Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Super Sposa Settembre 2015 Napoli

Atelier abiti da sposa di lusso

Ilaria, il 6 Novembre 2014 alle 19:30 Pubblicato in Nozze Campania 1 25
Quali Sono i migliori atelier in Campania con vestiti di alto livello? Vorrei qualcosa di bello, di alta Qualitá e originale. Ho capito che non spenderò poco . Oggi ho misurato 10 abiti sui 3000 euro e nn me ne è piaciuto nemmeno uno . Aiutatemi altrimenti il vestito non lo troverò mai.

25 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 7 Maggio 2021 alle 22:44
  • A
    Sposa Novella Aprile 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquista l’abito da Atelier Diva a Salerno e mi sono trovata benissimo😊
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2016 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì. .ho sbagliato io. .scusa
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria hai mai sentito parlare del'outlet oriente? Si trova a vico equense.. Hanno anche chanel, Dior a prezzi molto bassi perché sono quelli da sfilata!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato tutti quello di Riva partecipando ad un suo trunk show presso l'atelier Signore ed ero convinta di prenderlo perché dopo aver provato altro nulla mi colpiva più... Sono ritornata per confermarlo e poi mi sono innamorata di un abito della loro linea.. L'ho visto e prima di bloccare quello per cui ero tornata ho voluto provare altro per essere certa della scelta che stavo per compiere, dati i prezzi alti volevo essere certa, e puff... Mi sono innamorata di altro Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so consigliarti bene per il semplice fatto che io non ho cercato le marche migliori avendo un budget ristretto, il mio era principalmente un incoraggiamento a non scoraggiarti perchè alla fine troverai l'abito che ti piace. Di sicuro non ti dico che ti emozionarai (a me non è successo per nulla) ma cmq ti sentirai bella... L'abito che penso che alla fine sceglierò è della collezione Luna novias di cui ti allego la foto Abito

Anche a me fu consigliato di farlo su misura visto che non trovavo niente ma come te non ho accettato perchè non è concettualmente per me possibile acquistare a scatola chiusa... sono sicura che troverai ciò che vuoi!

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali sono i migliori atelier secondo te?
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo tu provali e di diversi marchi...ma cerco ke lo trovi Smiley winking ci mankerebbe Smiley winking

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è normale! Sai quanti ne ho provati io senza provare emozione? Almeno 30/40! E ho girato 8 negozi! Ora nell'ultimo atelier ne ho provati tre stupendo e sono indecisa, aspetto che vengano mia mamma e mia sorella x decidere assieme a loro a fine mese.. . Anche se uno dei tre solo appeso mi ha fatto provare qualcosa in più. .. nkn scoraggiarti subito, lo troverai!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pinella passaro ovviamente!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2015 Gorizia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

.....io ho trovato il mio abito in un negozietto piccolo piccolo, non ha marchio, la titolare li compra direttamente in Francia... :Smiley heart

• Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh son quattro prove al massimo... Se ti piace perché no..
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero serena solo che ho provato un solo marchio oggi. Puó darsi che provando vestiti di marchi diversi qualcosa trovo???
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei arrivare a Bologna. E poi per le prove come faccio???
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Spose di Gio?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Può capitare ma tu vacci senza pensare a questo, vai serena e verrai ke prima o poi lo trovi il tuo abito Smiley winking

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho prenotato a entrambi ma ho paura di non trovare niente. Oggi ho capito di aver un problema serio: non sono indecisa, è che non mi colpisce proprio niente. Su Dieci vestiti nemmeno uno mi ha dato un emozione....
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercando con Google mi risulta sia a Grottaminarda. Non a Napoli. Possibile?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora vai a vedere in questo atelier direttamente cosi' vedi se trovi qualcosa ke ti piace Smiley winking

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema non è la Qualitá degli abiti ma che marchi hanno. Ora vedo se hanno un sito e i nomi dei marchi.
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Campania hanno abiti di Riva l'atelier signore di Casagiove e Passaro a Salerno. Ho citato riva solo per farvi capire che tipo mi piace.
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti piace riva credo ke atelier sia a milano

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2016 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte mi stanno consigliando l atelier pantheon a napoli. Dicono sia come Klein Field per numeto di abiti da misurare Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No su misura no... Io l'abito lo devo vedere giá addosso se no rischio che non mi piace la versione finale. Pinna tornay non mi piace, sono vistosi. Io non cerco abiti troppo vistosi, li cerco semplici ma con un tocco in più Tra quelli visti in rete mi piace il genere di Riva ad esempio , particolari ma non eccessivi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Viterbo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fattelo fare su misura unendo diversi modelli che ti piacciono! Così potrai scegliere tutto del tuo vestito.. altrimenti vedi atelier aimee , o cerca atelier che hanno pinna tornay o altri su quel livello.. io mi farò fare su misura un abito ispirato ai modelli di uno stilista libanese cge amo molto.. spendere circa 3000 euro
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei cosa risponderti per quanto riguarda l'atelier, soprattutto perchè non sono della tua zona, ma non hai mai pensato di fartelo fare su misura? Puoi scegliere i materiali, quindi la qualitá è assicurata, e lo stile, e anche l'originalità è certa!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione