Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

Astinenza da fumo .. in aereo

Perla, il 27 Agosto 2013 alle 10:08 Pubblicato in Luna di miele 0 11

ciao sposine.. qualcuna di voi o il vostro fm o m fuma? il mio un bel po', tipo un pacchetto al giorno.. e diventa irritabile molto quando non puo fumare dopo un po' di tempo... visto che dovremmo affrontare un viaggio di 20 ore dove non potrà fumare, sono un po' preoccupata ... di dover divorziare appena atterrati!!! Smiley cry Smiley cry Smiley cry

scherzo dai, però sapete consigliarmi qualcosa da fargli prendere?

11 Risposte

Ultime attività da Perla, il 27 Agosto 2013 alle 14:21
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dice che smettera quando resto incinta.. vedremo.. cmq non fuma mai vicino a me, ne in casa ne in macchina.. dei paesi arabi lo so ci sono stata.. ma faccioa scalo a londara figurati.. e dpo cmq ci sono altre 12 ore di volo...

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' già qualcosa, almeno è un fumatore educato!Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2013 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

purtroppo in aereo/aeroporto non è consentito fumare nemmeno le sigarette elettroniche!

Ci sono comunque alcuni aeroporti (ad es. se fate scalo in paesi arabi, ma penso anche da altre parti) che prevedono al loro interno delle aree fumatori (se vedi un box di plexiglass con la nebbia fittissima è quello) in cui, quantomeno durante lo scalo, un fumatore possa sfogarsi.

Mi unisco anche io al coro di consigli riguardo chewing-gum e cerotti!

Poi se vuole smettere, dopo il viaggio di nozze, la sigaretta elettronica potrà essere un ottimo modo (ma digli di cominciare per tempo, che deve aver smesso prima della gravidanza, visto che al bambino fa ancora più male che respirarlo quando sarà già nato! Smiley winking

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh va beh.. cmq non fuma ne in casa e ne in macchina!

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sì, ci sono le chewing gum e i cerotti alla nicotina, esistono. Per la sigaretta elettronica, non penso si possa usare in aereo, ha molte restrizioni quasi come le sigarette normali.

Voglio dirti la verità, a me darebbe fastidio il discorso dello smettere quando la moglie resta incinta: mi sembra un metterla in secondo piano rispetto al bambino. Cioè sicuramente al bambino fa malissimo il fumo, ma anche il fumo passivo per la moglie non è proprio il massimo.

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci avevo pensato.. appena riesco passo in farmacie e chiedo consiglio.. se aspetto che si muova lui stiam fresch!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Premettendo che non esiste nulla che possa sostituire il fumo per un fumatore, direi che potresti armarti di tanti Chewin-gum (credo ci siano anche quelli alla nicotina!)! E siccome si tratta di una dipendenza fisica alla nicotina, perchè non prendete i cerotti? Te lo inceortti per bene prima di salire! hihihi! Smiley xd

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensavo esistessero dei cerotti tipo.. oppure non so se si puo usare la sigaretta elettronica!!!

a dice che smettera solo se rimango incinta.. chissa

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley sad

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

see magari.. non sai quanto gli rompo.... in un viaggio che abbiamo fatto è stato tipo 5 ore senza e non arrivava mai la valigia... ti giuro non sapevo come tenerlo!!!!

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito per fortuna ha smesso da 4 anni, completamente, ma prima fumava e non poco, almeno un pacchetto al giorno e a volte anche qualcosina in più. Anni fa aveva fatto un viaggio a Santo Domingo con la sua ex e sì, si ricorda ancora di quanto era stata dura non fumare per tutta la durata del viaggio, però...è sopravvissuto e male non gli ha fatto di certo.Smiley xd Stai tranquilla, diventerà un po' nervoso, ma poi gli passerà e chissà, magari potrebbe essere l'occasione giusta per smettere!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa