Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Luglio 2017 Brescia

Aspiranti mamme giugno 2019

Cindy, il 10 Maggio 2019 alle 11:39

Pubblicato in Future mamme 2.305

Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando effettivamente ovulo... Maaaa visto che siamo all inizio di questa ricerca voglio viverla con...
Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando effettivamente ovulo... Maaaa visto che siamo all inizio di questa ricerca voglio viverla con serenità...Io non le aspetto dal 4 ma visto il ritardo di questo mese fino al 6 è ancora fattibile.. Quindi faccio una via di mezzo....

Buona ricerca a tutte!!!
1
2
3
4
5 Cindy
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

2.305 Risposte

• Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo a tutte mi sono dovuta iscrivere di nuovo... Ho cambiato telefono e non mi faceva accedere più... Situazione attuale ritardo di un giorno
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato puntuale il 3... Ora che è rientrato il fm posso mettermi in corsa per il 30😁😁😁😁😁😁 in bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In passato avevo fatto dei controlli ma mi avevano detto che era apposto ma, avendo un fattore ereditario in famiglia, vorrei controllarla di nuovo.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI BRAVA...fai benissimo a controllare anche la tiroide... io ho fatto una fecondazione ma se questa volta ho visto l esito positivo secondo me è stato perchè avevo sistemato la tiroide. E' importantissima credimi...

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so bene che non sono pochi ma nemmeno tanti. Intanto vorrei fare delle analisi riguardo la tiroide e poi volevo fare anche i dosaggi ormonali, in particolare il progesterone perché ho il sospetto di avere qualche carenza. A settembre rientrando a Torino continuerò con i controlli, anche perché qui ci sta un'ospedale ginecologico ottimo e, se avrò qualche problema, spero di riuscire a risolverlo.
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovulazione bello filante e lo tiri tra 2 dita di qualche cm.... quelle da sperma solo trasparente e se provi a tirarla tra 2 dita si rompe perché non fila x nulla... (che poi a me sembra anche un po bianco)
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti abbattere!!a tutto c'è rimedio 11 mesi di tentativi non sono pochi....evidentemente qualche problema c'è ma non sono neanche tantissimi. Quello che posso consigliarti è non perdere tempo ...affidati ad un ginecologo esperto in infertilità di coppia...uno specializzato in queste cose ti aiuterà sicuramente a risolvere un problema se mai ci fosse. Il medico curante non potrebbe darti nessun aiuto se non fare i soliti esami...

In bocca al lupo

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cindy ci voleva questa dritta. Ma x es. io adesso ho delle perdite teasparenti ogni volta ke vado in bagno e mi asciugo ke vuol dire?! Bho mi sto confondendo xké nn penso ke sn vicina all ovulazione poi tutto può essere, o allora nn penso ke è ancora perdita dello sperma dell ultimo rapporto?! O può essere bho nn ci capisco niente
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff mi dispiace caraaa
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angy non ti abbattere 😘😘
    • Rispondi
  • Angy
    Sposa Precisa Aprile 2019 Trapani
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fine della speranza è venuto il ciclo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze siamo tantissime!!! che bello....speriamo supportiamoci e speriamo in un bel positivo per tutte Smiley smile Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti aggiungo Eleonora e non demordere arriverà....

3 Simona
    4
    5 Sabrina-Gloria💕💕 - Angy
    6 Giada
    7 Sposa
    8 Elettra
    9
    10 Violetta-Paola
    11
    12 Lucrezia
    13 Patrizia-Eleonora
    14
    15
    16
    17
    18 Giulia-Serena
    19
    20 Alice - Carmen-Mary - jessica
    21 Cristina - Pamela
    22 Anna
    23 Luana - Maria
    24 Cindy
    25 Rosalia
    26 Manu
    27 Marika
    28
    29 Sahara
    30 Giada - Fede

Positivo:Gloria
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi..mi aggiungo per il 13...mi spiace che non ci sono mai.ma sto cercando di non pensarci e purtroppo se sto sempre nel gruppo mi prende a male e mi butto giu
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il muco dopo ciclo sarà secco -grumoso x qualche gg poi qualche gg prima ovulazione deve essere bello liquido tipo albume uovo... il gg vero dell ovulazione lo potrai tirare tra 2 dita di qualche cm.... Appena vedi questo dovresti stare ovulando... E da lì partono 36h di attività intensa 😂😂😂😂 poi dopo questo il muco tornerà secco.. Fino al prossimo ciclo..
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infattii costano moltoo...
    Cmq si hai ragione,controlla la tiroide anche...
    Pero tutto si risolve non ti preoccupare Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con Costa abbiamo fatto il Mediterraneo orientale. Il Nord Europa era un opzione per il viaggio di nozze ma i prezzi erano alti e quindi alla fine niente viaggio di nozze. Io tutto bene, ieri mi è arrivato il ciclo, quindi anche il tentativo numero 11 è fallito. Fine mese rientro giù e vado a fare quattro chiacchiere con il mio medico curante è vediamo cosa mi consiglia. Tutto ciò è frustrante.
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii è una situazione brutta anche,ora che le voglio non si presentano... vabbe ci vuole tanta ma tanta pazienza Smiley smile ne ho molta pero,passerà 😊
    cmq siii bellissimaa,fate benee Smiley smile con Costa partimmo da copenaghen xke facemmo prima dlla crociera stoccolma e appunto Copenaghen...
    l anno scorso prendemmo la Royal invece da venezia,andammo il giorno prima...
    Quest anno sono felice per la casa,ma un po triste che non parto 😓😂
    Mi rifaccio l anno prossimo xD
    A te invece come va?!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Giusi!!! Sto aspettando l'8 con un misto di agitazione e angoscia...spero davvero che questo mese non arrivino! Al momento non ho nessun sintomo! I giorni dell'ovulazione sono stata parecchio "male" con sintomi da ciclo, ma poi è passato tutto e ora mi sembra di essere tornata normale. Ci spero davvero tanto questo mese!!!!

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio cara. Mi auguro che tu possa essere più fortunata.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita cara, che situazione strana. Comunque si, se si tratta di tiroide è una cosa risolvibile. Anche io ho intenzione di fare qualche controllo alla tiroide e magari altri dosaggi ormonali. Per quanto riguarda la crociera si, è una bellissima esperienza. Io alcuni anni fa la feci anche con Costa ma, questa volta vogliamo provare Msc, e poi mio marito non ha mai fatto una crociera ed era una cosa che voleva provare.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusi!! Un grandissimo in bocca al lupo per il prossimo mese!! Non demordere dai!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io sto rileggendo qualcosa in internet x saperne di più, ho letto ke se si vuole vivere un po più serenamente si devono avere rapporti ogni due o tre giorni così si é sicure che si é coperti x l'ovulazione, vediamo se funziona 😉
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo giusyy Smiley smile
    Noi due anni fa,al viaggio di nozze,con costa andammo nei fiordi... L anno scorso andammo croazia e grecia e quest anno...dovevamo andare sempre in grecia ma cn msc opera ma credo che rimandiamo all anno prossimo xke stiamo comprando casa
    È un'esperienza bellissima...
    Cmq t risp qui al post di qualche giorno fa,beh io tutto bene,non so se ti ricordi ai due canadesi blu positivi,in realtà non lo erano... sto asp ancora il ciclo,ho ft la visita dlla gine il 18 e ho ft 15 giorni di doppia dose d integratore,ma niente,solo macchie... ora mi ha dato progesterone x indurlo,sn un paio di mesi ke nn capisco più nnt,mai successa una cosa del genere... xo ho scoperto un valore un po alto alla tiroide xo ha dt la gine tutto si risolve... attendiamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiunte 🤞🤞

3 Simona
    4
    5 Sabrina-Gloria💕💕 - Angy
    6 Giada
    7 Sposa
    8 Elettra
    9
    10 Violetta-Paola
    11
    12 Lucrezia
    13 Patrizia
    14
    15
    16
    17
    18 Giulia-Serena
    19
    20 Alice - Carmen-Mary - jessica
    21 Cristina - Pamela
    22 Anna
    23 Luana - Maria
    24 Cindy
    25 Rosalia
    26 Manu
    27 Marika
    28
    29 Sahara
    30 Giada - Fede

Positivo:Gloria
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh Manu, tutto fa brodo!😂
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché ci piacerebbe un po’ di avventura... comunque deve essere davvero una vacanza super fantastica.. a me piacerebbe la crociera ai caraibi
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 😁😂 non ci capisco neanch’io nulla
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io nn ricordo più cm seguire i giorni fertili e il muco x adesso seguo il mio istinto e l'app
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché prima di un figlio? Noi siamo andati l’estate scorsa 14 giorni in crociera facendo le capitali nordiche con nostra figlia di (allora) 2 anni! Meravigliosa!! Con o senza prole la crociera secondo me è una vacanza fantastica! 😁
    • Rispondi
  • Angy
    Sposa Precisa Aprile 2019 Trapani
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 5🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Speriamooo anche se mi fa malissimo il seno e mi viene da vomitare
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn le aspetto per il 20 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione