Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

FEDERICA
Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma

Atelier cinese

FEDERICA, il 4 Maggio 2015 alle 16:46

Pubblicato in Nozze Lazio 81

Post aggiornato al 8/06/23 *** Ciao a tutte.qualcuno conosce negozi cinesi nel lazio o regioni vicine che vendano abiti da sposa?grazie!!!

Post aggiornato al 8/06/23

***

Ciao a tutte.qualcuno conosce negozi cinesi nel lazio o regioni vicine che vendano abiti da sposa?grazie!!!

81 Risposte

  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ti capisco, Incrociamo le dita per te Smiley smile se ti interessa radiosa sta facendo una promo

    Atelier cinese - 1
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti e dopo aver visto un pronovias e visto che vengono fabbricati e cuciti in cina proprio per amortizzare le spese mi sono chiesta : ma perche devo spendere 4 dei miei stipendi? Smiley winking

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non ci capisco ma secondo me i tessuti sono uguali a quelli degli atelier più costosi... le stoffe engono tutta da i cinesi...
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Milano.it? ma è quello tutto in raso che hai tra le foto?

    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si bravissima anche light in the box mi piace e li ho preso le bomboniere! Smiley winking solo che il fatto di non poterlo misurare mi mette un po di indecisione.baci. andro a farmi un giro a vittorio emanuele e incrocia le dita. se trovo qualcosa ti ringraziero infinitamente

    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto. purtroppo anche a me piace solo il pizza e il raso mi sta malissimo. quindi per questo sto optando per trovare un modello che mi piaccia con un tessuto in pizzo decente. onestamente ho comprato ieri un vestitino in magnina e pizzo a 14 euro e a me quel pizzo fa impazzire. forse non ci capiro nulla ma per me è come capire un diamante da uno zircone..certi mi sembrano apparentemente identici!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te. Io ho optato per farmelo fare su misura dalla sarta. Copiano il modello che gli ho portato le foto prese da Internet e il gioco è fatto. Il mio è in pizzo quindi meno 900€ non sono riuscita a scendere di più però altri abiti con altre stoffe i prezzi erano più bassi.
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel quartiere è pieno di negozi cinesi ti dovresti girare ti tutta la piazza, appena esci dalla metro ci sono un sacco di negozi di abbigliamento, comunque prova anche su lightinthebox ci sono tanti vestiti belli e puoi inviate le tue misure (ovviamente ha un costo aggiuntivo) in bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso su milanoo ho scelto la formula su misura e devo dire che il vestito e' splendido!!!
    Un po lento in vita ma si può sistemare portandolo dalla sarta!!!
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno paura.l ho chiesto qui perche se lo chido alle commesse dei negozi cinesi di altri articoli o scappano o fanno finta di non capire
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche mi rifiuto di spendere cifre assurde per modelli che mi piacciono.in fin dei conti per 3/4ote con quelle cifre posso farmi un bel viaggio o fare un regalo a mia figlia e marito.tutto qui.
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sara su che sito?io vorrei compralo on-line...ne ho visto uno che mi fa impazzire ma ho un seno grande e ho paura che le coppe non mi stiano per la forma nonostante sceglierei la formula su misura.dimmi la tua esperienza

    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapresti dirmi dove precidamente?appena esco dalla metro?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata nei negozi cinesi di abiti da sposa ma nonnskno riuscita a comprarlo neanche uno... loro facevano finta di non capire e poi alcuni ci dicevano che le noleggiavano per i servizi fotografici. Tutto questo a prato
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A vittorio Emanuele a Roma ci sono un sacco di negozi cinesi che vendono abiti da sposa
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso online e sono soddisfattissima del risultato!!!
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao fede..spero che qualche sposina possa esserti d'aiuto..come mai hai scelto proprio un atelier cinese?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione