Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pucci
Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli

Atelier "la venere di berenice" e "berenice"

Pucci, il 21 Ottobre 2014 alle 14:38

Pubblicato in Nozze Campania 53

ciao a tutte! domenica sono stata alla fiera tuttosposi e mi sono avvicinata allo stand Berenice convinta che fosse l'atelier di cui avevo visto le pubblicità per strada ed invece mi rendo conto che esistono due atelier con nomi simili (uno La Venere di Berenice e l'altro Berenice) entrambi a Via...

Ciao a tutte!

domenica sono stata alla fiera tuttosposi e mi sono avvicinata allo stand Berenice convinta che fosse l'atelier di cui avevo visto le pubblicità per strada ed invece mi rendo conto che esistono due atelier con nomi simili (uno La Venere di Berenice e l'altro Berenice) entrambi a Via dell'Epomeo a Soccavo!

qualcuna di voi ci è stata? a me la ragazza che era allo stand non mi ha fatto una buona impressione, insisteva per fissare un appuntamento sostenendo che il loro atelier ha le stesse marche di La Venere.

Mi puzza un pò troppo questa storia....voi ne sapete qualcosa?

l'atelier La Venere ha sempre avuto i miei abiti preferiti e non vorrei essere delusa

grazie

53 Risposte

• D
    Sposa Novella Aprile 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo di nome e di fatto
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per lei ma non conosce la vera signora Berenice peccato Smiley tongue
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma conosco bene la Venere di Berenice e ti garantisco che la sig.ra Tina e' la vera Berenice..
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara flora hai comprato gli abiti dalla sig Tina quindi non dalla sig Berenice ti sei sbagliata. se ti accomodi nell atelier Berenice sposa conoscerai personalmente la sig. Berenice

• Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze la Venere di Berenice è un atelier che nasce nel 1970, mia madre ha comprato il suo abito da sposa li, la signora Tina, la proprietaria è eccezionale!! Le mie cugine e cognate hanno acquistato abiti da sposa da lei.. Che dire, una garanzia!!!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha chiesto il budget e il modello di abito e alla fine ho presi un S.Patrick pronovias 2015 ed è costato 1900,00 compreso il velo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao posso chiederti che abito hai preso e quanto ti è costato?? Ha tutti gli abiti presenti sul sito( sono di collezioni vecchie,del 2013)?

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata e ho trovato un vestito stupendo!!! Senza superare il budget Smiley catface

• Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa Principiante Settembre 2015 Napoli
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiii.... io ci sono stata a fine ottobre e con lo stesso budget.... e ho trovato un abito fantastico!!!!....Alla Venere di Berenice no Benerice! Fammi sapere

• Rispondi
  • Pucci
    Pucci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me si. però ti consiglio di vedere bene i cartellini con il prezzo....

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appuntamento a via Epomeo questo giovedì. Ho detto che vorrei usufruire della promozione di matrimonio.com. Secondo voi troverò un abito che costi meno di 2000€?
    • Rispondi
  • Pucci
    Pucci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno sono stata soddisfatta....mi volevano dare un abito di 2 anni fa facendmi credere che costasse 6000 euro e me lo proponevano a metà prezzo...ci sono rimasta molto male anche perchè mi avevano messo una cintura e un velo che erano palesemente diversi dall'abito...infatti controllando su internet la colelzione, erano diversi! per non parlare poi di dove mi sono dovuta cambiare....poco pulito!

anche io ero andata con in mano un modello che avevano sui loro cataloghi e mi hanno risposto che non mi sarebbe andato bene e non me l'hanno fatto nemmeno vedere

mi dispiace molto, perchè avevo riposto parecchie speranze invece...

• Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche con me si sono comportate cosi alla fine sono andata via infastidita

• Rispondi
  • Lazzarellasuxstar
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Lazzarellasuxstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La venere di berenice a via epomeo. Mi ha delusa. Avevo preso appuntamento con tante aspettative , ci sono stata. Volendo sfruttare la promoziOne che tanto pubblicizzano quella dello sconto sulla vecchia collezione. Bhe che dire... A parte la poca cortesia ,non avevamo dove poggiare soprabiti e borse e si sono quasi innervosite perché dove le avevamo riposte andavano le loro cose. Non hanno offerto una sedia a chi era con me ma la cosa più assurda ... Mi hanno fatto spogliare davanti a tutti. Cioè davanti alle mie amiche,madre e zia. Non che avessi vergogna o fastidio ma hanno distrutto l'atmosfera e la magia dell'attesa da parte di chi era lì per me nel vedermi vestita da sposa.cioe' salire su una pedana davanti a tutte con solo l'intimo addosso e vestirmi stesso li davanti...Non è bello! Tutti abiti di almeno 2 taglie in più ecco perché c'è la promo... E non hanno ascoltato le mie richieste ma mi hanno fatto provare solo abiti rimanenti dicendomi torna a gennaio è sicuro trovi quello che chiedi!!! Ma dove torno? Dove non ho trovato gentilezza e professionalità?

• Rispondi
  • Pucci
    Pucci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In quale dei due sei stata?

• Rispondi
  • Lazzarellasuxstar
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Lazzarellasuxstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Berenice utilizza il nome della venere per lo più stand uno difronte all'altro e'ancora piu' confondibile la cosa! Chiami la venere per chieder spiegazioni perche' pensavo che in fiera avessi preso appuntamento con loro e si sono dissociati sia dalla fiera che dalla concorrenza che per lo più sfrutta il loro nome... Berenice collaborava con loro in passato ma oggi non c'entra nulla , fa vestiti alta moda ma la venere e' il reale atelier di abiti da sposa... Quindi state attenti!

• Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sono stata sabato e mi sono solo stressata!

• Rispondi
  • Pucci
    Pucci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Chiara, Smiley winking

ti lascio il profilo di La Venere di Berenice e di alcuni topic che ne parlano:

Abito da sposa cercasi. ...dove acquistare a napoli?

Sposine di napoli dove siete....

Che tipo di abito vorresti provare?

Sfoglia il nostro catalogo: https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione