamente hanno le voci rotte dall'emozione.

e quando escono,trionfanti.
    e quando ballano coi genitori,un momento così magico...da fiato sospeso...
    non è la sposa a dare emozione,è l'amore

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solo nel leggere le tue parole mi sto commuovendo...ho il cuore che batte a mille che bello…=)

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero, soprattutto per il fatto che sono una persona che si fa prendere dal panico quando le cose non vanno come ho in mente io😓
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono ancora sposata ma ho l'impressione che sarà tutto diverso da come ce lo aspettiamo.. Io parlo principalmente delle emozioni che si proveranno... Se ci fai caso una ragazza si emoziona nel vedere le spose e sogna il proprio giorno... Ma è proprio il guardare la sposa che fa emozionare... Se la sposa sono io non credo farà lo stesso effetto 😂😂😂 ho paura che questo possa influire anche sul resto della Cerimonia.. 🙄
    • Rispondi
  • A
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposati il 14 luglio 2018,sinceramente è stato tutto meravigliosamente più bello di come potevamo aspettarcelo.
    solo che i 6 mesi di preparativi non passavani più,ancora mi chiedo come fanno quelle che devono aspettare 1,2 o 3 anni.
    abbiamo fatto un rito civile di pomeriggio...tranquillissima finchè mio cognato non ha spento l'auto,lì l'emozione è salita,tutta.
    lui bello come il sole,gli invitati che piangevano commossi,la celebrante commossa pure lei,io vedo lui mentre cammino e giù lacrime,lui che mi abbraccia appena lo raggiungo xkè non ce la faceva più,lui che x l'emozione stava sbagliando mano,mio cognato che a metà della lettura,nel momento in cui ha letto la frase x cui ho scelto lui x quella preghiera ha spezzato la voce.
    la cerimonia è stata emozionante,commovente e divertente...
    al ristorante,sebbene non fosse la villa che va tanto di moda oggi,abbiamo mangiato tantissimo e benissimo,lo staff è stato professionale e disponbibile,il dj favoloso,ha coinvolto grandi e piccoli,ha reso unico ogni momento.il fotografo ha fatto una miriade di meravigliosi scatti senza essere invadente.
    insomma tutto è stato al di sopra delle nostre aspettative.
    volevamo una festa,volevamo festeggiare con amici e parenti ed è stato fantastico.
    tra i "che matrimonio meraviglioso" "si respira amore" "ho fatto un carico di emozioni indescrivibile" "ci aspettavamo una bella giornata ma non così tanto" dei nostri invitati abbiamo mangiato,riso,ballato,pianto,desideri espressi con il lancio delle lanterne per tutti...
    come ha detto il dj "oggi c'è l'amore,quello con la A maiuscola ma c'è anche l'amicizia con la A maiuscola".lui stesso ha detto che non aveva mai sentito tanto amore e tanta amicizia.
    chi è venuto al taglio della torta e si è fermato a ballare ha detto "siamo appena arrivati ma si sente profumo d'amore nell'aria"
    il tutto con una spesa equa senza farci mancare niente,nè a noi nè agli invitati.
    è bello quando ci si incontra vedere che hanno conservato tutto:parteciapzioni,libretto cerimonia,segnaposti,bomboniere,coni portariso,tutto.

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che sicuramente il sole ci sarà...ed anche il divertimento..=)

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero nel sole e che si divertiranno gli invitati Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che la vivrai appieno e sicuramente il divertimento e le emozioni non mancheranno =)

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre
    Spero solo di riuscire a vivermi appieno quella giornata senza ansie e di riuscire soprattutto a divertirmi
    Vorrei che quel giorno sia una grande festa per tutti i partecipanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione