Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2021 Catania

Assistenza

Martina, il 27 Marzo 2020 alle 07:58 Pubblicato in Assistenza 0 15
Ciao sposine, una curiosità, vi chiedo se anche voi avete riscontrato di essere poco seguite dall’organizzatrice del sito ?! Perché io provo ormai da mesi ad essere aiutata nella scelta di una location visto che avuto fuori Sicilia e non ho modo di muovermi! Perché a me non risulta di aiuto per niente anzi adesso non posso più neanche scriverle risulta sempre fuori servizio e per di più me ne hanno affidato una virtuale..boh

15 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 27 Marzo 2020 alle 13:52
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Martina e benvenuta in Community! Smiley smile

Il servizio chat è disponibile h24, dalle ore 9 alle 18, dal lunedì al venerdì si occuperà delle tue richieste Maria, mentre fuori dall'orario di ufficio, il servizio di chatbox potrà comunque aiutarti con la ricerca dei fornitori.

Per un servizio ancora più personalizzato, e se soprattutto ti trovi a dover modificare la data delle tue nozze o la location scelta a causa di questa situazione, puoi scrivere una mail a questo indirizzo help@matrimonio.com e le nostre colleghe ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi!

Oppure, come hai fatto oggi, apri un nuovo topic in Community, per farlo clicca qui:

Apri un nuovo topic e ti aiuteremo tutte insieme a trovare la location più adatta al tipo di evento che stai cercando di organizzare.

Nel mentre, consulta la lista dei nostri fornitori presenti nella zona di tuo interesse e inizia a contattare quelli che più ti interessano tramite richiesta di preventivo.

Ricevimento Paternò

Ricevimento Catania

Mi raccomando, consulta anche questi topic già aperti in Community che parlano di quelle della tua zona:

Consigli location Paternò

Consigli location Catania

Buona ricerca, e se hai bisogno, siamo qui, basta scrivere!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l’assistente e attivo tutto il giorno, per quanto mi riguarda non ho riscontrato problemi.. l’assistente virtuale si attiva alla sera...
    Smiley smile
    se hai bisogno di aiuto, da parte delle admin del sito, o se hai altri dubbi, puoi scrivere sulla community di matrimonio.com, la trovi tra i vari gruppi della community.. Smiley smile Comunque sia , anche senza assistenza, puoi far un sacco di ricerche .. dalla prima principale ecc.. Ma ti consiglio di scrivere a loro sulla community dedicata ...
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Catania
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Il periodo non aiuta sicuramente...magari ti risponderanno più avanti.

Se hai bisogno scrivimi pure Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow mi hai fatta emozionare solo leggendo il tuo messaggio 😍 allora adesso guardò un po’ e magari chiedo info alla struttura! A me era piaciuto molto anche corte riggio ma dopo una chiacchierata mi ha proposto dei menu che non sono mai arrivati, adesso ho scritto ma vedo che i msg vengono letti ma non risponde nessuno, boh magari saranno presi dal periodo
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono innamorata di Case Perrotta! L'ho trovato tra i fornitori qui su matrimonio.com, li ho contattati a dicembre e sono andata a trovarli. Valentina è molto gentile ed empatica, si vede che ha esperienza con l'organizzazione di matrimoni perché parlando mi ha dato l'impressione che immaginasse già il nostro matrimonio: il mio futuro marito circa un anno fa ha avuto un'emorragia cerebrale e non può muoversi agevolmente: lei già parlava come avrebbe organizzato l'entrata degli sposi e l'aperitivo per rendere tutto più facile e naturale. Mi è piaciuto molto lo spazio esterno per il ricevimento nel verde, ci sposeremo il 14 luglio ed è proprio lì che lo faremo. La prova menù la farò il 22 maggio. Per i matrimoni invernali invece hanno un locale rustico al chiuso.

Si occuperanno loro delle decorazioni, tableau mariage, stampa menù. torta e guestbook e ti regalano per la sera la stanza per gli sposi. Puoi anche scegliere di fare una bomboniera gastronomica da loro e il rito simbolico.

Insomma, se stai organizzando il matrimonio da lontano io mi sento di consigliarti questo agriturismo, sono eccezionali! Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami tanto 🥺🥺🥺nn sapevo fosse un rinvio altrimenti nn mi sarei mai mai permessa scusa davvero Mi dispiace tantissimo ❤️Xo penso hai capito che era x difendere la nostra categoria
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo sii te ne sarei grata
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono in provincia di Catania. Se la location che cerchi è da questi parti posso raccontarti la mia esperienza 🙂
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta perdonami anche il mio è un rinvio e ti posso dire che anche l’anno scorso ho trovato lo stesso disagio, comunque grazie per il consiglio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con noi sn sempre disponibili e gentili devi capire che al momento abbiamo la priorità noi xk abbiamo bisogno di aiuti se si deve cambiare data o altro . Non x cattiveria ma la scelta della tua Villa può aspettare hai tempo anche xk al momento e tutto chiuso e neanche ti fanno prenotare e capisci il momento , poi io fossi in voi nn andrei a prenotare in qst preciso momento ma darei la possibilità a chi si sposa adesso di trovare posto nel caso vengono rinviati matrimoni
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ville hai visto adesso? Come si chiamano così vedo anche io Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, siete davvero carine😊 io cercavo qualche locale non troppo esoso e con cucina interna ma in questo momento ho trovato pochissimo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi sposina sicula come me 😊 non è un periodo roseo e ovviamente per non farci rimanere sole hanno comunque creato un'assistenza virtuale (🙏blessings) puoi benissimo creare un topic dove noi tutte, siciliane e non possiamo aiutarti! Anzi iniziamo già da subito, in cosa possiamo darti una mano!? 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’assistente al momento è virtuale per tutti e forse dipende dal momento difficile che stiamo vivendo tutti.
    Sono certa che comunque qualche admin ti risponderà appena possibile.
    Personalmente non posso darti suggerimenti perché non sono siciliana ne’ abito in quella bellissima isola.
    Ad ogni modo prova ad aprire un topic solo per gli utenti della regione Sicilia, vedrai che troverai spose in grado di darti una mano. Ciao 👋
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione