Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Luglio 2017 Brescia

Aspiranti mamme giugno 2019

Cindy, il 10 Maggio 2019 alle 11:39

Pubblicato in Future mamme 2.305

Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando effettivamente ovulo... Maaaa visto che siamo all inizio di questa ricerca voglio viverla con...
Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando effettivamente ovulo... Maaaa visto che siamo all inizio di questa ricerca voglio viverla con serenità...Io non le aspetto dal 4 ma visto il ritardo di questo mese fino al 6 è ancora fattibile.. Quindi faccio una via di mezzo....

Buona ricerca a tutte!!!
1
2
3
4
5 Cindy
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

2.305 Risposte

• Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, aiuta sicuramente osservare e conoscere il proprio corpo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque sono fiduciosa anche per te ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Maria..vivi serena questi giorni . E vedrai domenica . Il fatto che magari questo dolore sia dovuto alla cervicale non condiziona il fatto che forse tu sia incinta. Vedila così !!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Maria.. sto avendo un bel po di muco. E quindi ogni 10 min vado a controllarmi
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo questi dolori pre mestruali anch’io mi sono rassegnata ..non so perché ma sono convinta che domani arrivano 😖
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla,se è destino arriva ..ormai ti manca poco di aspettare!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alla fine quelle delle analisi mi hanno sconsigliato di farli xké potrebbe ancora nn rilevare l ormone. Io mi sn convinta ke é cervicale e ke nn centra proprio cn una gravidanza basta mi sn messa il cuore in pace e voglio viverla senza ansia e fantasintomi inutili xké tanto nn mi possono dire niente, aspetterò. Scusate il mio sfogo ma mi sn rassegnata tra virgolette 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello mi sento emozionata x te, io sn positiva
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non arrivano provo a farlo sabato e sarebbe il primo test di tutta la mia vita 😍😍
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si , forse è meglio che aspetti il ritardo oppure puoi farlo ( penso che io farò così )il giorno stesso dell’arrivo , certo sempre se non si presentano prima !
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo però questa volta potrebbero essere x cose belle tranquilla, tu quando hsi intenzione di fare un test?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! Ho voluto tentare il test perché questo mese ho il seno che mi esplode (avendo una prima, ogni cambiamento è facilmente rilevabile 😂😂😂) e mi fa malissimo...ed è così da circa una settimana. Mai successo in 20 anni di ciclo! Poi aggiungici la curiosità di sapere se il metodo dei giorni alterni ha funzionato 🤣...attenderò a questo punto l’effettivo ritardo, sempre che le maledette non arrivino prima!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena , magari visto che ancora non hai ritardo il clearblue non l’ha rilevato! prova a farlo domani.. come mai hai fatto il test 3 giorni prima ?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria di ❤️ Mi stai dando tanta forza perché sinceramente da quando ho avvertito i soliti sintomi preciclo mi sono sconfortata
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Spero qualcuna possa aiutarmi a capire: sono all’11 po e non le aspetto per domenica. Stamattina ho fatto un test di gravidanza Clearblue...il monitor segnava “non incinta” ma sullo
    stick si vedevano chiaramente due linee (una molto marcata, di controllo, e l’altra più leggera ma comunque visibilissima ad occhio nudo). Panico, dato che in tutti i mesi passati questo benedetto test è sempre stato bianco candido. Provo quindi un test one step e anche qui si intravede solo in controluce una linea a sinistra (già presente nel test di ieri, ma oggi più marcata). Quindi 😰😰😰😰?!?! Conto ovviamente di ripetere test domani ma, nel frattempo, a qualcuno è mai capitata una cosa simile?
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah solo il seno mi insospettisce un po'.. di solito inizia a farmi male una settimana o anche 10gg prima, ora solo da ieri in lieve fastidio e si è gonfiato.. poi per il resto tutto uguale, crampi premestruali, stanchezza e ieri in mal di schiena da farmi stare tutti il pomeriggio sul letto.. io cmq credo che arriveranno anche questo mese ormai...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie tesoro! Chissà sia il mese buono per entrambe!!

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio cara. In becco alla cicogna anche a te.
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo perchè il tuo corpo sembrerebbe lanciarti i giusti messaggi!!! Forza e coraggio Giusi e un grande in becco alla cicogna!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo se stasera mio marito è abbastanza in forze
    🤣
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille marika
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco...te lo domando perchè ho scoperto da poco che per chi soffre di cisti o PCOS spesso gli stick non sono attendibili in quanto i livelli di LH sono molto instabili. Infatti consigliano la temperatura o appunto l'osservazione del muco. Se tu stai vedendo il tuo più filamentoso io ti direi che probabilmente stai ovulando e quindi di tentare di avere dei rapporti.

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento fiduciosa verso di te speriamo ke ho ragione cara cn tutto il cuore ❤
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh avrai beccato l'ovulazione senza app! anche perché 20 anni fa mica stavano tutte queste cose tecnologiche! in becco alla cicogna cara! Smiley xd

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no. A marzo mi avevano riscontrato una cisti all'ovaio sinistro ma, mai avuto problemi di Pcos.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Marika io la perdita lo avuta il 14 in pratica giusto una settimana prima della data del ciclo che sarebbe il 22... si anche io ho pensato a perdite da impianto... però il problema è che io non faccio mai caso app ovulazione...
    Ora ho un pò di mal di testa
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene dai...allora teniamoci aggiornate !

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai..incrociamo le dita per te... hai qualche sintomo in particolare?

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te lo chiedo perché di solito questa macchia potrebbe essere collegata o ad un perdita di impianto o durante ovulazione.... spero tanto per te che si tratti di impianto! che sintomi hai tesoro?

• Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io ero segnata per oggi ma non è detto che il mio ciclo ritardi di qualche gg visto che penso (dai doloretti) di aver avuto l'ovulazione qualche gg dopo rispetto al previsto.. per adesso non si vede nulla, ma mi do' tempo fino a sabato..
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente il muco aiuta più di tutti!! Però alcune persone,io in primis, fanno fatica a capire il proprio corpo e gli stick un po' aiutano!! Sto imparando a capire i segnali del mio corpo dagli ultimi mesi...prima diciamo che non l'ho mai ascoltato! Smiley xd

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, decisamente il muco ti può aiutare nel capire l'ovulazione!! Se è filamentoso in genere stai ovulando!! Ma non mi ricordo...hai qualche problema tu? tipo PCOS?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione