Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Giugno 2025 Torino

Assicurazione viaggio

Daniela, il 28 Febbraio 2025 alle 08:19 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao a tutte, mi sapreste consigliare una buona assicurazione di viaggio? Abbiamo finalmente prenotato tutti i voli per il viaggio di nozze 🥰 essendo completamente fai da te, ci serve una copertura eccellente 😅 nei prossimi mesi ci dedicheremo agli hotel e vari transfer. Qui sotto il nostro tragitto ✈️Assicurazione viaggio 1

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Aprile 2025 alle 13:21
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete bisogno mio marito è consulente finanziario a Milano vi può suggerire sicuramente la soluzione migliore facendovi risparmiare. Viceversa online ce ne sono diverse, ma ricordatevi di vedere sempre i massimali/ eventuale franchigie 😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela.
    Se vuoi il mio compagno é un consulente assicurativo e fa polizze viaggi: noi stessi ci siamo affidati a lui per il nostro viaggio e anche i nostri amici si appoggiano a lui.
    Se vuoi, anche senza impegno, può darti una consulenza personale e disinteressata. Ti lascio il suo indirizzo mail del lavoro se volessi approfondire: *.***********@****************.**
    Ti auguro una buona giornata! ☺️
    • Rispondi
  • Alissa
    Sposa Precisa Settembre 2025 Brescia
    Alissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Io uso sempre Columbus, penso abbia un buon rapporto tra costo e copertura. Fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno ma ho letto tante recensioni positive
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non mi sono mai trovata ad usarla, ma per gli ultimi viaggi sono ricorsa a Coverwise. Esistono diverse opzioni di copertura e, se non erro, è possibile stipularla sino a 2 giorni prima della partenza Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela!

Ti consiglio Europassistance (che va emessa entro 24 ore dall'acquisto di un servizio), altrimenti Allianz (se non hanno cambiato niente, la puoi stipulare anche ad un mese dalla partenza) Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione