Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza

Aspiranti mamme Luglio2019

Elettra, il 6 Giugno 2019 alle 08:42

Pubblicato in Future mamme 1.285

Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Luglio 2019. Dopo sei mesi di tentativi a caso, il mese scorso è stato il mio primo mese con gli stick canadesi. Ma a quanto pare la cicogna ancora non si è vista e il mio ciclo oggi ha deciso di arrivare. Per Luglio, NON le...

Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Luglio 2019. Dopo sei mesi di tentativi a caso, il mese scorso è stato il mio primo mese con gli stick canadesi. Ma a quanto pare la cicogna ancora non si è vista e il mio ciclo oggi ha deciso di arrivare. Per Luglio, NON le aspetto per il sei!

1

2

3

4

5

6 Elettra

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

1.285 Risposte

• Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è possibile
    non ovulare un mese?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo due messi fa 4-5 gg di lampeggiante al 5 gg la mattina lampeggiava e il pomeriggio divento fissa
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi non so proprio che pensare...5° giorno di faccina lampeggiante e linea molto chiare, sono quasi convinta che non avulerò questo mese anche perché muco stamane zero. Sono nello sconforto più totale😞 non so se mi è mai capitato perché monitoro da 2 mesi.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Patrizia io è il secondo mese che li uso ho avuto un as a dicembre
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho usato la prima volta gli stick tappo rosa a dicembre 2016 e sono rimasta incinta subito, ho partorito un maschietto ad agosto 2017.
    ho usato per la prima volta tappo viola a marzo 2019 e sono rimasta incinta subito ma purtroppo as il mese scorso e ho ripreso ad usare tappo viola da questo mese.
    tu invece?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano circa da app 9 gg all ovulazione oggi pomeriggio avevo dolori leggeri alla pancia tipo ciclo e incuriosita ho fatto test di ovulazione e si inizia a vedere una linea leggera... ultimo ciclo 17 giugno quindi starei ad 8 pm... ho avuto L ultimo ciclo molto lungo con 12 giorni di ritardo quasi... possibile che potrei ovulare prima?! Ho sentito dire qua e là che se hai ritardo al mese dopo ovuli più tardi ... il 30 faccio eco interna per vedere gli ovuli se ci sono e stanno maturando

Aspiranti mamme Luglio2019 1

Aspiranti mamme Luglio2019 2
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo test positivo e se domani sarà fissa metterò ovulazione, poi dipende tutto anche dalla.fase.luteale che avevo impostato a 9 gg. Ma tu da quando usi gli stick clearblue?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se ho la faccina lampeggiante non metto test positivo ma solamente quando esce fissa.
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo Carmen!! Chissà che per entrambe anche se non siamo riuscite nel nostro obiettivo dei giorni alterni, la cicogna arrivi lo stesso!!! Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando vedi positivo lo stick andrebbe fatto ogni 4 ore per essere sicure di beccare al meglio l'ovulazione!! Io lo faccio cmq solo una volta al giorno! Perchè cmq poi cerco di fare i compitini!

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me togli la fase luteale...io l'ho tolta e mi ha spostato i giorni!!!

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglierei di avere un rapporto oggi e uno domani se riesci!! Sarebbe l'ideale!! L'ovulo vive 24-36 ore!! Quindi vai di compitini!!!

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, anche a me la app ha fatto la stessa cosa!! Perchè ovviamente Flo non può sapere veramente il giorno in cui ovuli!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speravo anche io di avere rapporti a giorni alterni e invece non ci sono riuscita! Ho avuto rapporti il 16,18 e 22 e forse anche stasera con settimana fertile dal 17 a oggi (secondo l'applicazione, io ancora non riesco a regolarmi dopo il raschiamento)... Vedremo! Mancano 10 giorni all'arrivo del ciclo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Firenze
    Lucinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Però dopo il picco abbiamo sempre 12/24 ore giusto? dovrei rifare lo stick anche dopo per capire meglio. l'ho fatto stamani alle 11.30 e potrei rifarlo alle 18/19 che dite?

comunque questa storia di avere un tempo limitato mi stressaSmiley laugh

a me da ieri la linea ha cominciato a scurirsi...l'ho fatto la mattina positivo, il pomeriggio negativo (ma forse la pipì non era concentrata).

ero già depressa pensando di aver perso l'ovulazione e invece stamattina positivo come non mai. il picco potrebbe durare anche 2 giorni giusto?

magari riprova a fare lo stick più tardi.

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei. Io ce l'ho segnata ad 8 giorni ma mi ha comunque messo il ciclo più tardi.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse perché ho spostato la fase luteale a 9gg?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo positivo il 18 pm e mi ha spostato l'ovulazione al 19 pm ed il ciclo, che prima era segnato al 28 giugno me lo ha spostato al 30, certo non è detto comunque che non arrivino prima 😅. Non so perché te lo ha anticipato
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai i compiti anche oggi, io non so sinceramente perché ci ho dato dentro fino a ieri pensando di avere il picco oggi è invece🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi grazie mille, ho inserito dal 21 ad oggi 24 test positivo perché ho la faccina lampeggiante poi per prova ho messo ovulazione per domani e mi anticipa il ciclo di un giorno 😅 non ci sto a capi niente🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Firenze
    Lucinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero già in ansia perché è 7 gg che monitori con gli stick e niente picco.

ieri un po' più scura la linea e stamani puff...positivo!

quindi nel mio caso quanto tempo abbiamo?

ultimo rapporto 21/6

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Nell'app Flo, fra i vari parametri puoi aggiungere quello riguardante i test di ovulazione. Una volta che avrai segnato il test positivo ti sposterà l'ovulazione e l'arrivo del ciclo.

Aspiranti mamme Luglio2019 3
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, ho modificato su flo la fase luteale a 9 gg in modo da spostare l'ovulazione domani sperando che avvenga, ma non mi sposta la data del presunto ciclo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, ho modificato su flo la fase luteale a 9 gg in modo da spostare l'ovulazione domani sperando che avvenga, ma non mi sposta la data del presunto ciclo
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto 4 giorni di lampeggiante e poi fissa.
    aggiornando l’app flo mettendo picco il giorno della faccina lampeggiante mi ha spostato il giorno delle prossime mestruazioni.
    staremo a vedere...
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Annalisa!! Speriamo bene dai!! Ormai ci proviamo da 7 mesi...e veramente il morale è quasi a terra!

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo bene allora Patrizia!!! Perchè ormai sono 7 mesi che ci proviamo!! Inizio a demoralizzarmi davvero tanto!

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo bene!! Abbiamo veramente fatto pochissimi compiti!! E di certo lo stress non aiuta!!!

• Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa.... è capitato anche a me questo mese non avere picchi... io me ne sono accorta dalla quantità scarsa di muco... ad ogni modo il ciclo non dovrebbe avere ritardi ...quindi considera sempre i 28 giorni.... Smiley winking

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze a me tra 11 giorni arriverà il ciclo ma ad oggi nessun picco, è il quarto giorno di faccina lampeggiante, stasera do tregua a mio marito 😅 credo mai avuta una fase luteale di 10 giorni...o se vogliano dire anovulatoria🤦🏽‍♀️ ma quindi se dovessi ovulare domani il ciclo slitterebbe o rimane sempre di 28? Scusate la mia ignoranza 😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elettra non demoralizzarti, secondo me è stata una cosa buona il fatto che tu presa da tanti impegni non ci abbia pensato, e non è detto che tu non abbia piazzato bene i rapporti, stai serena che arriverà quanto meno te lo aspetti 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elettra,

hai una bella visione. Non è detto..io a marzo sono rimasta incinta avendo rapporti solamente con la faccina lampeggiante e quindi non nel picco.🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione