Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza

Aspiranti mamme Luglio2019

Elettra, il 6 Giugno 2019 alle 08:42

Pubblicato in Future mamme 1.285

Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Luglio 2019. Dopo sei mesi di tentativi a caso, il mese scorso è stato il mio primo mese con gli stick canadesi. Ma a quanto pare la cicogna ancora non si è vista e il mio ciclo oggi ha deciso di arrivare. Per Luglio, NON le...

Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Luglio 2019. Dopo sei mesi di tentativi a caso, il mese scorso è stato il mio primo mese con gli stick canadesi. Ma a quanto pare la cicogna ancora non si è vista e il mio ciclo oggi ha deciso di arrivare. Per Luglio, NON le aspetto per il sei!

1

2

3

4

5

6 Elettra

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

1.285 Risposte

• E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Vero!! Però siccome sono diversi mesi che mi illudo di essere incinta questo mese cerco di non pensarci e di vivere tranquillamente senza il chiodo fisso!! Poi tra 15 giorni c'è l'addio al nubilato della mia migliore amica di cui sono testimone! Quindi da un lato spero di non essere incinta proprio questo mese perchè vorrei bere e divertirmi come ai vecchi tempi!!!! Smiley xd

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non voglio darti cattive notizie, ma è presto per sentire qualcosa!! C'è sempre qualcuna che già dal momento del concepimento sente il corpo cambiare, ma è davvero una cosa rarissima!!! Forse il caldo ti sta un po' stressando!! Cmq io incrocio le dita per te!!!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho scoperto il positivo a febbraio (andata poi male) non avevo la minima idea di essere incinta e ancora oggi non capisco quale rapporto è stato quello giusto! Non disperiamo💪💪💪
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetta ancora un po' per il test!! Almeno vedi se hai un ritardo prima....

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo bene, ma veramente!! Questo mese mi sento di NON essere incinta!! Non so perchè...

• Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sembrano non passare mai, è vero!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il 10 Luglio.... Smiley sad incrociamo le dita

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi dopo l’ovulazione sono i giorni più difficili ma non possiamo far altro che aspettare, incrocio le dita per te comunque 🤞🏼
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Firenze
    Lucinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti ci pensavo...forse dovrei fare attenzione più alle perdite o cose così

ci riaggiorniamo tra qualche giornoSmiley winking

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposto al 7 luglio sperando che non arrivino...ma sarebbe un Miracolo🙏
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono passati solo due giorni dall’ovulazione, anche se ci fosse stata la fecondazione è troppo presto per sentire qualcosa, l’ovulo ci mette dai 6 ai 10 gg per attecchire..purtroppo in questi casi la nostra testa gioca brutti scherzi e ci fa sentire i cosiddetti fanta sintomi 😅😅 comunque non si sa mai 😉
    • Rispondi
  • Angy
    Sposa Precisa Aprile 2019 Trapani
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo difficile mammamia farei sempre a dormire cosa che mai io😅😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la cosa migliore, anche se è difficilissimo 😅
    • Rispondi
  • L
    Lucinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze
    intanto vi ringrazio perchéin questo forum non mi sento sola e trovo mooolte risposte alle mie mooolte domande
    dopo 10 anni di pillola a febbraio ho sospeso e da questo mese ho cominciato a monitorare con i canadesi l'ovulazione.
    i primi mesi il ciclo era sempre addormentato mentre il mese di giugno è arrivato come i vecchi tempi, quindi doloroso e abbondante. inoltre ho cominciato con l'acido folico e vitamina d che ne ero mooolto carente.
    a metà del mese, in prossimità dell'ovulazione, ho avuto dolori all'ovaia destra: fitte e smania molto fastidiose. poi basta.
    secondo lo stick il 24/6 ho ovulato e la sera abbiamo avuto un rapporto.
    da oggi sono riprese le fitte e mi sento la pancia scoppiare. anche il seno mi tira nel reggiseno.
    la mia domanda è: sarà 'sto caldo oppure posso sperare?

• Rispondi
  • Angy
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so aspetto non mi voglio illudere 😞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è affidabile da 5 gg prima quindi se proprio non riesci ad aspettare potresti provare un test venerdì o sabato..però prendilo sempre con le pinze perchè potrebbe dare un falso negativo comunque..
    • Rispondi
  • Angy
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avevo pensato 😄 si in effetti il clear si fa 6 giorni prima 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fare niente, è ancora troppo presto!!aspetta che passi il weekend almeno prima di fare un test 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo veramente 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Angy
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me fa un po’ malino il seno e ho sempre sonno non so se è un buon segno o deve venire il ciclo in teoria mi dovrebbe venire il 3 che faccio??
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh il rapporto buono è uno solo quindi diciamo che abbiamo qualche possibilità 😊
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' finita anche per me, e devo aspettare il 6 per vedere i risultati...cmq noi abbiamo avuto solo 3 rapporti durante la settimane fertile...Quindi so già che questo non sarà il mese giusto, ma amen. Spero almeno nel mese di Agosto che saremo in ferie di riuscire a godermela di piu!

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione Giulia!!! Intanto un grande in bocca al lupo per il tuo percorso!!! E speriamo che la cicogna arrivi presto!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucinda purtroppo anche a me hanno creato dubbi e confusione, poi diciamo che conosco un po il mio corpo ed avevo notato qualcosa di strano che non coincideva con gli stick.
    • Rispondi
  • L
    Lucinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho monirato con lo stick e ho avuto il picco al mattino..la sera era già più chiaro quindi mi è venuto il dubbio che fosse falsato. poi nei giorni seguenti sempre negativo...

non lo so, forse è meglio smettere con tutto e lasciare fare alla natura...

perché questo monitorare mi crea solo confusione

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La presunta settimana fertile è finita, ho avuto in tutto 4 rapporti ma non a giorni alterni, cmq mi sento tranquilla! Spero passino in fetta questi 8 giorni per vedere se è successo qualcosa o no(non le aspetto per il 5)
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna di noi è inadatta, siamo tutte perfette anche con i nostri difetti..per fortuna la scienza ha fatto passi da gigante e le nostre sono solo difficoltà superabili, magari anche solo con una semplice pastiglia..quando realizzeremo il nostro sogno tutte le nostre delusioni e fatiche troveranno finalmente una spiegazione 💖
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragionissima Giulia!! Infatti devo prenotare l'ennesima visita anche io proprio per capire se dovrò anche io darmi ai farmaci!! Solo che appunto è dura mentalmente e fisicamente accettare certe cose!! Un po' mi scoccia non essere in grado di fare in maniera autonoma quello che dovrebbe essere fatto da una donna...mi sento un po' inadatta! So che sono discorsi del cavolo e che i tempi non sono più come una volta, ma un po' nel mio profondo ci resto male!!

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa per le mille domande 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, da un lato quando ho iniziato la cura sono stata felicissima perché mi sembrava finalmente di avere una possibilità tangibile..avevamo scoperto il mio problema (non ovulavo) e al monitoraggio addirittura c’erano due follicoli belli grandi pronti a scoppiare, per me è stata una gioia!! Dall’altro la cura è stata dura, più che altro doverlo fare nei giorni stabiliti dal ginecologo..e la puntura di gonasi che mi ha fatto vedere le stelle per i dolori alle ovaie il giorno dopo..ma giustamente avevo due follicoli che stavano scoppiando..ora sto già male al pensiero che anche questo tentativo sia andato male e di dover ricominciare con un altro ciclo, insomma le possibilità ci sono e noi abbiamo fatto tutto il possibile ma si sa l’ultima parola ce l’ha la natura..quindi ti capisco benissimo, però sono convinta che bisogna lottare e fare tutto il possibile soprattutto nel nostro caso con ovaie policistiche!mai abbattersi 😉
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, anche io non è tantissimo che lo prendo....ma spero tanto che funzioni!! Vorrei evitare di prendere qualcosa di più forte, se possibile!! Anche se mi sa che mi toccherà in quanto dopo ormai 7 mesi iniziamo a perdere le speranze...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione