Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa VIP Giugno 2021 Milano

Associazioni che si battono per le spose

Gloria, il 4 Maggio 2021 alle 10:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 18
Oggi sto scoppiando. Mi devo sposare il prossimo 21 giugno 2021 e vivo anche io con l’incertezza. Non dormo la notte, ho un mal di pancia perenne, mi sto massacrando le unghie, tanto che le foto con la fede verranno uno schifo, ma io non offendo.

Sotto ai post su Facebook e Instagram delle associazioni che si stanno battendo anche per NOI leggo solo insulti pesanti, parole offensive di futuri sposi che pretendono una data.

Ma ragazze Federmep, Assoeventi, Insieme per il Wedding, FEU non sono il Governo! Loro possono far sentire la loro voce, possono protestare, possono presentare dei protocolli, ma la data di ripartenza non sono loro a deciderla!

Solo Draghi e il CTS possono dettare le regole e decidere una data, ma non è insultando le associazioni che si stanno battendo per noi per far ripartire il settore che le cose cambieranno.

Da futura sposa, penso a tutte le persone dietro a queste associazioni che si stanno facendo un mezzo tanto, leggere queste insulti non credo sia per niente bello. Prendetevela col Governo per favore, ma non a chi sia ta battendo per noi!!!

18 Risposte

Ultime attività da Eva, il 4 Maggio 2021 alle 18:58
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente d’accordo.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gloria,

ti capisco perfettamente. Ho 33 anni, ex sposa 2020, la sto vivendo maluccio anche io...

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pienamente d'accordo con te!Smiley heart

• Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho capito
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io non voglio aspettare e voglio sposarmi quest’anno per costruire la mia famiglia e non siamo più così giovani. Non solo, avendo rimandato dallo scorso anno, vivo nell’ansia nel non sapere se a giugno potrò sposarmi. E sto davvero male per questo fisicamente e mentalmente. Ma semplicemente non insulto le associazioni che si battono per noi. È questo il senso del mio post. Vorrei far capire a tutte le future spose che insultano quotidianamente e pesantemente le associazioni che loro non hanno potere governativo.

• Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente è invidiosa e gelosa perché è single oppure ha un matrimonio infelice.Ci sono persone che non possono aspettare ancora per sposarsi, non è giusto.C’è chi ha figli, chi come me vuole sposarsi prima che compia 40 anni.E tanti altri motivi.Non siamo tutti appena ventenni che possono aspettare
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, appunto. Che tristezza ragazze 😫
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I leoni da tastiera!! che poi cosa credono, che insultandoli quelli poi facciano miracoli?!?!

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so, ma purtroppo c'è un sacco di gente che si prende insulti per ancora meno 😬 Comunque il mio "idioti" era riferito a tutti quelli che commentano: "Ma cosa protestate per i matrimoni? Dovreste ringraziare che non ve li facciano fare, perché vi stanno salvando" 🙈 Non mi riferivo di certo ai poveri sposi che cercano risposte disperatamente (seppur dalle persone sbagliate)
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Virginia, hai pienamente ragione, ma per me non sono idioti, ma semplicemente ignoranti. Perché non sanno che le associazioni non hanno potere governativo e solo Draghi, CTS e compagnia bella possono emanare leggi, decreti e quant'altro. Sarò forse troppo empatica, ma mi spiace che associazioni che si stanno battendo per noi, si becchino continuamente insulti!

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria,
    consiglio spassionato: non leggere! Ci saranno sempre gli idioti che offendono e insultano perché hanno una vita vuota. Non vale la pena sarai il fegato amaro per loro, credimi. Goditi il momento e passa oltre 😉
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 🥰 🥰
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te, concordo con ogni singola parola che hai scritto
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto in pieno e aggiungo che: vorrei stando avere una sfera di cristallo, mai come in questo periodo! 🔮
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido a pieno le tue parole Smiley heart

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordo con te e aggiungo neanche noi spose non abbiamo la sfera di cristallo basta con"Ma secondo voi c'è la farò a sposarmi a....
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sante parole!!! approvo! spero che ti leggano in molte e che capiscano la reale situazione! Smiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente d'accordo con te!!!Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione