Buongiorno ragazze, questa è la seconda volta che scrivo nel gruppo, anche se seguo tutte voi da quando ho avuto il piacere di farne parte. Mi avete fatto compagnia e dato supporto, grazie alle vostre parole ed esperienze, da quando i nostri progetti sono cambiati a causa di questo maledetto virus. Io e il mio fidanzato ci saremmo dovuti sposare il 4 luglio scorso, ma, con molta tristezza nel cuore, abbiamo dovuto rimandare, come tantissime di voi, purtroppo. Adesso, leggermente più fiduciosi, stiamo valutando il viaggio di nozze e, a questo proposito, vorrei chiedervi un suggerimento. Dobbiamo stipulare un'assicurazione viaggio (comprensiva di spese mediche e annullamento). In base alle vostre esperienze, sapreste consigliarmi una compagna assicurativa onesta ed economica? Grazie a chi vorrà rispondermi e buone feste a tutte 😊
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Luna di miele
Vuoi andare in viaggio di nozze gratis?
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio più iconico dell’anno diventasse la vostra migliore fonte di...
Fotografi garanzie ANFM