Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Luglio 2017 Brescia

Aspiranti mamme giugno 2019

Cindy, il 10 Maggio 2019 alle 11:39

Pubblicato in Future mamme 2.305

Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando effettivamente ovulo... Maaaa visto che siamo all inizio di questa ricerca voglio viverla con...
Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando effettivamente ovulo... Maaaa visto che siamo all inizio di questa ricerca voglio viverla con serenità...Io non le aspetto dal 4 ma visto il ritardo di questo mese fino al 6 è ancora fattibile.. Quindi faccio una via di mezzo....

Buona ricerca a tutte!!!
1
2
3
4
5 Cindy
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

2.305 Risposte

• Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie giada, domani andrà meglii come al solito. La cosa oggi che fa piu male é che se lui mi vede piangere si scoccia e si arrabbia e io cerco di farlo di nascosto. É già il terzo mese che mi rinfaccia che dovevamo provarci mesi prima e non aspettare. Io avevo paura che se per caso rimanevo incinta subito non mi sarei goduta il matrimonio e il viaggio che aspettavo da ben 15 anni. Ma forse ha ragione. Ma é dura vedere di non riuscirci e sentire sta cosa.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manu, non ti abbattere. L'unico consiglio che posso darti è che i test non fanno rimanere incinta ma aiutano a scoprire il nostro corpo, idem il gel, che a mio avviso è anche troppo scivoloso. Anche io come te ogni mese rimango delusa e senza voglia di andare avanti. Ma spero, per tutte noi, che prima o poi il miracolo avverrà. Un abbraccio
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giusi!!! Tienici aggiornate!!! 🌹
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cindy!!!! In bocca al lupo a tutte!!!! Intanto godiamoci il sole ☀️☀️
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello hai ragione!! Ma ê giá cmq un buon segno dai!!! 🤞
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cindy buongiorno, per ora ancora nulla ma non mi illudo perché potrebbero arrivare da un momento all'altro.
    • Rispondi
  • Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, con un giorno di anticipo io mi tolgo dall'elenco. Non sono serviti ne gli stick (dove ho visto che é tutto regolare) ne il gel conceive plus. Per me non é proprio destino, dopo tutti questi mesi.... Auguro a tutte voi mille auguri e che sia un mese super positivo come maggio.
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che questo mese porti buoni frutti a tutte! Giusi in bocca al lupo! 😘
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii Gloria.... E facci vedere qualche fotina!! Sarà una giornata splendida!!!!😍😍😍😍 Mi auguro che il tuo puntino oggi stia bello buono e non si faccia scoprire... 😁😁😁😁😊😀
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E niente Ragazze GIUGNO È ARRIVATO!!!!!!! GIUSY SEI TU LA PRIMA... DACCI BUONE NOTIZIE😍😍😍😍 IN BOCCA ALLA CICOGNA A TUTTE.... EEEEEE VEDIAMO CHI HA RACCOLTO I RISULTATI DEL DURO LAVORO😂😂😂😂😂 UN BACIOO A TUTTE E GODETEVI LA PRIMA GIORNATA DI GIUGNO... OLTRETUTTO C'È GIÀ UN SOLE QUINDI SARÀ ANCORA PIÙ BELLA PER TUTTE.....!!!!!! 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Ancora non lo sappiamo xk è sempre girato/a a breve abbiamo la morfologica, spero che si veda li😂 in bocca al lupo 🤞🤞
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca!
    Staremo a vedere se arriva, meglio se arriva subito così poi posso iniziare con gli stick e vedere quando ovulo!
    Tanti tanti auguri per la tua gravidanza 🎉 bimba o bimbo in arrivò?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serenetta, le mie perdite sono finite dopo 10 giorni, ho fatto la visita martedì e mi ha detto che si é azzerato tutto e avevo anche ovulato! Staremo a vedere, se arriva il ciclo vero io sono più che contenta così posso iniziare con gli stick e vedere quando ovulo nuovamente 🤞
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il ritardo!!! 🤞🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Gloria ♥️ Abbiamo la stessa data del ciclo o più o meno lo stesso picco🍀 io anche non le aspetto per il 5 e non ho dolori al seno però stanchezza male alle gambe e dolori al basso ventre e schiena dal ovulazione praticamente 🤞🏻🤞🏻 Dio mio speriamo non ho il coraggio di fare il test in anticipo😰
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Tocco il cielo con un dito, non vedo l'ora di festeggiare con tutti gli amici e i parenti 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah davverooooo😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io patrizia ho avuto aborto il 6 maggio con ciclo durato 6 giorni poi per una settimana nulla e poi il 20 di nuovo perdite e ciclo e perdite fino ad ora.. La gine mi ha detto che fin quando nn si azzerano le beta può succedere.. Sui vari forum ho letto che il ciclo vero è proprio si ha quando le beta tornano a zero ma non so se sia realmente così..
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Mi fido, aspetto il ritardo e il digitale 🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cindy! Non era mio il post,ma concordo anch'io nel non fare il test prima del tempo necessario...
    Comunque speriamo che l'estate ci porti fortuna...e arrivi la cicogna per tutte!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un as quest'estate! Le perdite mi sono durate praticamente quasi un mese!! Il primo ciclo dopo appena 2 settimane dalla fine delle perdite e il secondo normale è puntuale come ero prima dell'as. Ora sono nel 5° mese 💞 cmq credo che ognuna è a sé 🤗
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 🥰🥰🥰 eh tanti auguri per domani ❤️
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma già un positivo dovrebbe significare qualcosa dai!
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il messaggio Ma come ho già detto Giusy io sono andata dalla ginecologa e lei mi ha detto che avrei ovulato Massimo 12 giorni dopo il ciclo quindi non si trova per niente la possibilità però mai dire mai.... Vediamo che succede Grazie😜😜😜
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cindy potrebbe essere un falso negativo se magari hai ovulato più tardi. Per esempio io della mia prima gravidanza ho ovulato tardi e pensa ke il test, fatto dopo 5 giorni di ritardo, x darmi positivo ho aspettato ben 20 minuti però é comparsa e dopo, visto l incertezza della durata del test xké li c'era scritto ke massimo 5 minuti doveva apparire la linea, sn andata a fare le analisi ed ero incinta. Aspetta un ritardo e lo rifai. Incrocio le dita x te😊
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo ciclo mi è arrivato dopo 70gg cioè 1 dic... il secondo mi è arrivato il 27 dice.... Il terzo 22gennaio, il quarto 16 febb, il quinto 16 marzo, il sesto 11 aprile e il settimo 9 maggio.... comunque esattamente i giorni non lo so... Prova a contarli tu se hai voglia ma variano da 25 a 29.... Prima ero 28 giusta.... Giusta!!! 22gg mi sembra...avrai perdite pre ciclo...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cindy posso farti una domanda? Com’è cambiata la lunghezza dei giorni tra un ciclo e l’altro dopo l’as?
    io ho avuto l’as il 9 maggio e stasera mi sono trovata perdite tipo spotting..ma è possibile dopo già 22 giorni stia arrivando il ciclo? Io prima dell’as ero sempre regolare di 28 giorni...
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰nel caso, bisogna viverla serenamente ❤️
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giusy solo nel caso non mi arriva il ciclo entro l'8 lo farò altrimenti Nooo.... ti rispondo qua l'altro messaggio... sono abbastanza certa dell'ovulazione perché era andata la visita dalla dottoressa e me l'aveva quasi accertata quindi credo proprio che se non si è visto vuol dire che non c'è niente.... 😊 pazienza devo solo imparare a capire il mio corpo e a non pensare che il minimo sintomo già sono incinta... Purtroppo gli aborti Mi hanno cambiato e devo accettarlo.
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede ho letto il tuo post nel quale parlavi dei falsi negativi Spero di non sbagliarmi di persona... Comunque sono d'accordo con te è meglio non farli perché anch'io stamattina presa dall'euforia l'ho fatto e come vedi risultato negativo e quindi visti i mille sintomi che ho ancora adesso.... pensavo di essere incinta e invece no... Perciò ora basta test fallo passare il tempo necessario prima di farlo la prossima volta.....
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Cristina. Auguri per la tua gravidanza!

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!! Condivido il tuo pensiero.. anche noi stiamo provando da ora ad avere un bimbo ma a settembre abbiamo prenotato un viaggio di 5 giorni a New York..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione