Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Giugno 2019 Milano

Assenza di sintomi inizio gravidanza

Sabrina, il 2 Settembre 2018 alle 08:52 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao ragazze!!! Chi il mese in cui ha scoperto il positivo non avvertiva alcun sintomo in particolare?! O cmq aveva gli stessi sintomi del preciclo e poi era incinta??? Raccontatemi le vostre esperienze...

22 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 3 Settembre 2018 alle 14:58
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho mai avuto perdite da impianto (sono rimasta incinta 3 volte con due aborti). Avevo solite perdite bianche un po’ più acquose del solito. Ho avuto perdite scure alla 6 settimana di gravidanza, avevo iniziato ad assumere progesterone ma nonostante questo è andata comunque male. È un discorso comunque molto soggettivo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi!! io nessun sintomo che mi facesse pensare alla gravidanza, anzi... pensavo mi stesse arrivando il ciclo, ho scoperto la gravidanza al 10 gg di ritardo.. niente muco, niente nausee niente di niente.... verso la 7 settimana ho iniziato ad avere qualche nausea sporadica, l'unica cosa era la stanchezza (ma sempre dal primo gg di ritardo) e io la collegavo al caldo (e probabilmente era anche il caldo!)

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai avuto quindi neanche spotting prima della gravidanze?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente é soggettivo... Io anche io sempre con spotting premestruale ed invece quando ero incinta niente di niente. E nessuna perdita da impianto, però mi era calata la temperatura
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo quasi sempre spotting preciclo e quando mi arrivava sapevo che il ciclo stava arrivando ed è sempre stato così. Mai avuto perdite da impianto in 3 gravidanze (di cui 2 as). Anche questo è un discorso soggettivo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io niente di niente....l'unico mese fra l'altro perché gli altri mesi li avevo tutti.
    Pensa che 3 gg prima del test sono andata a correre perché volevo rimettermi in forma prima dell'estate.
    Ho avuto i primi sintomi (fastidio al seno e mancanza di appetito) intorno alla 7/8 settimana
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi lo spotting preciclo non esclude l inizio di una gravidanza??? A me tutte le volte che vedo queste perdite partire, sale l ansia perchè so gia che arriveranno le rosse...
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Nessunissimo sintomo in entrambe le gravidanze...mai una nausea né perdite da impianto né nient'altro. Solo doloretti preciclo senza ciclo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ognuna è a se però io il primo mese ero talmente stanca che mi addormentavo a qualunque ora e poi stitichezza quando di solito al l'avvicinarsi delle rosse era l'esatto opposto.... Poi solo dal secondo mese ho avuto nausea....
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sia con la prima gravidanza che con questa ho avuto solo qualche campetto pre-ciclo che poi dopo qualche giorno e' sparito. La bocca amara che ho tutt'ora e' comparsa all'8 settimana circa ma ho solo quesTo sintomo per fortuna!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo per la tua gravidanza!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io soffro di perdite preciclo!
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Nessun sintomo. Seno teso e leggeri puntelli alle ovaie ma erano cose tipiche pre ciclo. Solo il mio fitbit mi ha fatto venire il dubbio perchè il mio battito cardiaco a riposo dopo l'ovulazione era aumentato sempre invece che diminuire come al splito
    . Quindi ho fatto u test al primo giorno di ritardo e zac, positivo! Siamo a 40+2 oggi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho passato 10 mesi a sentire fantasintomi..qnd ho avuto il positivo solo jeans stretti dolori pre ciclo e cm bollicine in pancia poca fame e una sensazione dentro di avercela fatta insomma il sesto senso...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che sono rimasta incinta avevo solo un po' di mal del seno e basta e mi sono accorta solo per i 6 giorni di ritardo poi è andata male... ora con questa qua... mi sento malissimo nausea vomito, dissenteria stitichezza a giorni, debolezza.... ho avuto tutto quello che non ho avuto nella prima... comunque non pensarci..... non tutti viviamo gli stessi sintomi e la stessa gravidanza... quindi aspetta l'ecoooo😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un discorso molto soggettivo...io per esempio che sono alla 25 non ho mai avuto fastidio al seno, ne dolori particolari e neanche bisogno frequente di urinare. Le mie perdite preciclo erano bianche e dense, quelle di inizio gravidanza più acquose ma comunque alternate a dense, non da poter osservare una differenza netta sul momento. Stitichezza, nausea,...si dovrebbero presentare più in là. Io fossi in te non ci penserei 😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Aprile 2015 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessi sintomi preciclo tanto che non avrei mai pensato. Unica cosa differente e che le pi cole perdite marroni del preciclo dopo una settimana invece di diventare ci lo vero e proprio si sono bloccate e mi è rimasto sempre un po' di doloretto al basso ventre.

    Quindi mi sono insospettita. ..

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo perdite scure bei giorni in cui doveva arrivarmi il ciclo che duravano poco e poi si fermavano e non mi era mai successo... L assenza di sintomi è sicuramente una fortuna ma è anche fonte di mille ansie ancora oggi X me.. perché fino a quando non là sentirò muovere non mi sembra vero che lei è dentro di me.. e ci sono giorni che mi faccio mille ansie!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, io sono ancora "in forse" nel senso che dovrebbero venirmi verso l'8 ma x ora non avverto nulla di diverso dai mesi scorsi che alla fine il ciclo arrivava sempre. Ho il solito dolorino al seno, qualche crampetto nel basso ventre e la sensazione di bagnato. Ad es stitichezza nulla...se devo andare in bagno, vado! Mah...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna non aver sintomi anche durante la gravidanza!! Che cosa intendi x perdite sospette?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 è normale, a me era arrivato anche il solito brufolo preciclo. Nelle primissime settimane non avevo nessun sintomo riconducibile con certezza ad una gravidanza e io, abituata ai negativi, non mi sforzavo di cercarne. Poi sono arrivate stitichezza e nausea alla 6 settimana. Ma ti auguro di continuare così in assenza di sintomi, non per forza una gravidanza deve essere sintomatica e direi che è assolutamente preferibile. Io non sapevo più dove sbattere la testa con la nausea e adesso con ma di schiena e bruciore di stomaco diciamo che non sempre è facile.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho mai avuto sintomi ho fatto il test solo perché avevo un ritardo e perdite sospette... e ad oggi che sono a 18+2 continuo a non avere nessun sintomo a parte la pancia che inizia a vedersi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione