Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Luglio 2017 Brescia

Aspiranti mamme giugno 2019

Cindy, il 10 Maggio 2019 alle 11:39

Pubblicato in Future mamme 2.305

Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando effettivamente ovulo... Maaaa visto che siamo all inizio di questa ricerca voglio viverla con...
Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando effettivamente ovulo... Maaaa visto che siamo all inizio di questa ricerca voglio viverla con serenità...Io non le aspetto dal 4 ma visto il ritardo di questo mese fino al 6 è ancora fattibile.. Quindi faccio una via di mezzo....

Buona ricerca a tutte!!!
1
2
3
4
5 Cindy
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

2.305 Risposte

• Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene per entrambe🤞! Dolori mestruali e dolore al seno..
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei...
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica... quando hai ovulato? .....

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze a me dovrebbe arrivare il ciclo il 22 una settimana fa ho avuto perdite di muco marrone e poi più niente... un paio di giorni fa ho avuto dolori all ovaio destro ed ora niente di sintomi... stranamente io li ho sembre i sintomi premestruale...
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda questo mese ho cancellato tutte le app; ho cercato di non fissarmi... fino a ieri non ci avevo messo proprio il pensiero... ma questi due dolori "strani" e anomali mi hanno mandato in crisi..... devo cercare di pensare ad altro.... Smiley ups

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luana incrocio le dita per te... ma tu hai anche altri dolori? a me il mal di schiena ( che voglio attribuire all'aria condizionata in ufficio) e ho i capezzoli doloranti... questi due mai avvertiti prima....mah non so cosa pensare... speriamo bene tesoro

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si proviamo da fine aprile ma a maggio in anticipo di un giorno è arrivato il ciclo. Lo speriamo davvero... e ve lo auguro anche a voi❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aspetto dai oggi mi sento molto meglio, spero solo ke nn torni😊
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti senti meglio aspetta! Oggi siamo a -3 😆l’ultimo sforzo e sapremo come andrà
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria aspetta almeno fino a Sabato così c'è poca possibilità che risulti sballato il test!! Cerca di tenerti impegnata in qualche modo 🤞
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze
    vi chiedo un informazione per fare gli esami e vedere se sei incinta o meno, deve scriverli il medico di base??si pagano??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mi sento molto meglio, certo ho paura ke ritorna ma x adesso sn ok😊 tu pensi ke é meglio aspettare vero? Mia cognata mi dice di aspettare xké lei lo scopriva molto dopo quando rimaneva incinta, sn a monenti, quando torna il mal di testa voglio fare il test ora ke nn ce l ho voglio aspettare, mi sento in un limbo nn volevo viverla così stressante però. Penso ke se mi verrebbe il ciclo e sfogasse mi passerebbe questo mal di testa
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cara. Magari ho un picco flash che non riesco mai a beccare. Comunque stamattina ho dolore al lato destro e muco più filamentoso.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn segnali che fanno ben sperare, speto ke darai la bella notizia Mary. Se nn sbaglio é il secondo tentativo?
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è per tutti lo stesso. io ho beccato la cicogna con lo stick come quello delle 11.20. picco mai visto. non fidatevi delle app ma controllate insieme allo stick il muco cervicale
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu stamattina come ti senti ? Puoi aspettare un altro giorno e farli domani ?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente chiederò, molte persone mi hanno detto ke potrebbe risultare negativo mentre se li fai l'indomani sn positive, non so effettivamente cm funziona se é davvero così
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quando si è alla ricerca si fa molto caso a tutti questi segnali... lo scorso ciclo anche io mi accorsi di avere i capezzoli sensibili come non mai, i doloretti alle ovaie....però alla fine il ciclo è arrivato e pure con una settimana di ritardo. il ciclo successivo invece, prendendola piu' alla leggera, non mi sono accorta di nessun sintomo strano se non il pre mestruale solito e invece la cicogna era arrivata!!! ciò non toglie che magari per te sarà diverso. te lo auguro ma nn fissarti
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che sia un buon segno 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞te lo auguro
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marika , praticante ti sta succedendo quello che è successo a me! Io non le aspetto per il 23 e sabato 15 ho avuto dolori da ciclo ( fino ad oggi ) mai avuti 8 giorni prima del ciclo e al 6 po.. fino adesso niente ciclo .. anche se continuò ad andare in bagno convinta che da un momento all’altro arrivino ... spero che sia un buon segno , anche che sono convinta che domani arrivino ! Sper tanto di sbagliarmi
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!! Mi sta mettendo ansia questo giorno. Anche perché nell’ultimo anno sono sempre stata puntualissima al massimo 1 giorno di anticipo. Comunque ho seno gonfio gonfio un po’ di più rispetto alle altre volte . E ogni tanto doloretti da ciclo . Speriamo bene ☺️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di no ! Le beta sono più sicure.. quando ti vai a fare gli analisi puoi chiedere a loro..
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze... ho bisogno del vostro sostegno e delle vostre esperienze... premesso che io per questo mese le aspetto il 27 ( partendo dal presupposto che ho utero retroverso), ho avuto pochi rapporti, poco muco e dopo ovulazione anche una vaginite, insomma un bel quadretto... detto questo..da ieri ( sono a 7po) ho dolore ai capezzoli ( mai avuti prima) e dolori basso ventre ( ma questi ce li ho sempre prima del ciclo) e zona lombare...in più mi fa male al fianco come se avessi corso molto hahha... Aiutatemi a non credere e non sperare di essere incinta perché davvero non ce la faccio... no non può essere e non ce la faccio a sopportare un ulteriore illusione seguita da fallimento... giuro che non sono fantasintomi...

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena mio marito si sveglia e si tiene la bimba vado. Ma potrebbe risultare un falso negativo visto ke nn ce un effettivo ritardo?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mary, oggi è il tuo giorno x .. come va ?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria , appena hai l’esito , spero per te positivo allora si che potrai chiamare subito la ginecologa ...quando vai a fare gli analisi ?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, sembra più chiaro...e in effetti anche il livello registrato dalla app dice che si è abbassato!! Però mi sembra strano che hai raggiunto il picco tra le 11.20 e le 18.30....ci sarebbe davvero poco tempo in mezzo! Io il mese scorso che ho beccato il picco me l'ha segnato per due giorni di fila!!!

• Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza 💪😘
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anke io Giusi 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presa l ultima tachipirina ieri alle tre e mn ho più avuto il mal di testa però andrò lo stesso a fare le analisi o allora pensavo di chiamare il gine ma nn avrebbe senso giusto?
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze,ho bisogno del vostro aiuto,iL 19 maggio ho preso L ultima pillola della zoely (giorno prima del matrimonio) e già il giorno successivo ho iniziato ad avere perdite per poi “ciclo avviato nei giorni seguenti”!!! Durante il mese abbiamo avuto rapporti liberi e non aspettavo il ciclo per il 17 anke xke ho sempre avuto un ciclo regolare di 28 giorni, e ad oggi ancora niente 😳 ho fatto un test ieri ma è risultato negativo 🥺 non ho dei veri e propri dolori da ciclo xke ne soffro molto ma ho solo un pizzico alle ovaie. Secondo voi è da escludere una gravidanza? Come mi devo comportare?
    Da premettere ke la pillola L ho presa per soli 2 mesi per il problema ciclo il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sentivo pizzicare dalle ovaie!! Devo ancora fare ecografia e quindi la mano sul fuoco non la metto però ho due test casalinghi positivo, quindi questi tuoi sintomi fanno ben sperare!! Facci sapere ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione