Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli

Atelier di Maison Signore, Passaro ed Ersilia Principe!!!!

Fabiana, il 17 Gennaio 2020 alle 12:39 Pubblicato in Nozze Campania 0 15
Buon giorno a tutte,tra poco inizierò la ricerca dell' abito , tra top hits degli atelier ci sono Signore, Passaro e Ersilia Principe.... qualcuno di voi ha esperienza fatta in una di questi e vuole condividere opinioni,pareri,informazioni? Grazie

15 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 13 Febbraio 2021 alle 15:00
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto atelier signore è posso dirti che la qualità dei loro abiti è davvero eccelsa. Gentili e cortesi.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Atelier di Maison Signore, Passaro ed Ersilia Principe!!!! 1
    Ciao Anna , sono stata al atelier di Cava. Sono stata solo da Passaro, all atelier Signore dovevo andare il gg dopo , ma fortunatamente mi sono fermata prima.
    La mia esperienza in atelier è stata stupenda, iniziando dall' accoglienza, alla disponibilità e soprattutto pazienza delle collaboratrici. Lo staff ti mette a tuo agio e cerca di farti essere unica e in primis mette in primo piano le tue esigenze e volontà. Non conosco l altro atelier , ma Passaro te lo consiglio vivamente.
    Grazie 1000 per il complimento😊🥰

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana, io vorrei visitare gli atelier che hai citato tu, ho visto che poi hai trovato da passaro, volevo chiederti la tua esperienza, in quale atelier sei stata, a Cava o Salerno? Avevi visitato anche Signore? Comunque complimenti per la scelta, molto bella!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per la tua opinione... l anno scorso ol 27 febbraio 2020 ho scelto il mio abito, firmato Pinella Passaro... una combinazione di 2 magnifiche creazioni, con l aiuto delle sue fantastiche assistenti che mi hanno seguito e consigliato nella scelta per essere perfetta il gg del mio Si ,3 ottobre 2020Atelier di Maison Signore, Passaro ed Ersilia Principe!!!! 2

• Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Passaro, ha tantissime marche ma quelli di Pinella sono i più belli. Qualità dei tessuti stupenda, i pizzi poi favolosi! niente a che vedere con le marche solite. Il servizio di sartoria è di grande qualità. Il mio abito non era in collezione, è stato realizzato su bozzetto e quindi praticamente l'ho scelto quasi a scatola chiusa. Avevo un po paura alla prima prova, mi avevano soltanto preso quattro misure e avevamo concordato sullo stile, i tessuti e la forma. Ebbene non so come sia possibile ma quando l'ho indossato è stato come cenerentola con la sua scarpina! un guanto! zero modifiche dalla prima prova. Ne ho fatta una seconda ma più che altro perché volevo rivederlo... Inoltre ti posso dire che sono gentilissimi perché io ho già dovuto rimandare due volte e non mi hanno assolutamente chiesto nulla. Ora se tutto va bene dovrei fare una prova a maggio per la penultima prova (matrimonio spostato ad agosto). Il problema è che vivo all'estero e non so proprio come andrà a finire ma non vedo l'ora di vederlo finito (mancavano solo gli orli) e indossarlo finalmente! ti consiglio di andare almeno a fare un giro da loro Smiley winking

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio.... rientra tra i miei atelier preferiti.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Caserta
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so il prezzo di partenza ma se dici il tuo budget loro non lo sforano e ti fanno vedere moltissimi abiti..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei andare da francesco arena, vidi una sua sfilata, e ne rimasi colpita. Sapresti indicarmi da che budget partono gli abiti? Te ne sarei molto grata.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata alla Maison Signore a Via Calabritto ma non aveva un grande assortimento. Molte persone mi hanno detto che la sede di Casagiove, invece, è molto fornita e vende anche accessori. Alla fine, dopo aver girato per i vari atelier, io l’ho preso all’Atelier Emé a Piazza Vanvitelli
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata da Passaro e aiutata anche dalla signora Pinella ho scelto qui il mio abito. Sono stata seguita fin dal primo contatto telefonico,fino alla consegna, quindi non posso che consigliartelo
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao verdiana di sicuro non voglio indossare una sirena, vorrei qualcosa di più scivolato con una gonna morbida e eterea... sono indecisa sulle maniche 😅... cmq grazie 1000 per il consiglio
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fabiana, Smiley smile come stai?

Ti suggerisco di dare un'occhiata ai tre fornitori che hai menzionato per dare un'occhiata alle esperienze delle spose che le hanno scelte:

Maison Signore

Passaro Sposa

Le Spose di Ersilia Principe

e i topic delle spose che ne hanno parlato:

topic su Maison Signore

topic su Passaro Sposa

topic su Ersilia Principe

Che tipo di modello ti piacerebbe indossare? Hai qualche idea? Smiley smile

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Caserta
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da Francesco Arena a Gricignano è stato il mio primo e unico atelier subito l’ho trovato... era lì che aspettava me 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di andare da Passaro, meravigliosi, lo troverai di sicuro
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l' ho preso a Cava da Passaro, Pinella in persona mi ha seguita e devo dire ipergentili e professionali, per tutto,per me esperienza superpositiva
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione