Oh dio mi hai fatto troppo ridere!! cinesi napoletani a noi!! intanto gli mando la foto del vestito che mi piace!!! e gli spiego pure la situazione"tette". grazieeeeeeee
Ma scusa di che??? sei stata carinissima!! anzi grazieeeee! ora sbircio subito
Super Sposa
Settembre 2015
Mantova
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io credo che girando un po' si possa trovare il giusto rapporto qualità prezzo, ank io il mio vestito l'ho trovato in atelier e volevano 3000 euro! cose da pazzi! oltre che fuori budget ank se li avessi avuti non avrei mai speso una cifra simile, girando qua e la ho trovato una sarta che praticamente fa solo abiti da sposa e mi realizza lo stesso abito con 850 euro, velo e coprispalle inclusi.
Io so che se tu vai nei loro negozi di abbigliamento e cerchi gli abiti da sposa loro ti prendono un appuntamento e te li fanno vedere a parte senza che nessuno ti veda e molte ragazze ne trovano tanti belli e a basso costo
Ti spiego il perché...volevo spendere poco non xke era qll la cifra massima ma xke x me era inutile spendere tanti soldi x un abito ke va indossato un solo giorno...poi ho inoziato a girare su internet, atelier e sarte... Sono stata almeno 5 mesi x trovarlo ma niente era fuori produzione poi ho contattato lo stilista e voleva 28000€!!!! Il mio abito è fuori dal comune, non è da tutti, quindi sapevo ke x farlo avrei dovuto spendere e purtroppo devi scendere a compromessi...solo un atelier aveva capito davvero cosa volevo presentandomi anke un campione di stoffa... Insomma 3000€ x un abito come il mio sono niente calcolando il preZzo originale... Io sono d'accordo a prendere gli abiti ke costano poco se sono modelli più "comuni" quindi facilmente trovabili, ma gli abiti troppo particolari se fatti dai cinesi risulteranno terribili
Sposa Precisa
Settembre 2016
Roma
Yayina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Federica scusa se ti scrivo 100 mex, a Cerveteri c è Glamorosa abiti da sposa Cerveteri puoi vedere la loro pag. Su fb è una sorta di outlet i vestiti da sposa partono da 400 euro e sono molto belli...
Ciao Federica!!!io lo penso come te!!Ti scrivo in privato.io la settimana prossima ordino il mio abito su un sito dove me lo fanno su misura!!lo ha fatto la mia amica ed è bellissimo!!!
Sposa Precisa
Settembre 2016
Roma
Yayina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Federica ora che ci penso.. A parco Leonardo a Fiumicino c è un negozietto di abiti da sera e ha un abito bianco di pizzo molto bello e semplice puoi vederlo sul profilo fb del negozio il negozio e Kika come prezzo siamo sui 200 poi a boccea non so se la conosci dalla parte del mercato c è un negozio che da fuori non gli daresti un euro di fiducia in vetrina tutta robba da vecchia, ma dentro ha abiti di sera e qualcosa da sposa, a buon prezzo sono abiti semplici ma molto carini
Ultima cosa... Solo pochi intimi sapevano il costo reale del mio vestito... Tutti gli altri invitati no ... E tutti hanno detto che il vestito era meraviglioso. Ragazze internet è fantastico... Vestiti, bomboniere e partecipazioni bellissime a prezzi contenuti. Non fatevi fregare....
Sposa Precisa
Settembre 2016
Roma
Yayina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Federica, io posso dirti che ho testato personalmente alcuni siti cinesi, ho preso un sacco di abiti da sera e ti giuro sono uno più bello della altro.. È x averlo detto mia nonna che è sarta.. Cmq i siti sono edressit , milanoo (non ho pagato dogana) lightinthebox (bellissimo ma sii paga la dpgana) e poi edreams (italiano) una mia amica compro il vestito in un negozio cinese ma non ricordo proprio quale...
Io conosco un negozio a via candia che ha qualche vestito ma niente di che..ti posso dire che ci sn dei negozi a roma che con 400/500 eurp te ne esci..se np se cerchi su kijiji trovi rivenditori che hanno chiuse attività o fanno pubblicità con prezzi da 300 euro
Sono certa che è bellissimo ma sei partita che volevi spendere € 500 e ne hai spese €3000. Capisci da sola che se ogni volta sforzi il tuo budget a botte di 2000€ alla fine dei giochi spenderai il triplo di quello preventivato. E c'è chi non può e chi assolutamente non vuole. Ragazze un consiglio datevi un budget e sforatelo x un massimo del 10%....
Ti confermò la bravura di Miamastore. Chiedi consiglio su quale abito è più adatto a sostenere il tuo seno. Il mio vestito era perfetto... Anche quello di mia madre... Se ti piace l'abito di un altro sito basta che gli mandi la foto e le specifiche e te lo riproducono. Sono cinesi/ napoletani.... Sono in grado di riprodurre qualsiasi cosa
Con questo non voglio dire e vi prego di non pensarlo neanche che un pronovias o un nicole(che io adoro) non siano belli. sono bellissimi ma io quelle cifre non posso e non ce le vorrei mai spendere. tutto qui
Ragazze, io non so da dove siano usciti i 1000 euro! tantomeno da dove abbiate tirato fuori la"identicità" di abiti cinesi da quelli italiani. HO SEMPLICEMENTE CHIESTO SE SAPETE SE CI SONO NEGOZI CHE VENDANO ABITI CINESI A ROMA, in quanto, non me ne vergogno affatto dirlo, ho visto dal cinese sotto casa, un abito a mio avviso meraviglioso di pizzo come piace a me. solo che ha tutte taglie piccole e il mio seno li dentro non c entra. Volevo solo provare a vedere se ne trovavo uno simile in giro della mia taglia dal momento che costava 78 euro. ho visto ad amiche e conoscenti vestiti da 3000 euro che a me non piacevano affatto e siccome il mio sogno è sposarmi e non comprarmi il vestito visto che sono gia mamma e gia convivo da un bel po', non oserò mai spendere 1000 euro per un vestito che metterò 2 ore. Ognuno fa le proprie scelte, io faccio la mia.
ad un matrimonio ho comprato alla mia bimba un vestitino dai cinesi a 30 euro..faceva molta piu figura lei di chi lo ha acquistato nei meglio atelier di Roma perche a volte non conta tanto il tessuto, quanto il modello e i colori.ha ricevuto piu complimenti lei che la sposa e il fotografo ha fatto gratuitamente un album solo per lei perche era troppo carina.
Riguardo a miamastore gia visto gli abiti e alcuni mi piacciono ma quello che mi fa impazzire è on-line- la mia paura è che portando una 4 di reggiseno, anche apportando delle modifiche non mi calzi bene il reggiseno che per me sta diventando un problema.
Super Sposa
Ottobre 2015
Cuneo
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo, non si può dire che i tessuti degli abiti cinesi siano uguali a quelli di atelier quindi il prezzo deve essere e di solito lo è, molto più basso di 1000 euro, io direi non più di 500.
Io nn disprezzo gli abiti cinesi ci mankerebbe... Anke io ho acquistato abiti fantastico su un sito cinese...xó se mi dite ke il tessuto è lo stesso non ci posso credere...anke se nn ne capisci di tessuti ti basta metterli a confronto x vedere la differenza netta...comunque a prescindere da tutto 1000€ x un abito cinese è troppo...con quei soldi acquisti abiti con tessuti pregiati e con modelli alla moda
Sicuramente di sete e pizzi ce ne sono di mille qualità.. Ma ammeno che tu non spenda dai 4000€ in su non ci sono differenze nei materiali dai vestiti da 1000 o 2000€ da quelli prodotti dai cinesi. Ovviamente non tutti lavorano allo stesso modo. Io ho acquistato su Miamastore ed è stato tutto perfetto. Buona giornata
Ciao, io ho comprato il mio abito su Miamastore. Sono di Salerno, sono un' azienda italiana che compra in Cina. Così hai la convenienza economica ma la garanzia italiana, ed il tuo referente è italiano. Si chiama Marco. Io mi sono trovata benissimo ed il mio abito eta fantastico.
Io sino ignorante in materia di stoffe per me sono tutti uguali. Io ne provai anche uno in un atelier cinese ma erano solo in noleggio quelli che volevo io... se non avessi trovato le sarte che me lo confezionavano io avrei optato per prenderlo online dal sito miamastore
Se ti posso consigliare fai come ho fatto io! Vai in un atelier ben fornito con un idea ben precisa di abito e di budget, e se sono veramente professionali ti usciranno pochi abiti magari degli anni precedenti con cui puoi stare nel budget acwuistando sempre un prodotto di qualità, ti posso garantire che nessuno troverà la differenza. Ciaoo
Sposa Saggia
Settembre 2015
Milano
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me fate un po' di confusione. Una cosa è la produzione cinese e un'altra cosa è il tessuto cinese. Ormai anche le grandi griffe producono in China perché la manodopera è bassissima, ma i materiali sono italiani. La differenza c'è e si vede. Va bene non voler spendere tanti soldi, ma dire che non c'è differenza tra un abito di un atelier e uno di un negozio cinese è, a mio avviso, un'assurdità. Un saluto
Ragazze vi prego le stoffe sono come la luna e il sole!!!! Le stoffe cinesi sono altamente infiammabili hahahah comunque a parte gli skerzi fidatevi ed entrate giusto x curiosità in un atelier ...le noterete le differenze.... Io parlavo come voi... Avrei speso max 500€ x il mio abito... L'ho trovato anke a 100€ nella versione cinese ma era terrificante... Poi ho parlato con la mia sarta e con neanke 50€ me lo avrebbe realizzato il problema era la stoffa...introvabile... Alla fine mi sono affidata ad un atelier che me lo realizza da zero xke l'abito dei miei sogni è andato fuori produzione... Insomma morale della favola ho speso 3000€!!!! E non me ne pento neanke x un secondo
Fidati te lo dico x esperienza xkè lavoro nel campo della moda. Un conto è che sono fabbricati in cina, un altro sono i tessuti cinesi! Prova un pronovias e prova un abito cinese... La differenza la vedrai da sola... Non c'è paragone... Se poi non vuoi spendere molto a questo punto compralo su internet dai cinesi ma almeno lo paghi 150€ e non 1000€!
Sposa Abituale
Giugno 2021
Roma
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Federica. Sotto in1000euro? Vai da "i protagonisti", se trovi un modello outlet ce la fai alla grande. Io ho provato anche modelli da 500euro, peccato che non mi piaceva come mi stavano.