Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Aprile 2016 Pavia

Astinenza prematrimoniale

Federica, il 21 Settembre 2015 alle 12:13

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Ciao ragazze, oggi vorrei parlare di un argomento piuttosto particolare, per chi come noi già convive si rischia di perdere un po' la magia del matrimonio così ho pensato e proposto a fabio di fare astinenza totale dai rapporti sessuali almeno nel mese prima delle nozze ( io volevo fare nei 3 mesi...
Ciao ragazze, oggi vorrei parlare di un argomento piuttosto particolare, per chi come noi già convive si rischia di perdere un po' la magia del matrimonio così ho pensato e proposto a fabio di fare astinenza totale dai rapporti sessuali almeno nel mese prima delle nozze ( io volevo fare nei 3 mesi prima ma fabio decisamente mi ha bocciato la cosa). Così, non per motivi religiosi o morali, solo per dare un qualcosa in più al matrimonio e alla famosa prima notte di nozze....io avrei pensato ad un'astinenza completa...Fabio dice che sono esagerata....voi che ne pensate?

36 Risposte

  • F
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so...è che io penso che una cosa se ce l hai ogni volta che ne hai voglia piano piano perde di valore...un po' come un bimbo abituato ad avere un regalo ogni giorno...a natale non proverà la stessa emozione di un altro che magari riceve regali raramente...il discorso che facevo è abbastanza simile...se per un mese non facciamo più niente apprezzeremo di più quello che abbiamo quando ricominceremo. ..un po' come chi fa quaresima....o il primo gelato dopo una dieta..è sempre più buono. .. non so se riesco a spiegarmi
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono religiosa...è proprio per aumentare il desiderio nell'attesa...ormai stando insieme da 4 anni e convivendo da quasi 2 ci conosciamo bene da ogni punto di vista...vorrei solo mettere un po'di attesa in più per avere una prima notte un po'più speciale
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede anch'io la penso come Elena e come tuo Fm, la magia non credo che si perde o si acquista con queste cose ma rispetto la tua scelta e ognuno è libero di fare come meglio crede. Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono concorde col tuo FM. Ovvio che ognuna ha i suoi credo e i suoi motivi, ma non vedo personalmente il fine.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione