Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diletta
Sposa Novella Giugno 2026 Livorno

Astragalo

Diletta, il 23 Maggio 2025 alle 17:21 Pubblicato in Nozze Toscana 0 5
Ciao a tutte! Qualcuna si è spostata ad Astragalo a Castiglioncello? Come vi siete trovate? Quante eravate?

5 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 30 Giugno 2025 alle 12:40
  • Sandra
    Sposa Abituale Settembre 2026 Pistoia
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Ero lì al matrimonio di una mia amica fine luglio 2019 il posto è bello suggestivo sul mare niente da dire , non è grande sicuramente sopra le 80/90 persone non te lo consiglierei sinceramente
    Aperitivo di benvenuto sulla terrazza spettacolare e taglio della torta sempre lì suggestivo ma si rischia la calca però non ti rigiri, la sala principale della cena molto molto bella e spaziosa invece.
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Diletta, hai letto le recensioni sulla pagina di Astragalo?

Smiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima la scelta invernale, e se sarete fortunati, come spesso accade, avrete una giornata di sole splendida con temperature miti Smiley winking Cosa ti andrebbe di sapere riguardo le nostre esperienze? che tipo di consiglio vorresti?

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Diletta,

io ho casa a Castiglioncello e l'Astragalo lo conosco bene! Il posto è molto bello e suggestivo (vista bellissima). Non ho mai partecipato ad un matrimonio lì, ma ti posso dire che non è molto grande, giusto per una sessantina di persone massimo. Il cibo non è male, ma si fanno pagare per il posto!

Inoltre, considera che sotto ci sono gli stabilimenti balneari e potresti trovarti persone in costume/prendisole che vi passano vicino

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Mi dispiace non so cosa sia .. è una location della tua zona ??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione